December 10, 200619 yr salve a tutti e salve al forum...mi chiamo alessandro e sono di roma,mi sono iscritto al forum perche' me ne ha parlato benissimo la mia amica gfrattaglia e mi ha detto che qui c'e' molta gente simpatica :D :D :D e pazza quanto me :D :ok: ho 22 anni e sono di roma,sono iscritto a scienze motorie da un anno dopo due anni di ingegneria!ci tengo a precisare che io sono etero ma mi sono iscritto su questo forum perche mi piacerebbe ampliare la mia mentalita' anche in questo"mondo"...percio ciao a tutti e ci si sente su questo forum...
December 11, 200619 yr Perchè la tua amica si spiscia dalle risate e dice sei sempre il solito? Io purtroppo non ho avuto il tuo stesso corsaggio di mollare ingegneria e sono quindi un triste collega di frattaglia (con la quale temo di condividere anche qualche professore XD) Detto questo, sei il benvenuto, soprattutto se gli intenti sono amichevoli A presto, ciao ciao, Virgilio
December 11, 200619 yr Author grazie a tutti per l accoglienza...ieri mi sono fatto un giro nel forum e ho visto che cis sono proprio tanti post di mio interesse...percio mi vedrete spesso nel forum... :ok: :D :D
December 16, 200619 yr Benvenuto, anche a nome di tutto lo staff del nostro forum . Controlla la casella dei messaggi personali, ne avrei sicuramente ricevuto uno che ti fornisce i basilari consigli per vivere al meglio l'esperienza della nostra community :P. Lascia che ti dia un consiglio: non fare un uso smodato di emoticons :P. E' bello avere utenti friendly, comunque. :P
December 19, 200619 yr Author Macciauz!! Mica God Ener del mare sopra il cielo?? sisisi esattamente quel god eneru percio attenti al giudizio divino :) :D :D :D :)
December 20, 200619 yr mhmhmhmhmhmh etero? ma si, ci può stare... ahahahahahahah skerzooooooo, benvenuto! :)