Jump to content

una linea tutta gay


R.POST

Recommended Posts

e mi riferisco alla Gay Help Line, rete telefonica di supporto glbt promossa questi giorni da Arcigay e Comune di Roma.

 

ho partecipato al corso di formazione (novembre 2005 / febbraio 2006) ed è stato molto interessante, da questo lunedì è partita ufficialmente e siamo stati molto contenti dei risultati raggiunti, per motivi di lavoro sto avendo qualche intoppo ma spero di prendervi parte più attivamente in futuro.

 

non voglio fare propaganda perciò non inserirò indirizzi o numeri, mi limito a chiedervi cosa ne pensate di quest'iniziativa che mette a disposizione supporto psicologico / legale / medico (previa appuntamento in sede), se la ritenete utile o se credete invece migliori altre soluzioni.

 

per me che ho collaborato con Telefono amico, GHP è stato il naturale proseguimento B)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

utilissimo il supposto legale e psicologico...considerando che ci sono in giro psicologi che i proifessano "guaritori dei gay" è utile fornire aiuto serio B) buon lavoro a te e alla ciurma

Link to comment
Share on other sites

davvero un ottima iniziativa!! molto utile soprattutto a mio parere il supporto psicologico che è molto importante. complimenti per la splendida iniziativa e come hanno già detto speriamo che prenda piede... crossing the finghers [<--- si scrive così??] B)

Link to comment
Share on other sites

bellissima iniziativa, spero che possa avere vita lunga.

trovo molto molto interessante il supporto legale... evviva le pari opportunità!!

Link to comment
Share on other sites

senti....quindi se ti dovessi chiedere un chonsiglio potresti rispondermi....nn sapevo proprio dove postare:

durante una litigata mia madre ha detto che mi protegge da mio padre che anchora nn lo sò(i miei sn separati ma neanche di morte si parlano e parlerebbero) e dice che nn l'ha fatto però dovrebbe andarlo a dire al giudice "che sono frocio"............................................................scusa perchè il giudice che farebbe?mi costringerebbe a leccargli.....(basta altrimenti......eschono parolacce)

 

cioè è una sua pippa mentale no?_?

Link to comment
Share on other sites

mah credo proprio di si B) però forse riesce a tenerti lontano dal papà se lui è molto omofobico...pensa al giudice che almeno se la riderà B)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
crossing the finghers [<--- si scrive così??] :P

 

Fingers si scrive così. :D

 

L'iniziativa della GHL è interessante e utile; è fatta in collaborazione con il Comune di Roma' date=' ed anche questo è importante.

 

@ Lele_: ti prego, i tuoi messaggi risultano davvero incomprensibili. A parte il modo di scrivere a mo' di sms, ma cos'è sta moda di scrivere con le "h"? B) Mi sono perso qualcosa, forse?

 

senti....quindi se ti dovessi chiedere un chonsiglio potresti rispondermi....nn sapevo proprio dove postare:

durante una litigata mia madre ha detto che mi protegge da mio padre che anchora nn lo sò(i miei sn separati ma neanche di morte si parlano e parlerebbero) e dice che nn l'ha fatto però dovrebbe andarlo a dire al giudice "che sono frocio"............................................................scusa perchè il giudice che farebbe?mi costringerebbe a leccargli.....(basta altrimenti......eschono parolacce)

 

cioè è una sua pippa mentale no?_?

 

Tuo padre non può fare nulla; anzi se non sta attento può trovare qualche giudice progressista che gli toglie la potestà! B)

Link to comment
Share on other sites

bauhauahuah ha detto che se faceva qualche altra str*****a del tipo portarmi da neuropsichiatri e psicologi avrebbe fatto chasino con gli avvochati................

chomunque è una ripiccha il fatto delle accha!

Link to comment
Share on other sites

fantastico, quando andavo alle medie me ne sarebbe davvero piaciuta questa possibilità, spero in un prospero futuro dell'iniziativa!

 

ripicca...per chosa?

Link to comment
Share on other sites

quale iniziativa................................ripiccha del fatto che in questo forum nn possa usare le chappa!

 

Sai che questo potrebbe costarti il ban?

 

Ci sono delle regole, ci sono per dei motivi precisi, i motivi sono stati spiegati. Siamo passati sopra la storia delle acca perché c'era il dubbio che tu fossi straniero o stupido. Adesso che hai detto questa cosa non possiamo più ignorare la situazione: ti invito a modificare sia il tuo stile di scrittura sia il tuo intento provocatorio... e a ripassare il regolamento.

 

Per tutti: basta off topic qui dentro. Il mod di questa sezione o un admin provvederanno a mettere ordine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...