Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest jazz85
    Started by Guest jazz85,

mi sono appena iscritto e, come molti cerco di conoscere ragazzi interessanti... poi il resto si vede...mi reputo dolce, impulsivo e sincero (qualità indispensabile x kiunque voglia contattarmi)...io nn sono molto bravo a descrivermi... quindi kiedete x sapere :) baciii

• 16 replies
    • 2.3k views
  2. Guest DarkThommy
    Started by Guest DarkThommy,

Hola chicos,mi chiamo Thomas sono nuovo...che dire...

• 15 replies
    • 2.1k views
  3. Guest Evi$
    Started by Guest Evi$,

Ciao! mi chiamo Andrea e ho 18 anni! Non ho ancora kiare le mie preferenze..

• 14 replies
    • 1.9k views
  4. Obrigadinho
    Started by Obrigadinho,

Bel Forum! :DBuon 2007 a voi tutti!Ciao.

• 22 replies
    • 2.9k views
  5. Guest werty
    Started by Guest werty,

salve a tutti sn werty, forse nn tutti si ricordano di me visto che è tanto che nn mi faccio sentire...cmq sn felice di essere tornato!

• 13 replies
    • 2k views
  6. Mihyfiore
    Started by Mihyfiore,

Ciao a tutti,mi chiamo Michela ho18anni frequento il liceo linguistico sono d Roma. Sono una tipa sportiva gioco molto volentieri a tennis:).... e mi piacciono le donne ;grazie a Virgilio mi sono iscritta a questo forum e mi ha consigliato i presentarmi per il resto... dovete scoprirmi voi eieiie:) Un beso. ps. dimenticavo amo le lingue:)

• 34 replies
    • 4.1k views
  7. Jak
    Started by Jak,

salve a tutti ! trotkista, padovano , sedicenne , anticlericale , mi piace un sacco ascoltare musica ( di un sacco di generi diversi : ska, punk, metal, rock , folk , blues, jazz, reggae, canzoni di lotta [canzoni popolari] , e molto altro ) ; amo un sacco leggere , amo fotografare anche se non sono cosi`bravo ma lo diventero`e amo viaggiare ...

• 32 replies
    • 4.1k views
  8. alexinbcn
    Started by alexinbcn,

Cosa si può dire di fronte al bianco di una pagina virtuale? è diffcile, ma, senza darmi troppe arie, cercherò di descrivere me stesso facendomi aiutare dall'associazione libera e da quello che Joyce.... chiama "flusso di coscienza"....circa un anno e mezzo fa mi sentivo angosciato da questo paese. era inverno e nel giro di due settimane, lascio lavoro, famiglia e amici per trasferirmi in una città europea...dalla mia città si vede il mar tirreno e giusto di fronte ho gettato un ponte verso quel luogo nel quale orami vivo...ho trovato quello che cercavo, vale a dire una dimensione intima, personale. Rispetto a qualche anno fa, ora ho piena liberta di far entrare chi relam…

• 17 replies
    • 2.4k views
  9. Corwin
    Started by Corwin,

Salve a tutti ^^Sono nuovo, appena iscritto !!!Ciaoooo !! :) :)

• 25 replies
    • 2.8k views
  10. L.a.W
    Started by L.a.W,

Salve a tutti...non sono per niente bravo con le presentazioni quindi chiedete e vi sarà detto é.è"

• 23 replies
    • 3k views
  11. Clow Leed
    Started by Clow Leed,

Salve a tutto il Forum sono nuovo di queste parti!Sono Di Perugia!spero di poter affrontare molte discussioni interessanti su questi forum!!Uno Smakkone a tutti quanti! Carta D'Identità: nome:Nicolò età:18 Città:perugia Professione:Studente liceale(classico di pg) Hobbies:Nuoto,Manga e Anime,Scrivere poesie,Parlare in inglese,parlare in inglese con gente di diverse nazionalità, leggere romanzi(soprattutto quelli a tematiche glbt),conservare gli scontrini... se volete saperne ancora più su di me post! post!! post!!!

• 23 replies
    • 2.7k views
  12. bastard inside
    Started by bastard inside,

ciao sono David (ma gli amici mi chiamano bastard) ho 16 e vivo in una sottospecie di cratere di città chiamato Colmello (ke si trova a confine tra provincia di venezia e provincia di treviso), sono un fan ssfegatato del metal e mi vesto soprattutto largo...beh ke dire.........oltre ad aggiungere ke ho la fantasia di un sasso (come si noterà da questo messaggio ) nonostante disegna manga......nulla mi scoprirete

• 25 replies
    • 2.8k views
  13. _sasso_
    Started by _sasso_,

Salve a tutti belli, come state? vi ricordate di me? quanto tempo che è passato... Scusate se sono mancato un bel po ma tra lavoro / università / studio, avevo totalmente abbandonato il forum, adesso voglio riprendere ad esserci come una volta Visto che in effetti non ho mai fatto una presentazione (perchè me l'ero scordato a farla), ne approfitto per farla adesso!!! Mi chiamo Andrea, sono siciliano, e ho 20 anni!!! Nella vita studio, amo leggere, uscire, divertirmi ecc... ma la cosa che mi riesce meglio è ascoltare musica :P ascolto prevalentemente musica rock, e soprattutto gruppi italiani spesso poco conosciuti... e poi che dire? non so, da quando non scr…

• 19 replies
    • 2.5k views
  14. Guest Nemkid
    Started by Guest Nemkid,

Ciao a tutti! Spero di essermi scritto ad un bel forum interessante ed intelligente E spero di fare delle belle amicizie xkè questo è quello ke cerco niente di più niente di meno ciaooooooo

• 18 replies
    • 2.5k views
  15. Guest danielerosa
    Started by Guest danielerosa,

Sono nuovo e cerco uomini per calde amicizie

• 25 replies
    • 3.5k views
  16. SweetKissInTheNight
    Started by SweetKissInTheNight,

Beh,avevo perso il link del forum dopo aver formattato il PC,quindi non sono nuovo,sono mezzo veterano...credo :) Comunque un saluto a tutti quelli che conosco e a quelli che non conosco. Ciau :)

• 11 replies
    • 2k views
  17. god-eneru
    Started by god-eneru,

salve a tutti e salve al forum...mi chiamo alessandro e sono di roma,mi sono iscritto al forum perche' me ne ha parlato benissimo la mia amica gfrattaglia e mi ha detto che qui c'e' molta gente simpatica :D :D :D e pazza quanto me :D :ok: ho 22 anni e sono di roma,sono iscritto a scienze motorie da un anno dopo due anni di ingegneria!ci tengo a precisare che io sono etero ma mi sono iscritto su questo forum perche mi piacerebbe ampliare la mia mentalita' anche in questo"mondo"...percio ciao a tutti e ci si sente su questo forum...

• 26 replies
    • 2.9k views
  18. remindz
    Started by remindz,

Ciaoooooooooo a tutti!! Una volta avevo scritto qualcosa su questo forum, ha ma ora ho intenzione di riprendere attivamente anche perchè ci tengo molto per il fatto che mi siete tutti simpatici :P o quasi Cmq io mi chiamo Fiorenzo, sono della provincia di Treviso, per i suddisti che non conoscono la geografia Treviso si trova in Veneto che è in Italia dai che scherzo.... Cmq torniamo al sodo... umm che vi devo dire sono qui per conoscere nuova gente, con la massima serenità possibile, ultimamente ho avuto a che fare con dei matti delle mie parti e mi sono stressato troppo!! Non vi racconterò di me come sono fatto e che carattere ho, non perchè non vo…

• 23 replies
    • 2.9k views
  19. Guest Moofly
    Started by Guest Moofly,

Ciao e tutti! Questo è il primo forum dove mi apro comletamente e rivelo quello che sono veramente! Ops dimenticavo nn mi sono ancora presentato! Mi chiamo Roberto! ( per l'età ancora non mi sbilancio!) XD Non vedo l'ora di conoscervi tutti!

• 32 replies
    • 4.3k views
  20. DAn-SASuk
    Started by DAn-SASuk,

ciau mi chiamo daniele :P ho 17 anni e vivo a carbonia in provincia XD cagliari cmq frequentavo ^^ il forum quando era ancora su forumfree Q_Q beh ciao ragaa XD

• 21 replies
    • 2.5k views
  21. Kaze
    Started by Kaze,

Salve a tutti. Ho trovato questo forum per caso girando sul web e dopo aver spiato un po' ho deciso di iscrivermi Well non so mai cosa scrivere nelle presentazioni Bau

• 18 replies
    • 2.3k views
  22. Mu
    Started by Mu,

Saaaaaaaaaalve a tti! Sn nuovo!! Mi kiamo Mu, sn d Cagliari, ho 23 anni...eppoi nn so mi conoscerete! :P

• 28 replies
    • 3.2k views
  23. -Onizuka_kun-
    Started by -Onizuka_kun-,

salve a tutti!!! non sono propriamente un nuovo membro, in effetti ero iscritto al vecchio forum... un saluto a coloro che già conosco e ai nuovi ragazzi iscritti che ancora non conosco! :P

• 30 replies
    • 4k views
  24. Eiko86
    Started by Eiko86,

Salve a tutti! Immagino di dovermi presentare.. (in fondo sono qui per questo) Dunque, ho 20 anni e sono di Napoli.. ho scoperto di essere bisessuale da qualche mese e.. che dire.. non me l'aspettavo ho avuto una storia di 5 anni con un ragazzo (siamo ancora amici... ci siamo lasciati perchè è finito l'amore.. da parte sua ... adesso comunque anche dalla mia) e quando gli ho detto come stanno le cose (già non stavamo più insieme) non ci credeva.. ( :P come dargli torto.. gliel'ho accennato tante volte scherzando per tastare il terreno che ha iniziato a crederci solo dopo un mese :)) Amo i manga e i cartoni! Anche se spesso vengo considerata infantile per questo …

• 24 replies
    • 2.8k views
  25. Guest CK-74
    Started by Guest CK-74,

Un saluto a tutti; ho scoperto da poco questo forum, ho letto qualcuno dei post e non ho potuto resistere alla tentazione di registrarmi per poter dire ogni tanto la mia. Non sono bravissimo con le intro quindi dico solo un ciao a tutti e tutte!

• 19 replies
    • 2.4k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.