Jump to content

Ciao


Guest

Recommended Posts

Cia a tutti mi chiamo Dario vivo a Monza e lavoro a Lesmo. Mi definisco simpa, allegro, un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) e sono anche molto timido.

Beh questa è la prima volta che partecipo ad un forum quindi spero che a qualcuno di voi faccia piacere spiegarmi un po come funzica. Grazie ::(: ciauz

Link to comment
Share on other sites

ciao e benarrivato!

 

come funziona un forum è relativamente intuitivo... anche se io ho impiegato quasi una settimana a capire le basi... quindi è meglio se altri ti istruiscono a riguardo!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! ^^

 

Se ci sono cose specifiche che non sai fare su un forum magari puoi chedercele... diciamo che delle istruzioni generiche sono + complicate da dare ... anche perchè poi ti basta qualche giorno e capisci automaticamente...

... non è che sia chissà che difficoltà...

Link to comment
Share on other sites

un pochino rompiballe (solo un pochino eh!)

 

E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D

 

Per quanto riguarda il forum è davvero molto intuitivo proprio come ti dicevano gli altri e poi se hai già aperto un topic vuol dire che hai capito già come funziona... adesso nn ti rimane che rispondere ai vari messaggi in giro e magari aprire altri topic..... per le difficoltà specifiche chiedicele di volta in volta :(

Link to comment
Share on other sites

un pochino rompiballe (solo un pochino eh!)

 

E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D

 

è una caratteristica abb comune........................ :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

 

cmq benvenuto

Link to comment
Share on other sites

hey ragazzi grazie siete molto gentili :( beh cmq è un piacere conoscervi.

una domanda: come faccio a mettere un'immagine nel mio profilo? si possono mettere solo gli avatar? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e benvenuto...

per mettere un'immagine nel profilo devi cliccare su "profilo" (in alto) e poi verso il basso c'è scritto avatar (puoi scegliere tra quelli già disponibili, oppure caricare un'immagine dal tuo pc che risponda ai requisiti richiesti)...spero di esserti stato utile!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...