Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Buongiorno a tutti!Già mi presento come un caso umano (non sono riuscito a mettere uno straccio di immagine accanto al nome)...Comunque, ho 31 anni, vivo a Roma, adoro nuotare e fare spinning, vado regolarmente al cinema, al teatro, esco con gli amici e qualche volta TENTO di cucinare qualcosa (per ora mi limito ai classici piatti della tradizione italiana: pasta con pomodoro e basilico) e di organizzare delle cene.Camminerei ore e ore per il centro di Roma (ma l'ho fatto anche a Londra e a Mosca)...in generale, camminerei tanto...Mi piace leggere (Middlesex é l'ultimo dei miei libri preferiti) e se adesso dovessi scegliere una colonna sonora per la mia vita, passerei da …
-
Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)Mi chiamo Francesco, sono un polentone d.o.c., anagraficamente ho 19 anni, ma me ne danno sempre sui 16 (cosa che mi rende estremamente felice, non lo nascondo). Quanto all'età mentale invece tralasciamo che è meglio. :asd:Faccio un lavoro noiosissimo in un ufficio di proprietà intellettuale, che almeno mi lascia molto tempo libero, durante il quale studio lingue per conto mio, dilapido quel che guadagno in cose assolutamente superflue e come tali indispensabili, mi spingo verso vette sempre più alte di dipendenza da PC e cerco di farmi saltare addosso la voglia di andare a nuotare. :sisi:Che altro... adoro il cinema, gli animali (e dif…
-
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Un amico mi ha parlato di questo forum e l'ho trovato interessante.. così mi sono iscritto.. Mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono orgogliosamente gay.. Un kissone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Salve a tutti! Io sn Lorenzo, un ragazzo di 20 anni da Faenza, provincia di Ravenna...e gay. Sono venuto a conoscenza di questo forum per caso, girovagando per forumfree, e ho visto che è molto frequentato...bè, spero di trovarmi bene....un baciolory......
-
Ciao ragazzi e ragazze!Sono nuova di qui, anzi a dir la verità mi ero registrata sul vostro forum quando era ancora su forumfree.net poi vi avevo perso! Finalmente vi ho ritrovato e mi sono riscritta :)Sono una ragazzA ed abito a pochi chilometri da Lucca (ho visto già qualche altro utente che sta in questa città ed ha aperto un interessante topic sul fascismo) e ho quasi 18 anni! Ho una relazione con un altra ragazza da 2 anni e passa della mia stessa etàSpero di trovarmi bene con voi...
-
Ciao a tutti. E' sempre bello entrare in un Forum, o una community virtuale, gay. Il mio nick ha una genesi doppia: è un omaggio a Christopher Isherwood, e a uno straordinario romanzo di fantascienza, Le armi di Isher, di A.E. Van Vogt Nord, che è considerato uno dei punti più alti della fantascienza contemporanea. Anche questo romanzo ha un significato, lato sensu, omosessuale, perché spiega come da un unico uomo - un uomo, certo, speciale - possa nascere...un mondo!Vivo a Roma, mi interesso di movimento glbt, soprattutto, ma anche di letteratura e musica (soprattutto classica), e sono tendenzialmente un grafomane (ma mi limiterò molto). Mi piace molto Dalida, indipende…
-
:salut:ciao a tutti, mi chiamo simone e ho 16 anni^^ piacere di conoscervi
-
Ciao a tutti da Lapo! :salut:Sono toscano e sono arrivato agli "anta" ancora con la voglia di vivere la vita a tutto tondo: mi sento ancora un cittino insomma! :rotfl:Sono appassionato di moto e soprattutto di viaggi avventura in terre lontane.Il lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo in cui non sono in viaggio ma spero ugualmente di conoscere degli amici qui.
-
salve, qualche giorno fa mi capitò di beccare questo forum.. devo dire molto molto interessante: finalmente un forum a tematica gay in cui il tema principale non fossero incontri fittizi! comunque scrivo qui per presentarmi: ho 16, dalla prov di napoli, fan di janet jackson (amo l' R&B in generale), seguo la formula1, vorrei avere più tempo per leggere qualche libro... mi piace il giornalismo (scrivacchio per un giornale locale)... sono qui per conoscere gente e evacuare un pò dalla realtà provinciale, sxo di trovare il tempo per essere abbastanza presente sul forum. un bacio a tutti ;.*
-
-
Salve, sono nuovo del forum. Vi leggo da diverso tempo dalla provincia di Roma, e trovo che il forum potrebbe essere un ottimo inzio per me. Ho capito da poco di essere gay, e per un ragazzo che non aveva mai affrontato la propria omosessualità precedentemente può essere una scoperta un tantitno difficile. Spero che, frequentando attivamente il forum, io possa capire di più me stesso. Ho 20 anni, abito nella provincia di Roma. Spero che non sia un problema se per il momento non rivelo troppi dati personali. CRedo che il perché lo capiate tutti, essendo passati tutti in questa fase di scoperta.Spero di trovarmi bene!
-
:salut:sono luca ho 14 anni,sono della provincia di caserta e sono bisex
-
Ciao a tutti il mio nome è Andrea, io abito vicino a Rimini una città vicino al mare
-
Mi presento, sono un ragazzo 31enne della provincia di Venezia. Ho frequentato per diverso tempo scuole di matrice cattolica ma sono sempre stato attratto dai maschi.... Sono alto 185 * 76 kg, castano occhi castani, non effeminato. Mi appassiono di : filosofia, storia delle religioni, spiritualità, arte, musica, spettacolo, computer, viaggi, design, sport in genere nuoto e danza, e poi anche discipline sessuali, perchè no?!Lavoro presso una società prestigiosa e credo di avere raggiunto un buon grado di accettazione di me stesso, della società in cui vivo e di reciproco essere riuscito a farmi accettare dagli altri per come sono...Cari saluti e buona fortuna!
-
ciao a tutti... io sn riketta e sn di taranto spero di fare nuove conoscenze...
-
Lo so che sono registrano da aprile del 2006 ma dp essermi registrato avevo dimenticato questo forum che oggi l'ho ritrovato e quindi mi sembra giusto ripresentarmi siccome se fossi nuovo :lol:Mi presento:Mi chiamo Eduardo ma molti mi kiamano EdOardo o Eddy :aiuto:Sono nato il 09 giugno 1989 quindi mi avvicino hai 18 anni :banana:DiGiTo da Milano Sud ma sempre cittàSono felicemente gay la famiglia sa di meCerco amici e magari una relazione Ho detto tutto! ora fatevi conoscere voi
-
Ciao a tutti, sono nuova anch'io da queste parti. Sono Ambra, piacere di leggervi tutti.
-
Ciao ragazzi mi ci son volute 2 ore per capire come aprire questo topic.Sono Manu,ho 19 anni=)
-
-
Ciao a tutti sono un ragazzo di palermo e sono appena approdato sul forum! La mia passione è la lotta, erotica e sportiva, e mi piacerebbe conoscere ragazzi o uomini della mia cittàcon la stessa passione! :)
-
Ciau a tutti sono tornato! Sono Mystico cioè ho cambiato nick dato ke erano mesi e mesi che non venivo + qua non so se vi ricorderete quindi... boh ciau
-
ciao a tuttiiiiiiii !!! finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a iscrivermi =)piacere alessandro, 18 anni =P
-
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazzi sn un angelo nero e vorrei conoscervi smack!
-
eccomi qui. ho trovato questo forum su google e dopo aver bussato, in punta di piedi provo a varcare la porta d'ingresso.mmm sono un ragazzo di 23 anni, lavoro e per varie vicessitudini mi ritrovo a vivere solo... Già, non sono il tipo che esalta l'indipendenza, ma che volete farci? per ora va bene così. Spero di conoscere tante persone interessanti con le quali poter spaziare dal cazzeggio alle cose serie.