Jump to content

"Un quindicenne grungettone tra voi"


ADAM

Recommended Posts

Ci si becca "qua" x il forum. (poi presentami pure "Qui" e "Quo")[Però lui.. ce l'ha colla Disney! :D].

ma dai han fatto la colla disney ? io uso l'attac di solito :D:D

 

vabbe quante stronzate che dico :D benvenuto :D

 

Ma che ve siete fumati voi due?!?!?!?!??!?!?! :D

 

Vabbè... benvenuto ADAM! :D

 

 

Ps per Taliban: ci sono programmi di messaggistica instantanea anche compatibili col messenger di msn che non sono targati "microzozz" :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Ma io sono cruncettone!!! nn metallaro uffi! askolto i NIRVANA' date=' ALICE IN CHAINS e non quella voce grakkiante e titubante di Dani filth dei craddle! semmai se proprio black metal.... allora DarkThrone... Mayhem, carpathian forest!!! :D[/quote']

 

e infatti io non ascolto solo i cradle...anke i gruppi sopra da te citati...secondo mio gruppo preferito "forgotten tomb"...e tanti altri...

beh sulla voce di dani ti do ragione...fa skifo...almeno negli ultimi tempi...

nei primi album...era tutt'altra cosa...

beh in poke parole ascolti hip hop :D

Link to comment
Share on other sites

ciao, adam, benevenuto.Mi fa piacere incontrare persone che ascoltano metal (anch'io ascolto qualcosina di metal, e anche a me piacciono i nirvana)!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

 

Sarà dunque un degno avversario di Lover :D ????

 

ahh mi dispiace...questo mai :D eheheheh!!! :D

 

Non avevo dubbi!!!! hihihih tu sei unico...di base :D !!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono cruncettone!!! nn metallaro uffi! askolto i NIRVANA' date=' ALICE IN CHAINS e non quella voce grakkiante e titubante di Dani filth dei craddle! semmai se proprio black metal.... allora DarkThrone... Mayhem' date=' carpathian forest!!! :D[/quote'']

 

e infatti io non ascolto solo i cradle...anke i gruppi sopra da te citati...secondo mio gruppo preferito "forgotten tomb"...e tanti altri...

beh sulla voce di dani ti do ragione...fa skifo...almeno negli ultimi tempi...

nei primi album...era tutt'altra cosa...

beh in poke parole ascolti hip hop :D

 

Forte fratè!!! :D ma nn mi kiamare hip hop ciò che è nichilismo totale! cmq i forgotten tomb portano una seccia assurda, come i death ss!(doh.. perkè li ho pronunciati)..... in riguardo al power-metaller!!! no quella robba proprio no, salvo i grandi manowar... :D !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

:D per me fanno hip hop :D ahah!!!

ma kissenefrega...li pronuncio ankio DEATH SS!!! STEVE SYLVESTER!!!! :D muahahah!!!!

sono stronzate le voci ke dicono..ke porta sfiga....

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Welcome Adam! Complimenti per i tuoi gusti musicali: io adoro la mitica band di Seattle! Come si fa non amare canzoni come "Come as you are", "Smells like Teen Spirit", "Polly"... Che poi tutto l'Umplugged in New York è stupendo! Ancora benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa bentornato? :P

E' dal 10 aprile che non scrive un post, quindi non è tornato manco per niente. :P

 

E comunque, se dovesse tornare, qualcuno gli dica per favore di non usare tutte quelle "k" e quelle abbreviazioni... M'èvenuto il mal di mare a leggere (poco, per la verità: ho saltato alla stra grande!).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...