Jump to content

ELEZIONI 2006


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • genio80

    14

  • Silver

    14

  • Alessandro

    12

  • Taliban

    12

alysonmichelle

Sono finite le elezioni? Non me ne ero accorta :D

 

Da omosessuale dovrei essere contenta per la vittoria del centro sinistra?

Certo ma chissa perchè non lo sono.

 

Sin dall'inizio ero fortemente convinta che comunque fosse andata sarebbe stato un insuccesso e vedere l'Italia spezzata in due non mi rassicura per niente.

 

Il centro sinistra ha vinto? Me cojoni, con un leader come quello non andrà sicuramente lontano.

Il centro sinistra ha vinto? Me cojoni, con delle facce come quelle rabbrividiso solo al pensiero.

Il centro sinistra ha vinto? Me cojoni, adesso sono sicura che se mi voglio drogare non dovrò più farlo sotto-banco

Il centro sinistra ha vinto? Me cojoni, una massa di coglioni e per giunta orgogliosi di esserlo :shock:

 

Il centro destra ha perso? Meno male, almeno la Mussolini se ne sta zitta per un po.

Il centro destra ha perso? Meno male, almeno non mi dovrò più subire 4000 sfottò su una capa-pelata,

Il centro destra ha perso? Meno male, almeno da omosessuale non sarò più trattata come una ciofeca.

Il centro destra ha perso? Meno male, almeno Berlusconi è solo un lontano ricordo

 

 

Tutto questo per dire che comunque vada sarà un insuccesso. Mi ero già preparata per andare a vivere in Brasile (almeno li ci stanno le belle donzelle :) )

Link to comment
Share on other sites

La cassazione si è prunciata: IL Csx HA VINTO LE ELEZIONI!

 

Con 19.002.598 voti, abbiamo 24.755 voti di vantaggio sullo schieramento avversario che si ferma a 18.977.843 consensi.

Dopo i riconteggi l'Unione avrebbe perso neanche 500 voti di vantaggio.

 

Cesa dell'UDC si complimenta col vincitore, i Forzisti non ci stanno.

Link to comment
Share on other sites

ma i famosi 45.000 voti di Calderoli!?!?!

stanno gridando ai brogli ancora?!?! Magistratura democratica ha perseguitato ancora il povero Silvio?!

Link to comment
Share on other sites

Sono stati conteggiati: Calderoli si stava arrampicando sugli specchi e basta...

Silvio adesso ci prende un sacco di mazzate (a partire dalle sue tv), e pure per Previti si avvicina "il giorno del Giudizio"!

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

come ho avuto modo di dire in altra sede (azz' come parlo :D ), la cassazione si è espressa definitivamente......si vede che a Silvio e Co. non gli è bastato perdere una volta..........ora la partita la pùo perdere solo l'unione che, seppur tutte le rassicurazioni sull' unità del programma, ancora mi pare debole come maggioranza.

però almeno in un punto fondamentale si sn trovati d'accordo: i pacs (ci hanno rinunciato se nn erro :D ?). decisione che non mi piace, ma almeno scongiura una possibile falla futura nel neo-governo Prodi. a favore della stabilità.......

Link to comment
Share on other sites

come ho avuto modo di dire in altra sede (azz' come parlo :D )' date=' la cassazione si è espressa definitivamente......si vede che a Silvio e Co. non gli è bastato perdere una volta..........ora la partita la pùo perdere solo l'unione che, seppur tutte le rassicurazioni sull' unità del programma, ancora mi pare debole come maggioranza.

però almeno in un punto fondamentale si sn trovati d'accordo: i pacs (ci hanno rinunciato se nn erro :D ?). decisione che non mi piace, ma almeno scongiura una possibile falla futura nel neo-governo Prodi. a favore della stabilità.......[/quote']

:D non c'hanno rinunciato, ma rimane espresso nella forma di Unioni Civili con equilibrismi verbali incredibili :D

Link to comment
Share on other sites

Vero che il mondo è strano,ma dobbiamo anche capire che siamo tutti noi Italiani coglioni degli strani...eheheh

 

Adesso spero si calmi almeno

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

e invece no..........l'immaturo Silvio ha appena detto che non telefonerà a Romano per congratularsi.....dice che ancora gli deve rendere le caramelle che Prodi gli ha rubato il 9-10 aprile.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non gliene frega più di tanto... Logico no, ha perso non gli va giù e farà di tutto per far cambiare le cose.. Magari chiede aiuto a Bush :P :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

no' date=' l'amministrazione Bush ha già fatto i complimenti a Prodi per la vittoria...[/quote']

 

:asd: :P Mi mancava questo piccolo particolare...Scusate :asd: Figura di mmerda :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

no' date=' l'amministrazione Bush ha già fatto i complimenti a Prodi per la vittoria...[/quote']

 

Si però già è capitato gli chiedesse aiuto proprio prima delle elè... :D

Inoltre non è un mistero che Bush preferirebbe il vecchio governo come interlocutore al nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...