Jump to content

yuna


yunelleska

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yunelleska

    26

  • Blue_Eyes

    10

  • luka86

    6

  • Sora91

    5

Top Posters In This Topic

mhuhhhuhmuhm l'amo per quello ....grazie del benvenuto e comunque uso abiti come i suoi nei miei spettacoli in disco ..diciamo che l'ho usata come musa  :cool:

Link to comment
Share on other sites

non sono un travestito !!!prendo soldi per conciarmi cosi e non devo battere gradirei non essere chiamato travestito sono un artista grazie

 

si sono io nell avatar e non sono propio una drag non uso seno finto e non amo scimmiottare il sesso femminile mi ritengo un personaggio + che drag  :cool:

 

edit: benvenuto, ma evita i messaggi consecutivi, grazie! :gha:

Link to comment
Share on other sites

300 solo per ballare anche fino a 600 per uno spettacolo a capodanno vale doppio quindi dai 700 ai 1300 se fai piu serate in una notte il doppio...

Link to comment
Share on other sites

la differenza cè perchè di base il travestito lo fa per prendere il ca...... io lo faccio per vivere è il mio lavoro e quando sono vestito sono un personaggio non penso al fare altro e comunque se mi vedi dal vivo ti accorgi che di travesta ho propio poco :)

Link to comment
Share on other sites

300 solo per ballare anche fino a 600 per uno spettacolo a capodanno vale doppio quindi dai 700 ai 1300 se fai piu serate in una notte il doppio...

 

*va a procucarsi i costumi*

 

sarei una minidrag! e ho gia il nome, grazie al thread di Rei :) Mimì Bra :)

Link to comment
Share on other sites

ahhahahaah lo so lo pensano tutti quando lo dico poi però ci vuole carisma per fare stò lavoro e grande sopportazione il pubblico non sempre accetta quello che fai e quindi si sfoga .....poi comunque calcola il sarto per fare i costumi il parruchiere per le parrucche i trucchi che non sono da donna sono da teatro costano il triplo ci sono anche spese^^

Link to comment
Share on other sites

Ma devi provvedere tutto da solo oppure i locali in cui ti esibisci ti danno un aiuto in tal senso? ad esempio credevo che costumi e parrucche te le dessero al locale... Il trucco poi ci pensi te da solo? quanto tempo ti ci vuole?

Link to comment
Share on other sites

e no magari i costumi e le parruche sono ricerche che devi fare te io passo notti a vedere internet ho film anch ecartoni e giochi per carpire il nuovo look il trucco dipende da cosa ti fai diacimao una media di 2 ore 2 ore 30

Link to comment
Share on other sites

Sei molto gentile a rispondere a tutte le mie domande, gli altri del forum lo sanno che sono molto curioso...:)

E poi non capita tutti i giorni di conoscere una persona come te, anche se solo virtualmente...

 

Adesso dimmi...come si fa ad essere assunti? ti presenti e fai una specie di provino? e in cosa consiste? devi farlo da maschio oppure ti devi trasformare sin da subito?

Link to comment
Share on other sites

domandare e lecito rispondere e cortesia^_ì devi trovare discoteche che ti diano l apossibilità di fare gavetta io è 13 anni quasi che lo faccio ho cominciato a 14 a frequentare le disco e poi ripeto credo che non sia una cosa da tutti perchè lo fanno in molti m asolo per fare del sesso facilmente io lavoro a ginevra a losanna in tutta italia e ho fatto una data in russia quindi devi farti solo conoscere frequenta serate dove ci sono drag e verrai notato se sei un bel personaggio

Link to comment
Share on other sites

eheheeh grazie del complimento si se la prendi come professione affascina molto anche il dover creare un look nuovo per poi farlo vedere a centinaia di perosne lavoro in serate da 3000 anche 6000 persone quando mi porgo a loro sento propio un brivido ^^ ho anche il sito a breve lo cambio quello che ho è vecchio non ci sono foto aggiornate a breve lo rifaccio cosi poi vedi altre foto ahhahaha e ti spaventi hahah scherzo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...