December 5, 200520 yr non avevo mica capito che ci si dovesse ripresentare.... ...bene allora mi chiamo Andrea, 22 anni calabrese che vive a Bologna con grandi passioni per film, telefilm libri musica...e cazzeggio sfrenato con amici :) Laureato in informatica e in cerca d lavoro intanto mi diletto a seguire corsi e tenermi sporadicamente impegnatocon attività varie diciamo per il resto che altro dire??? boh
December 5, 200520 yr Benarrivato! Ma...se sei dell'82 non ne hai 23 di anni?Che fai rubi?^O^ ahahahha
December 6, 200520 yr Un Farco un farco un farco.. 'un fa 'r cojone no! ^___^ Perdona la mia demenzialità. Bentornato! :)
December 6, 200520 yr Benarrivato!Ma...se sei dell'82 non ne hai 23 di anni?Che fai rubi?^O^ ahahahha Magari è di Dicembre e ai 23 ancora nn ci è ufficialmete arrivato Benvenuto falcon :)
December 6, 200520 yr Author Benarrivato!Ma...se sei dell'82 non ne hai 23 di anni?Che fai rubi?^O^ ahahahha Magari è di Dicembre e ai 23 ancora nn ci è ufficialmete arrivato Benvenuto falcon :) exact.... il 29 compieggio gli anni
December 6, 200520 yr Benarrivato!Ma...se sei dell'82 non ne hai 23 di anni?Che fai rubi?^O^ ahahahha Magari è di Dicembre e ai 23 ancora nn ci è ufficialmete arrivato Benvenuto falcon :) exact.... il 29 compieggio gli anni So troppo forte
December 6, 200520 yr Benarrivato!Ma...se sei dell'82 non ne hai 23 di anni?Che fai rubi?^O^ ahahahha Magari è di Dicembre e ai 23 ancora nn ci è ufficialmete arrivato Benvenuto falcon :) exact.... il 29 compieggio gli anni maledetto ladro e kosi kon questa gabola ti abbassi l'età...ti aei fatto tutto un 2005 da 22 e ti farai tutto un 2006 da 23 >_< P.S. Bentornato
December 6, 200520 yr E io che pensavo di essere il solo a prendersela tanto quando non mi si danno meno degli anni che ho! ;D
December 7, 200520 yr Author beh soprattutto ai colloqui di lavoro mi posso bullare di essermi laureato a 21 anni :)
December 8, 200520 yr Bentornato! (me/ incrocia le dita come il signor Burns) Attività varie... eccellente...! >_>