Jump to content

Sono appena arrivato..:-)


Globetrotter73

Recommended Posts

Globetrotter73

Ciao a tutti ragazzi...

Mi chiamo Gabriele ho 33 anni e sono un ragazzo romano in procinto di vivere un'esperienza incredibile in Norvegia....

...sforzandomi di essere coerente con i miei ideali e con i valori in cui credo ho accettato di affrontare questo grande passo che di sicuro significherà tanto per me, sia da un punto di vista umano che da quello della mia crescita culturale....

Mi piace moltissimo viaggiare e credo fortemente nelle relazioni interpersonali...proprio per questo motivo, benchè possa sembrare paradossale alla vigilia della mia partenza, ho deciso di iscrivermi a questo forum confidando nella possibilità di imbattermi in gente interessante che abbia voglia di esprimere i propri pensieri e creda nella condivisione...

 

Insomma...chi ha voglia di conoscermi...io ci sono!:-)

 

Ga'

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

Di nuovo CIAO!!!Volevo innanzitutto ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto dandomi un caloroso benvenuto...

Ci voleva proprio in una giornata frenetica come questa in cui sto combattendo coi bagagli ed altra roba da portar fuori...

 

In cosa consiste l'esperienza???Be'..non è semplice da dire..., ho semplicemente accettato di mettermi in gioco per dar risposte ad alcune mie necessità e mostrarmi coerente coi miei ideali.., pertanto dopo aver calcolato tutti i rischi ed essermi assicurato una base sicura (almeno per partire non proprio sprovveduto)...ho abbandonato il mio lavoro romano per salir su ed integrarmi in una nuova cultura...diversa ed affascinante.....

 

Per chi è realmente curioso ed interessato, avremo il tempo dalla nostra per parlarne...

 

...di sicuro a nuoto dalla Norvegia non me la faccio...anche perchè non penso che la corrente del Golfo mi spinga fino a Civitavecchia!:-)

 

1 saluto

 

Ga'

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

E' vero sono stato realmente sgarbato...

Se sono qui il merito è di VinZ...

...e (quasi non ci pensavo) anche il mio amore per la Norvegia è merito suo (in gran parte...)...

Questo ragazzo ha un ruolo troppo importante nella mia vita...e non l'ha mai voluto ammettere!!:-)))

 

Ciao Vinz e grazie di esserci...!Sei linfa vitale per me!:-) ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh calcoli a parte, benvenuto! Ne hai di cose da dire, quello che più mi incuriosice è conoscere gli ideali in cui credi così tanto da volerti integrare con una cultura così diversa dalla nostra. Aspettiamo le tue rivelazioni sul forum.

 

ciao ciao Virgi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...