December 4, 200520 yr hey raga non ho capito bene ancora come funziona,,ma la mia domanda e' : la chat non funziona ?? dove vi trovate per scambiare 2 chiacchiere ??spero di rivedervi presto
December 4, 200520 yr weeee benvenutoooooo....bho la chat nn la uso mai, casomai presentati no!!! io sn renato ed ho 15 anni
December 4, 200520 yr Ciao, benvenuto!Sulla chat non posso aiutarti, mi dispiace!Ma di solito chiacchieriamo così "in libertà" sul forum ^_-
December 4, 200520 yr E' vero... una chat sarebbe carina, ma non come quella del vecchio forum... servirebbe qualcosa di più dinamico..... Angel intanto chiacchiera qui sul forum Dimenticavo... benvenuto :D :)
December 7, 200520 yr Ciao' date=' benvenuto!Sulla chat non posso aiutarti, mi dispiace!Ma di solito chiacchieriamo così "in libertà" sul forum ^_-[/quote']quoto.. Se poi si vuole chiacchierare con qualcuno in maniera più "diretta" basta avere msn (anche per chattate multiple) e il gioco è fatto :)