Jump to content

Trollfabri


trollfabri

Recommended Posts

ciao a tutti...in realtà sn iscritto da un pò qui xò nn ho mai potuto utilizzare x un modo o x l'altro questo forum...ora mi hanno detto ke è molto carino e ke ci sn tipi interessanti e allora ho pensato "xke nn mettermi a scrivere un pokino pure io?" e allora eccomi qui...se avete voglia di conoscermi...fatevi sentire...ciauz!!!

ps. sono di milano ed ho 17 anni...!! baci

Link to comment
Share on other sites

mi hanno detto ke è molto carino e ke ci sn tipi interessanti e allora ho pensato "xke nn mettermi a scrivere un pokino pure io?"

 

Questo mostra le tue vere intenzioni :asd:

Cmq benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

we...ragazzi grazie x il benvenuto...nn mi sarei mai aspettato cosi tanti saluti...glazie!!!

Ke mi raccontate di bello? d dv siete?

Link to comment
Share on other sites

ops scusate, il fatto è che ne sono cosi abituato, che alla fine non ci penso neppure...in questo ultimo post però sono stato bravissimo!! baci

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Alcune sezioni di questo forum (Le foto degli utenti, l'area "Sesso e Dintorni" e quella "Sfoghi") sono accessibili automaticamente quando avrai scritto 150 post. Però alcune sezioni non ti fanno salire il conteggio dei post :asd:

Link to comment
Share on other sites

capito...e quale sono le sezioni che non fanno salire i post??? Mi piace molto molto questo forum e vedrete che i 150post li raggiungerò molto velocemente...ma a milano quando farete il prossimo raduno?

Link to comment
Share on other sites

Presentati!, Bug&Desideri, Giochi, Risate e Diary ;)

 

Per quanto riguarda il raduno non lo so :asd: Magari tieni d'occhio la sezione apposita.. viene tutto organizzato insieme li dentro! Si parla, per adesso, di un raduno ufficiale a Firenze tra settembre e ottobre. Altri raduni non ufficiali vengono organizzati molto spesso.

Link to comment
Share on other sites

ah okay ho capito...beh sn da due ore e 54 minuti in questo sito senza mai staccare, mi piace troppo...sto leggendo di tutto. é una figata, finalmente un sito gay dove si può discutere su vari argomenti che non siano solo cipria e unghie finte!!! era ora!! Un bacio ai moderatori... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...