Jump to content

salve a tutti


god-eneru

Recommended Posts

salve a tutti e salve al forum...mi chiamo alessandro e sono di roma,mi sono iscritto al forum perche' me ne ha parlato benissimo la mia amica gfrattaglia e mi ha detto che qui c'e' molta gente simpatica  :D :D :D :D :D :D :ok: e pazza quanto me  :D :D :D:ok: :ok: ho 22 anni e sono di roma,sono iscritto a scienze motorie da un anno dopo due anni di ingegneria!ci tengo a precisare che io sono etero ma mi sono iscritto su questo forum perche mi piacerebbe ampliare la mia mentalita' anche in questo"mondo"...percio ciao a tutti e ci si sente su questo forum...

Link to comment
Share on other sites

Perchè la tua amica si spiscia dalle risate e dice sei sempre il solito?

 

Io purtroppo non ho avuto il tuo stesso corsaggio di mollare ingegneria e sono quindi un triste collega di frattaglia (con la quale temo di condividere anche qualche professore XD)

 

Detto questo, sei il benvenuto, soprattutto se gli intenti sono amichevoli :D

 

A presto, ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per l accoglienza...ieri mi sono fatto un giro nel forum e ho visto che cis sono proprio tanti post di mio interesse...percio mi vedrete spesso nel forum... :D:ok: :ok: :D :D :D :D :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, anche a nome di tutto lo staff del nostro forum :rotfl:.

 

Controlla la casella dei messaggi personali, ne avrei sicuramente ricevuto uno che ti fornisce i basilari consigli per vivere al meglio l'esperienza della nostra community :P.

 

Lascia che ti dia un consiglio: non fare un uso smodato di emoticons :P.

 

E' bello avere utenti friendly, comunque. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...