Jump to content

Si è iscritto!!!


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Don't go away)

Si è iscritto il mio tesorino!!! Vediamo chi riesce a riconoscere di chi si tratta... Nessun indizio... :D

Aguzzate l'ingegno!!!§

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non è difficile, basta guardare chi si è iscritto oggi (E dato che c'è un solo nuovo iscritto di sicuro è quell'utente il cui nick inizia per Z)

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Mi spiace che Rei si senta così bravo e sveglio perchè ha toppato alla grande!

Non mi sembra di aver mai scritto che si era iscritto QUEL giorno!!!

Non è chi pensate!!! :D

Ora siete più in difficoltà.

Rei, ritenta sarai più fortunato!!! :rotfl:

Baci...§

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Grazie... però se ti sforzi potresti anche indovinare... e poi sei nuova: dunque ancora tenera e poco inacidita a differenza di altri... :rotfl:

Baci Saffo...§

Link to comment
Share on other sites

Scusa NSAIBOY, non è questione di acidità ma di praticità e concretezza...

Cioè, tu pensi davvero che ce ne freghi qualcosa se si è iscritto il tuo ragazzo e che addirittura ci interessi indovinare chi è? :D

 

E tu Rei...potresti impegnarti un po' di più!!  :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Non ho puntato la pistola alle tempie di nessuno. Mi è sembrato di scorgere tra i vari post argomenti ben più stupidi e vuoti!

Ho gettato un amo.

Ed ho risposto, di conseguenza, a chi ha abboccato.

Non ho mai pensato che qualcuno piangesse sul cuscino la notte spremendo le meningi per indovinare con chi sto...§

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Già... sarebbe noioso scriver sempre post impegnati/impegnativi, no?

Ho giocato un pò... :rotfl:

E, comunque, l'indovinello è ancora valido...§

Link to comment
Share on other sites

Posso riprovarci?

 

Il topic l'hai scritto il 4 settembre: elimino tutti gli utenti iscrittisi dopo tale data. Posso provare ad immaginare che si sia iscritto dal 4 settembre ad andare indietro, fino alla data della tua iscrizione. Troppi utenti!

Però, visto che hai postato questo messaggio qui, in questa sezione, impaziente di dire a tutti che il tuo tesorino s'era iscritto, non credo che avresti fatto passare più di 24 ore senza annunciarlo al mondo intero, che attendeva questa notizia da mesi, se non anni. :sbav:

 

Quindi io dico Trisketto87, iscritto il 3 settembre e palermitano come te.

 

Se poi dovessi essermi sbagliato nuovamente, be', 'sti cazzi. Dormirò sonni tranquilli pure stanotte! :)

Link to comment
Share on other sites

Lusingato addirittura.

Vabbè, ho toppato. Pensavo che il mio ragionamento filasse...

 

Adesso però dimmi (dicci) chi è, perchè tranne me, nessuno sembra voler vestire i panni di Sherlock. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho come il sospetto che non sia palermitano, considerato il recente spostamento nelle mie zone di NSAIBOY... ma non ho voglia di andare a spulciare l'elenco degli utenti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...