Jump to content

Sono di nuovo qui.... mi ripresento


cellobsx

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

probabilmente in pochi vi ricorderete di me....

cmq dopo qualche mese di "assenza forzata" causata da una serie di eventi svavorevoli (si spazia dall'esame di diritto privato al computer a cui è esploso il cpu con una parentesi di trasferta lavorativa in messico...) sono di nuovo qui a rompervi le scatole....

già che ci sono mi ripresento...

Sono Marcello, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Brescia, dato che non so bene cosa voglio fare sto studiando e lavorando, così non faccio bene ne l'una ne l'altra cosa... ma va bene così... :-D

 

 

 

noto con piacere che da piccolo forum in forumfree la gayforum community è cresciuta e si è sviluppata ben oltre i suoi confini iniziali....

 

Complimenti a tutti e soprattutto a chi cura la grafica del sito... è molto carina, usabile e leggera....

 

un solo appunto: il tono su tono dei menù a sx sta molto bene ma perde un po' in leggibilità.... soprattutto con firefox sotto linux...

 

 

 

P.s. probabilmente è perchè non vengo da un po' di tempo... ma non riesco più ad accedere alla secret area.... l'accesso va solo riattivato o devo "riguadagnarmelo"????

 

 

ciaaaooo

Link to comment
Share on other sites

davvero??

se lo sapevo prima andavo a salutarteli.... hehehe skerzo!

è un bel posto.... però è davvero in mezzo al nulla!

 

loro che ci fanno la di bello??????

Link to comment
Share on other sites

un solo appunto: il tono su tono dei menù a sx sta molto bene ma perde un po' in leggibilità.... soprattutto con firefox sotto linux...

 

...cut...

 

P.s. probabilmente è perchè non vengo da un po' di tempo... ma non riesco più ad accedere alla secret area.... l'accesso va solo riattivato o devo "riguadagnarmelo"????

 

 

 

mi autoquoto per rispondermi.... ho trovato i temi e la questione dei punti.......

Link to comment
Share on other sites

OH MIO DIO!!!!!!!!!!

Ci vivono mio padre e i miei fratelli lì!!!!!!!!!!!!!

 

Zia' date=' ma davvero? :-O

Non lo sapevo.... racconta tutto :D

 

 

Benvenuto cellobsx io nn mi ti ricordo in effetti, ma più che altrocredo che nn ci siamo mai incontrati.. essendo io una "nuova leva" di sicuro sono arrivato nel tuo periodo di assenza.... piacere! :-D[/color']

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...