Jump to content

Il nuovo Budda è fra di noi


GabrieL

Recommended Posts

:rotfl:

 

Il mistero si infittisce!

 

Ebbene, di tutte le varie ipotesi possibili, ce n'è una cui mi piace credere: questo ragazzo era davvero un buddha e, raggiunta l'Illuminazione, ha raggiunto anche la consapevolezza che, nella Società dello Spettacolo in cui viviamo, sarebbe stato impossibile essere e rimanere un portatore di saggezza per l'umanità. Ha semplicemente rinunciato.

 

Io credo sempre che, per chiunque la desideri, l'Illuminazone sia a portata di mano... senza bisogno di santoni né di religioni.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

io non ci credo perchè anche se l'uomo può arrivare a livelli di trans trascendenti alla sua mente...il corpo resta e vive lo stesso!!la mente del argazzo potrebbe essere chissà dove(sempre per una questione di fede) ma è biologicamente IMPOSSIBILE che un corpo sopravviva senza nutrimento e acqua...

 

anche perchè guardando dalle immagini sembra bello in forma!!

 

passando alla notizia della sua scomparsa: trovo assurdo che se ne sia andato con "le sue gambe".... secondo voi uno che sta seduto da mesi con le gambe incrociate può alzarsi come se niente fosse e camminare felicemente??

Link to comment
Share on other sites

il mio primo commento alla notizia della sua scomparsa è stato"se lo sarà inglobato l'albero".

Boh.Mi sa di bufala,ma in realtà speravo fosse vero..Mi sarebbe piaciuto scoprire,nel caso fosse stato vero,quanto la forza della mente guidata dalla fede può controllare i bisogni del corpo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...