November 26, 200520 yr Rieccolo...diciamo non direttamente dal vecchio forum ke in realtà avevo trascurato un po' diventando membro passivo:) Dai cerkerò di essere piu' attivo ora:) Per le persone ke nn mi conoscono, cioè per la maggior parte, mi ripresento..Studio a Firenze da 3 anni e qualke mese sto per laurearmi, amo Renato ma sono single..sigh
November 27, 200520 yr bentrovato... si anke a me ricorda il mio micio solo ke il mio è un pedofilo e pure gay.... violenta il piccolino ke ha solo 3 mesi.... solo a me poteva capitare un gatto così... e va be pasiensa..
November 27, 200520 yr MA CHE AVATAR BELLISSIMO!!!*______* Sono adorabili quei 2 micini!!! A parte questo, benarrivato nella "casa" nuova ^-^ Studi a Firenze? E cosa???
November 27, 200520 yr Author eh si i gatti mi piaciono ma di piu' i cani:) anke se a casa ho una gatta e il cane ke avevo è finito in un ospizio per cani dove ha concluso la sua vita:( ke triste storia..cmq studio una roba che si kiama scienze forestai ed ambientali e martedì ho l'ultimo esame!!Speriamo bene!Fatemi gli in bocca al lupo del caso eh!
November 27, 200520 yr Faccio subito prima che impegni o smemoratezza prendano il sopravvento: IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
November 29, 200520 yr martedì ho l'ultimo esame!!Speriamo bene!Fatemi gli in bocca al lupo del caso eh! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D si anke a me ricorda il mio micio solo ke il mio è un pedofilo e pure gay.... violenta il piccolino ke ha solo 3 mesi.... solo a me poteva capitare un gatto così... e va be pasiensa.. Ahahahahaha Aky :-D
December 4, 200520 yr Ma guarda che brava come si ricorda... :) cmq se sta facendoil vago forse è meglonn insistere... :)