September 10, 200619 yr Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea ho 18 anni e sono della provincia di Padova... Sono molto timido, un po' permaloso... che altro dire.... Spero di essere ben accetto...
September 11, 200619 yr Ehehhe certo dicendo che sei permaloso.. non so se l'hai detto per descriverti davvero, o solo per mettere le mani avanti nel caso rispondessi male a qualcuno Beh devo dire che se è la 2, ti ho appena dato un'ottima occasione per fare un'esempio Cmq scherzi a parte.. Benvenutoooooooooooooo!!
September 11, 200619 yr Author Ehehhe certo dicendo che sei permaloso.. non so se l'hai detto per descriverti davvero, o solo per mettere le mani avanti nel caso rispondessi male a qualcuno Beh devo dire che se è la 2, ti ho appena dato un'ottima occasione per fare un'esempio Cmq scherzi a parte.. Benvenutoooooooooooooo!! No la prima opzione è quella giusta...
September 14, 200619 yr Benvenuto! permaloso? fantastico adoro tormentare le persone permalose poi i ragazzi quando si arrabbiano diventano più carini! eheh scherzo cercherò di non farti arrabbiare lo prometto! e per la timidezza non preoccuparti! anzi questo forum è un'ottima occasione per iniziare ad aprirsi!