Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Nino Quincampoix
    Started by Nino Quincampoix,

Buongiorno a tutti!Già mi presento come un caso umano (non sono riuscito a mettere uno straccio di immagine accanto al nome)...Comunque, ho 31 anni, vivo a Roma, adoro nuotare e fare spinning, vado regolarmente al cinema, al teatro, esco con gli amici e qualche volta TENTO di cucinare qualcosa (per ora mi limito ai classici piatti della tradizione italiana: pasta con pomodoro e basilico) e di organizzare delle cene.Camminerei ore e ore per il centro di Roma (ma l'ho fatto anche a Londra e a Mosca)...in generale, camminerei tanto...Mi piace leggere (Middlesex é l'ultimo dei miei libri preferiti) e se adesso dovessi scegliere una colonna sonora per la mia vita, passerei da …

• 16 replies
    • 2.3k views
  2. Eru
    Started by Eru,

Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)Mi chiamo Francesco, sono un polentone d.o.c., anagraficamente ho 19 anni, ma me ne danno sempre sui 16 (cosa che mi rende estremamente felice, non lo nascondo). Quanto all'età mentale invece tralasciamo che è meglio. :asd:Faccio un lavoro noiosissimo in un ufficio di proprietà intellettuale, che almeno mi lascia molto tempo libero, durante il quale studio lingue per conto mio, dilapido quel che guadagno in cose assolutamente superflue e come tali indispensabili, mi spingo verso vette sempre più alte di dipendenza da PC e cerco di farmi saltare addosso la voglia di andare a nuotare. :sisi:Che altro... adoro il cinema, gli animali (e dif…

• 33 replies
    • 4.3k views
  3. Guest paulaloud
    Started by Guest paulaloud,

Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Un amico mi ha parlato di questo forum e l'ho trovato interessante.. così mi sono iscritto.. Mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono orgogliosamente gay.. Un kissone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 25 replies
    • 3k views
  4. candylory
    Started by candylory,

Salve a tutti! Io sn Lorenzo, un ragazzo di 20 anni da Faenza, provincia di Ravenna...e gay. Sono venuto a conoscenza di questo forum per caso, girovagando per forumfree, e ho visto che è molto frequentato...bè, spero di trovarmi bene....un baciolory......

• 21 replies
    • 2.6k views
  5. tigrotta
    Started by tigrotta,

Ciao ragazzi e ragazze!Sono nuova di qui, anzi a dir la verità mi ero registrata sul vostro forum quando era ancora su forumfree.net poi vi avevo perso! Finalmente vi ho ritrovato e mi sono riscritta :)Sono una ragazzA ed abito a pochi chilometri da Lucca (ho visto già qualche altro utente che sta in questa città ed ha aperto un interessante topic sul fascismo) e ho quasi 18 anni! Ho una relazione con un altra ragazza da 2 anni e passa della mia stessa etàSpero di trovarmi bene con voi...

• 20 replies
    • 2.8k views
  6. Isher
    Started by Isher,

Ciao a tutti. E' sempre bello entrare in un Forum, o una community virtuale, gay. Il mio nick ha una genesi doppia: è un omaggio a Christopher Isherwood, e a uno straordinario romanzo di fantascienza, Le armi di Isher, di A.E. Van Vogt Nord, che è considerato uno dei punti più alti della fantascienza contemporanea. Anche questo romanzo ha un significato, lato sensu, omosessuale, perché spiega come da un unico uomo - un uomo, certo, speciale - possa nascere...un mondo!Vivo a Roma, mi interesso di movimento glbt, soprattutto, ma anche di letteratura e musica (soprattutto classica), e sono tendenzialmente un grafomane (ma mi limiterò molto). Mi piace molto Dalida, indipende…

• 36 replies
    • 4.5k views
  7. Simmy
    Started by Simmy,

:salut:ciao a tutti, mi chiamo simone e ho 16 anni^^ piacere di conoscervi

• 23 replies
    • 2.7k views
  8. Guest indianlopa
    Started by Guest indianlopa,

Ciao a tutti da Lapo! :salut:Sono toscano e sono arrivato agli "anta" ancora con la voglia di vivere la vita a tutto tondo: mi sento ancora un cittino insomma! :rotfl:Sono appassionato di moto e soprattutto di viaggi avventura in terre lontane.Il lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo in cui non sono in viaggio ma spero ugualmente di conoscere degli amici qui.

• 8 replies
    • 1.9k views
  9. kaitos00
    Started by kaitos00,

salve, qualche giorno fa mi capitò di beccare questo forum.. devo dire molto molto interessante: finalmente un forum a tematica gay in cui il tema principale non fossero incontri fittizi! comunque scrivo qui per presentarmi: ho 16, dalla prov di napoli, fan di janet jackson (amo l' R&B in generale), seguo la formula1, vorrei avere più tempo per leggere qualche libro... mi piace il giornalismo (scrivacchio per un giornale locale)... sono qui per conoscere gente e evacuare un pò dalla realtà provinciale, sxo di trovare il tempo per essere abbastanza presente sul forum. un bacio a tutti ;.*

• 29 replies
    • 2.9k views
  10. ululupos
    Started by ululupos,

Ciao a tutti! Bello questo forum!!!!!!

• 7 replies
    • 1.6k views
  11. jessy
    Started by jessy,

Salve, sono nuovo del forum. Vi leggo da diverso tempo dalla provincia di Roma, e trovo che il forum potrebbe essere un ottimo inzio per me. Ho capito da poco di essere gay, e per un ragazzo che non aveva mai affrontato la propria omosessualità precedentemente può essere una scoperta un tantitno difficile. Spero che, frequentando attivamente il forum, io possa capire di più me stesso. Ho 20 anni, abito nella provincia di Roma. Spero che non sia un problema se per il momento non rivelo troppi dati personali. CRedo che il perché lo capiate tutti, essendo passati tutti in questa fase di scoperta.Spero di trovarmi bene!

• 16 replies
    • 2.2k views
  12. lucathebest
    Started by lucathebest,

:salut:sono luca ho 14 anni,sono della provincia di caserta e sono bisex

• 34 replies
    • 3.6k views
  13. Guest andrea90a
    Started by Guest andrea90a,

Ciao a tutti il mio nome è Andrea, io abito vicino a Rimini una città vicino al mare

• 26 replies
    • 3k views
  14. whitebalance
    Started by whitebalance,

Mi presento, sono un ragazzo 31enne della provincia di Venezia. Ho frequentato per diverso tempo scuole di matrice cattolica ma sono sempre stato attratto dai maschi.... Sono alto 185 * 76 kg, castano occhi castani, non effeminato. Mi appassiono di : filosofia, storia delle religioni, spiritualità, arte, musica, spettacolo, computer, viaggi, design, sport in genere nuoto e danza, e poi anche discipline sessuali, perchè no?!Lavoro presso una società prestigiosa e credo di avere raggiunto un buon grado di accettazione di me stesso, della società in cui vivo e di reciproco essere riuscito a farmi accettare dagli altri per come sono...Cari saluti e buona fortuna!

• 15 replies
    • 2.1k views
  15. Guest riketta
    Started by Guest riketta,

ciao a tutti... io sn riketta e sn di taranto spero di fare nuove conoscenze...

• 17 replies
    • 2.2k views
  16. eddy_89
    Started by eddy_89,

Lo so che sono registrano da aprile del 2006 ma dp essermi registrato avevo dimenticato questo forum che oggi l'ho ritrovato e quindi mi sembra giusto ripresentarmi siccome se fossi nuovo :lol:Mi presento:Mi chiamo Eduardo ma molti mi kiamano EdOardo o Eddy :aiuto:Sono nato il 09 giugno 1989 quindi mi avvicino hai 18 anni :banana:DiGiTo da Milano Sud ma sempre cittàSono felicemente gay la famiglia sa di meCerco amici e magari una relazione Ho detto tutto! ora fatevi conoscere voi

• 18 replies
    • 2.3k views
  17. Jersey
    Started by Jersey,

Ciao a tutti, sono nuova anch'io da queste parti. Sono Ambra, piacere di leggervi tutti.

• 20 replies
    • 2.4k views
  18. Guest *TheBratVampire*
    Started by Guest *TheBratVampire*,

Ciao ragazzi mi ci son volute 2 ore per capire come aprire questo topic.Sono Manu,ho 19 anni=)

• 27 replies
    • 3.5k views
  19. white
    Started by white,

avendomi bloccato non mi rispondi eh ?

• 1 reply
    • 1.3k views
  20. R3stl3ss
    Started by R3stl3ss,

Ciao a tutti sono un ragazzo di palermo e sono appena approdato sul forum! La mia passione è la lotta, erotica e sportiva, e mi piacerebbe conoscere ragazzi o uomini della mia cittàcon la stessa passione! :)

• 45 replies
    • 5.4k views
  21. Guest Tears_Drinker
    Started by Guest Tears_Drinker,

Ciau a tutti sono tornato! Sono Mystico cioè ho cambiato nick dato ke erano mesi e mesi che non venivo + qua non so se vi ricorderete quindi... boh ciau

• 18 replies
    • 2.4k views
  22. alexcool
    Started by alexcool,

ciao a tuttiiiiiiii !!! finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a iscrivermi =)piacere alessandro, 18 anni =P

• 16 replies
    • 2.2k views
    Dr_Funkenstein
  23. iux
    Started by iux,

ciao sono nuovo e vorrei conoscere qualcuno....

• 15 replies
    • 2.1k views
    Dr_Funkenstein
  24. NeoXis
    Started by NeoXis,

Ciao a tutti ragazzi e ragazzi sn un angelo nero e vorrei conoscervi smack!

• 29 replies
    • 3.7k views
  25. Guest Kobra
    Started by Guest Kobra,

eccomi qui. ho trovato questo forum su google e dopo aver bussato, in punta di piedi provo a varcare la porta d'ingresso.mmm sono un ragazzo di 23 anni, lavoro e per varie vicessitudini mi ritrovo a vivere solo... Già, non sono il tipo che esalta l'indipendenza, ma che volete farci? per ora va bene così. Spero di conoscere tante persone interessanti con le quali poter spaziare dal cazzeggio alle cose serie.

• 22 replies
    • 2.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.