Jump to content

Salute a voi!


_Andrea_

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio nome e` Andrea [nome abusatissimo oramai... ] e vivo a Torino. 

 

Sono un grande appassionato di Anime e soprattutto di Giochi di Ruolo [D&D su tutti], l'avatar e` abbastanza esplicativo circa la classe che preferisco interpretare :-D.

 

Adoro il fantasy e sono un divoratore di tutto cio` che c' e` di fantasy a  questo mondo.  Percio` Videogiochi, anime e qualsiasi cosa ci si ispiri.

 

Da un po' di tempo a questa parte sono diventato anche un patito dei vampiri della Rice, il primo libro "Intervista col vampiro" mi ha lasciato con l'acquolina alla bocca .... [ ancora :Q___ ]

 

Amo l'horror  in genere e quei film che riescono ad appassionarmi facendomi sentire incollato alla sedia. Un fremito di paura e` qualcosa di indescrivibile ed eccezionale [molto simile ad un orgasmo].

 

Beh meglio bloccarmi qui, prima di esagerare con i convenevoli e passiamo subito alla captatio benevolentiae....

 

Non vedo l'ora di conoscere le persone speciali che popolano questo forum, non abbiate timore non mordo [almeno per il momento]  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

bienvenido!

 

stai tranquillo, ti troverai benissimo qui, come d'altronde io... mi sono iscritto solo ieri e già mi sento parte di questa famiglia!!! (di molto migliore dalla mia :sbav: ) non preoccuparti... e felice postaggio :)

Link to comment
Share on other sites

mmm un altro torinese appassionato di manga anime e horror.... ho capito: prossimo Torino Horror Film Festival facciamo una spedizione/miniraduno del GF :sbav: (idem per TorinoComics :) )

Link to comment
Share on other sites

mmm un altro torinese appassionato di manga anime e horror.... ho capito: prossimo Torino Horror Film Festival facciamo una spedizione/miniraduno del GF :sbav: (idem per TorinoComics :) )

 

esiste un torino horror festival? quando?

Link to comment
Share on other sites

Allora, l'ultima edizione è stata nel settembre 2004, a causa di problemi degli organizzatori (purtroppo è mancata la direttrice artistica durante il 2005, e la cosa ha sconvolto un po' tutti i piani dell'organizzazione). Che io sappia, ad ottobre al Cinema Massimo dovrebbe esserci la sesta edizione, comunque ti informerò appena so qualcosa di più :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto mio caro Andrea!

 

Se sei l'andrea che penso io (ci siamo visti di recente se non erro  :sbav: ) mi fa piacere tu abbia deciso di iscriverti al forum.

 

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto mio caro Andrea!

Se sei l'andrea che penso io (ci siamo visti di recente se non erro  :sbav: )

 

mi fa piacere tu abbia deciso di iscriverti al forum.

 

Ottima deduzione !

Ehehehe .... Meglio tardi che mai ^^

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

Ohò! In tal caso... Nae saian luumé, mellon! :D

 

Benvenuto Andrea ^^ Sembri un tipo estroverso, bene, ci piacciono i tipi che chiacchierano! :D

 

Anche io adoro fare il mago, e l'elfo anche :D e pure io adoro quell'avatar :)

 

I fantasy piacciono pure a me, il mio preferito è Final Fantasy VIII e della Rice ho letto Armand il vampiro, fighissimo!

:sbav::D

Link to comment
Share on other sites

pare che abbiamo parecchi gusti in comune  :sbav:

Mago in D&D, alle volte elfo del sole [il piu` due in INT hihihi.]

Final Fantasy VIII Squall *_* le canzoni... quando lo giocai fui rapito dalla bellezza della trama, dei personaggi, dei GF e soprattutto dalle canzoni *_*

 

Sul fatto che sia estroverso e`  vero, ma non troppo estroverso XD [con moderazione, spero]

 

Vi piacciono i tipi chiacceroni?

Va che la lingua non serve solo per parlare :)

Link to comment
Share on other sites

beh solo per l'immagine di Edwin di baldur's gate che hai messo sei un grande!!

benvenuto!!

 

veramente troppo buono ^^

 

Ehi ragazzi non pensavo di trovare tanti appassionati di gdr ... rivelatevi ^^ uscite fuori dai dungeon :sbav:

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora a tutti ^^

 

:asd: Benvenuto... Noto delle perverse coincidenze, se penso al tuo nome e ai tuoi gusti  :asd:  :eek:

 

Parli della mia data di iscrizione?

 

Boh non capisco a cosa ti riferisci....

 

Andrea e` un nome che deriva dal greco Aner, andros ovvero uomo coraggioso ed eroe.

 

Andreia infatti significa coraggio.

 

Di piu` non saprei quale coincidenze perverse ci sono ? O_O no perche' sono il primo a notare strane coincidenze di quel tipo  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...