MarethOan Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Uhm...salve A dire il vero sono un po' impedito per le presentazioni, ma tant'è... Mi chiamo Nicola e ho 28 anni, il resto mah..disegno, scrivo, esco con gli amici, ascolto musica (e sta roba chi è che non la fa?) e, bon, magari col tempo proveremo ad aggiungere altro... Quote
thomas80 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 benearrivato! Disegni? ottimo... attendiamo presto una tua Gallery! Quote
cassian Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ma non stavi cercando di mettere l'avatar? ^^' Va bene dai, ben trovato, vedrai la differenza con la chat dove ci siamo conosciuti. Ciao Nicola, non ci abbandonare Quote
Rei_Kashino Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao Nicola (come il mio ex... ), benvenuto! Disegni in che senso? Hobby o "professionalmente"? Quote
MarethOan Posted September 14, 2006 Author Posted September 14, 2006 Ma non stavi cercando di mettere l'avatar? ^^' E ci sono riuscito Quote
Blue_Eyes Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Benvenuto Vedo che sei di Assisi, siamo praticamente vicini di casa eheh Quote
_Andrea_ Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Tranquillo... non pensare di essere impedito... hai detto gia` qualcosa di te, poi stara` a te farci scoprire di piu`su di te. Non credo nelle presentazioni esaustive, penso non basterebbe un libro per descrivere completamente una persona. Quote
Recommended Posts