Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
mi sono appena iscritto e, come molti cerco di conoscere ragazzi interessanti... poi il resto si vede...mi reputo dolce, impulsivo e sincero (qualità indispensabile x kiunque voglia contattarmi)...io nn sono molto bravo a descrivermi... quindi kiedete x sapere :) baciii
-
-
Ciao! mi chiamo Andrea e ho 18 anni! Non ho ancora kiare le mie preferenze..
-
-
salve a tutti sn werty, forse nn tutti si ricordano di me visto che è tanto che nn mi faccio sentire...cmq sn felice di essere tornato!
-
Ciao a tutti,mi chiamo Michela ho18anni frequento il liceo linguistico sono d Roma. Sono una tipa sportiva gioco molto volentieri a tennis:).... e mi piacciono le donne ;grazie a Virgilio mi sono iscritta a questo forum e mi ha consigliato i presentarmi per il resto... dovete scoprirmi voi eieiie:) Un beso. ps. dimenticavo amo le lingue:)
-
salve a tutti ! trotkista, padovano , sedicenne , anticlericale , mi piace un sacco ascoltare musica ( di un sacco di generi diversi : ska, punk, metal, rock , folk , blues, jazz, reggae, canzoni di lotta [canzoni popolari] , e molto altro ) ; amo un sacco leggere , amo fotografare anche se non sono cosi`bravo ma lo diventero`e amo viaggiare ...
-
Cosa si può dire di fronte al bianco di una pagina virtuale? è diffcile, ma, senza darmi troppe arie, cercherò di descrivere me stesso facendomi aiutare dall'associazione libera e da quello che Joyce.... chiama "flusso di coscienza"....circa un anno e mezzo fa mi sentivo angosciato da questo paese. era inverno e nel giro di due settimane, lascio lavoro, famiglia e amici per trasferirmi in una città europea...dalla mia città si vede il mar tirreno e giusto di fronte ho gettato un ponte verso quel luogo nel quale orami vivo...ho trovato quello che cercavo, vale a dire una dimensione intima, personale. Rispetto a qualche anno fa, ora ho piena liberta di far entrare chi relam…
-
-
Salve a tutti...non sono per niente bravo con le presentazioni quindi chiedete e vi sarà detto é.è"
-
Salve a tutto il Forum sono nuovo di queste parti!Sono Di Perugia!spero di poter affrontare molte discussioni interessanti su questi forum!!Uno Smakkone a tutti quanti! Carta D'Identità: nome:Nicolò età:18 Città:perugia Professione:Studente liceale(classico di pg) Hobbies:Nuoto,Manga e Anime,Scrivere poesie,Parlare in inglese,parlare in inglese con gente di diverse nazionalità, leggere romanzi(soprattutto quelli a tematiche glbt),conservare gli scontrini... se volete saperne ancora più su di me post! post!! post!!!
-
ciao sono David (ma gli amici mi chiamano bastard) ho 16 e vivo in una sottospecie di cratere di città chiamato Colmello (ke si trova a confine tra provincia di venezia e provincia di treviso), sono un fan ssfegatato del metal e mi vesto soprattutto largo...beh ke dire.........oltre ad aggiungere ke ho la fantasia di un sasso (come si noterà da questo messaggio ) nonostante disegna manga......nulla mi scoprirete
-
Salve a tutti belli, come state? vi ricordate di me? quanto tempo che è passato... Scusate se sono mancato un bel po ma tra lavoro / università / studio, avevo totalmente abbandonato il forum, adesso voglio riprendere ad esserci come una volta Visto che in effetti non ho mai fatto una presentazione (perchè me l'ero scordato a farla), ne approfitto per farla adesso!!! Mi chiamo Andrea, sono siciliano, e ho 20 anni!!! Nella vita studio, amo leggere, uscire, divertirmi ecc... ma la cosa che mi riesce meglio è ascoltare musica :P ascolto prevalentemente musica rock, e soprattutto gruppi italiani spesso poco conosciuti... e poi che dire? non so, da quando non scr…
-
Ciao a tutti! Spero di essermi scritto ad un bel forum interessante ed intelligente E spero di fare delle belle amicizie xkè questo è quello ke cerco niente di più niente di meno ciaooooooo
-
-
Beh,avevo perso il link del forum dopo aver formattato il PC,quindi non sono nuovo,sono mezzo veterano...credo :) Comunque un saluto a tutti quelli che conosco e a quelli che non conosco. Ciau :)
-
salve a tutti e salve al forum...mi chiamo alessandro e sono di roma,mi sono iscritto al forum perche' me ne ha parlato benissimo la mia amica gfrattaglia e mi ha detto che qui c'e' molta gente simpatica :D :D :D e pazza quanto me :D :ok: ho 22 anni e sono di roma,sono iscritto a scienze motorie da un anno dopo due anni di ingegneria!ci tengo a precisare che io sono etero ma mi sono iscritto su questo forum perche mi piacerebbe ampliare la mia mentalita' anche in questo"mondo"...percio ciao a tutti e ci si sente su questo forum...
-
Ciaoooooooooo a tutti!! Una volta avevo scritto qualcosa su questo forum, ha ma ora ho intenzione di riprendere attivamente anche perchè ci tengo molto per il fatto che mi siete tutti simpatici :P o quasi Cmq io mi chiamo Fiorenzo, sono della provincia di Treviso, per i suddisti che non conoscono la geografia Treviso si trova in Veneto che è in Italia dai che scherzo.... Cmq torniamo al sodo... umm che vi devo dire sono qui per conoscere nuova gente, con la massima serenità possibile, ultimamente ho avuto a che fare con dei matti delle mie parti e mi sono stressato troppo!! Non vi racconterò di me come sono fatto e che carattere ho, non perchè non vo…
-
Ciao e tutti! Questo è il primo forum dove mi apro comletamente e rivelo quello che sono veramente! Ops dimenticavo nn mi sono ancora presentato! Mi chiamo Roberto! ( per l'età ancora non mi sbilancio!) XD Non vedo l'ora di conoscervi tutti!
-
ciau mi chiamo daniele :P ho 17 anni e vivo a carbonia in provincia XD cagliari cmq frequentavo ^^ il forum quando era ancora su forumfree Q_Q beh ciao ragaa XD
-
Salve a tutti. Ho trovato questo forum per caso girando sul web e dopo aver spiato un po' ho deciso di iscrivermi Well non so mai cosa scrivere nelle presentazioni Bau
-
Saaaaaaaaaalve a tti! Sn nuovo!! Mi kiamo Mu, sn d Cagliari, ho 23 anni...eppoi nn so mi conoscerete! :P
-
salve a tutti!!! non sono propriamente un nuovo membro, in effetti ero iscritto al vecchio forum... un saluto a coloro che già conosco e ai nuovi ragazzi iscritti che ancora non conosco! :P
-
Salve a tutti! Immagino di dovermi presentare.. (in fondo sono qui per questo) Dunque, ho 20 anni e sono di Napoli.. ho scoperto di essere bisessuale da qualche mese e.. che dire.. non me l'aspettavo ho avuto una storia di 5 anni con un ragazzo (siamo ancora amici... ci siamo lasciati perchè è finito l'amore.. da parte sua ... adesso comunque anche dalla mia) e quando gli ho detto come stanno le cose (già non stavamo più insieme) non ci credeva.. ( :P come dargli torto.. gliel'ho accennato tante volte scherzando per tastare il terreno che ha iniziato a crederci solo dopo un mese :)) Amo i manga e i cartoni! Anche se spesso vengo considerata infantile per questo …
-
Un saluto a tutti; ho scoperto da poco questo forum, ho letto qualcuno dei post e non ho potuto resistere alla tentazione di registrarmi per poter dire ogni tanto la mia. Non sono bravissimo con le intro quindi dico solo un ciao a tutti e tutte!