December 8, 200520 yr "Ballonzolavo tranquillamente per la rete quand'ecco si rivela d'un colpo di frusta quello che io chiamo stupore... Scopro, nascosto fra le fibre legnose del garbuglio mai azzeccato dell'incognito, quest'antro datato nel tempo dal segno del tralascio, e rinato in nuovo capo degno d'un dominio proprio..." "buongiorno a tutti voi ragazzii :) la cosa più astrusa dei forum secondo me è la scelta dell'avatar... sacripante :) "
December 8, 200520 yr Bentornato, essere supremo ballonzolante che discopri di questo mondo le inusitate mirabilia da un capo all'altro della umana ragnatela!
December 8, 200520 yr Accidenti, Fabio, si vede il tuo cambiamento radicale nell'espressione, iniziato da quando mi frequenti. :-D
December 8, 200520 yr Author ahhaha ma guarda tu chi si sente! nemmeno si saluta eh!! O.o nn vedo il tuo avatar
December 8, 200520 yr Ciao Pulcino DolceDolce hihihi Benvenuto! ... emh. il tuo avatar mi disgusta 8( XDDDDDDD Accidenti' date=' Fabio, si vede il tuo cambiamento radicale nell'espressione, iniziato da quando mi frequenti. :-D[/quote']Luca ... si sa che ti fai i lavaggi del cervello . :*