Jump to content

Sono Fiore... e mi presento!!


remindz

Recommended Posts

Ciaoooooooooo a tutti!!  :salut:

Una volta avevo scritto qualcosa su questo forum, ha ma ora ho intenzione di riprendere attivamente anche perchè ci tengo molto per il fatto che mi siete tutti simpatici  :P        o quasi  :D

Cmq io mi chiamo Fiorenzo, sono della provincia di Treviso, per i suddisti che non conoscono la geografia Treviso si trova in Veneto che è in Italia  :D  dai che scherzo....

Cmq torniamo al sodo... umm che vi devo dire sono qui per conoscere nuova gente, con la massima serenità possibile, ultimamente ho avuto a che fare con dei matti delle mie parti e mi sono stressato troppo!!

Non vi racconterò di me come sono fatto e che carattere ho, non perchè non voglio, ma solo perchè mi risulta difficile, lo capirete con il tempo conoscendomi, e poi più avanti metterò una bella foto di me, spero bella...  :D

Cmq vi ringrazio in anticipo, perchè so che come era già stato un tempo mi accetterete bene tra di voi.

eeeeeeeeeee Ciaooooooooo alla prossima  :D

Link to comment
Share on other sites

primo!

 

bentrovato (o ri/trovato... ma sinceramente non ricordo il tuo nick..)... spero che ti troverai bene nel nostro forum, e che parteciperai attivamente a tante conversazioni

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene mi sono trovato di fronte molte delusioni ultimamente. Ho dovuto scontrarmi con un mondo di gay che non pensa per niente all'affetto ma solo alla soddisfazione del piacere personale, e non intendo solo il sesso.

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

noi "suddisti" come dici tu non conosceremo la geografia del nord...

ma tu che sei un esponente dei "nordisti" di sicuro non conosci la grammatica... :salut:

ad ogni modo benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che sei il benvenuto o bentornato. Qui siamo più di settcento, dubito che ti potremo stare tutti o almeno buona parte simpatici. Ma tentar non nuoce, dunque...let's start.

 

Mettiti comodo e goditi il forum come hai già imparato a fare. Troverai di sicuro quello che fa per te.

 

Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guarda che scherzavo, non era mia intenzione offendere nessuno anzi ho un sacco di amici al sud, solo che magari c'è chi non conosce treviso... :D

Riguardo alla grammatica, hai ragione non la so, però sono sicuro che ci sarete voi a correggermi quando potrete...  :salut:

 

noi "suddisti" come dici tu non conosceremo la geografia del nord...

ma tu che sei un esponente dei "nordisti" di sicuro non conosci la grammatica... :P

ad ogni modo benvenuto

Link to comment
Share on other sites

beh se si fa rissa...siccome io sono esponente della filosofia peace and love,fate l'amore nn la guerra  e mettete i fiori nei vostri cannoni...beh...porto la vasella...eheheheh  :D

 

 

mae govannen fiorenzo!!! :salut: :P :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...