Jump to content

"Sono coglioni quelli che votano a sinistra"


Taliban

Recommended Posts

So che il maiuscolo è vietato, ma sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta. ieri mentre tornavo dal casale un ragazzino di quelli pagati dai partiti mi ferma e mi dà uno di quei santini elettorali,

 

CON L'IMMAGINE DI DUE GAY CHE SI BACIANO E SU SCRITTO "NON DIAMO DIRITTI A CHI NON LI MERITA!"

 

dove siamo arrivati? ci deporteranno nei campi di concentramento??

 

ringraziando il cielo, gli exit poll vogliono berlusconi fuori dalle balle

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • yrian

    7

  • cirdan

    7

  • Alessandro

    6

So che il maiuscolo è vietato' date=' ma sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta. ieri mentre tornavo dal casale un ragazzino di quelli pagati dai partiti mi ferma e mi dà uno di quei santini elettorali,

 

CON L'IMMAGINE DI DUE GAY CHE SI BACIANO E SU SCRITTO "NON DIAMO DIRITTI A CHI NON LI MERITA!"

 

dove siamo arrivati? ci deporteranno nei campi di concentramento??

 

ringraziando il cielo, gli exit poll vogliono berlusconi fuori dalle balle[/quote']

 

TI QUOTO :roll:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

dove siamo arrivati? ci deporteranno nei campi di concentramento??

 

Dillo a tutti quelli che in questo forum dicono di votare Silvietto o Gianfranchino. Dillo a loro, che a quanto pare ci consegneranno per altri 5 anni al ladrone piduista figuraro-di-me*da alleato coi fascisti!

Link to comment
Share on other sites

gente io ieri mi sono iscritto a rifondazione. ora sono un tesserato. se berlusconi dovesse vincere, organizziamo un maxy corteo a palazzo chigi a roma di tre giorni e tre notti. siete con noi vero?? dopo di che andremo a irrompere nella camera e smantelliamo tutto.. VI PREGOOOOO :(

 

(naturalmente scherzavo...non vi fate venire in mente idee strane o voi che prendete tutto alla lettera :()

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'idea che se il nano vince andremo a finire ad una ribellione civile stile rivoluzione francese visto che più che miracoli fà dei guai roba che pure satana invidia.

Link to comment
Share on other sites

gente io ieri mi sono iscritto a rifondazione. ora sono un tesserato. se berlusconi dovesse vincere' date=' organizziamo un maxy corteo a palazzo chigi a roma di tre giorni e tre notti. siete con noi vero?? dopo di che andremo a irrompere nella camera e smantelliamo tutto.. VI PREGOOOOO :(

 

(naturalmente scherzavo...non vi fate venire in mente idee strane o voi che prendete tutto alla lettera :()[/quote']

 

Spero che tu scherzi anche per la prima parte altrimenti a casa mia non ci metti piede :(

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Non capisco come si possa essere così ciechi!

Continuate a sostenere quel nano fascista gran testa di caz*o quando vi vedrebbe bene in un bel campo di confino. Complimenti, davvero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vabbè che esagerati, berlusconi non è mica la Mussolini, cmq ora ha perso e non manderà al confino piu nessuno....anche se mezza italia lo ha rivotato quindi forse è mezza italia che vuole i gay al confino non solo lui...ad ogni modo preferisco l'italia di berlusconi ad un paese come la cina,o l'iran.....questa volta se bush li bombarda faccio il tifo per lui.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè che esagerati' date=' berlusconi non è mica la Mussolini, cmq ora ha perso e non manderà al confino piu nessuno....anche se mezza italia lo ha rivotato quindi forse è mezza italia che vuole i gay al confino non solo lui...[/quote']

Li vorresti anche tu al confino?!?! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...