December 7, 200520 yr Ragazzi.. che bella sorpresa! Tornato ad avere un po' di tempo libero in più ecco che mi aspetta il nuovo forum! ::): Davvero un bellissimo lavoro!!! :) Sono tornato! A presto! Vi voglio bene!!! :: Anthony
December 7, 200520 yr Author Grazie! :) Confesso che sto girando le pagine e alcune cose come il journal mi stanno piacendo da morire!!!
December 7, 200520 yr Bentornato!Se hai un fratello con una fidanzata come Annie e tra loro le cose non vanno più tanto bene potrei provare a consolarla io...^O-stupidate a parte ciao di nuovo!
December 7, 200520 yr Author Grazie, ragazzi, sono davvero felice di essere di nuovo qui! ::): Lover... sei un mito! :)
December 7, 200520 yr Benvenuto! Ricordo il tuo avatar ma non il tuo vecchio nick. Era questo? No, mi pare.
December 8, 200520 yr ::): Anthony!!! Ma dov'eri finito??? E non dirmi "a dare lezione di piano" perché lo so come vanno certe "lezioni"... >_> Ehi, sempre lo stesso avatar :)