Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!Mi volevo presentare mi chiamo Nicola e vengo da Monselice in prov di PADOVA.Ho sentito parlare di questo forum e così ho deciso di iscrivermi! Sono Omosessuale ed ho voglia di fare nuove amicizie!ho allegato una foto spero vi piacciaCIAO BELLI [allegato eliminato dall\'amministratore]
-
we come va???...mi chiamo luca,in arte catanese89,ovviamente vengo da catania e ho 18 anni
-
Ops,mi sono iscritto ieri e non mi sono ancora presentato!! :gha:Beh,mi chiamo ivan e in questo periodo ho bisogno di sostegno...E qui l'ho già trovato :cry: !!!Spero comunque di potermi sfogare di tutto senza annoiarvi!! hihi :look:Un bacino a tutti
-
Ciao a tutti...il mio vero nome è Hideto Takarai,sono 1 cantante giapponese k è venuto qui in italia x divertimento (e RELAX)...sono gay,e se avete voglia di chiaccherare ,contattatemi!!Baci a tutti!
-
Piacere di conoscervi e di essere qui.Mi sono appena iscritto... e spero di divertirmi con voi; le presentazioni non sono il mio forte, ma spero lo stesso di essermela cavata. Chiedetemi pure quello che desiderate, non ho davvero idea di cosa sia opportuno dire!
-
Ciao ragazzi,questo è il mio primo post su questo forum, spero di farmi tanti nuovi amici
-
Ciao a tutti, sono Paola, una ragazza di 18 anni e...sono nuova!!
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e la presentazione non è il mio forte, ma penso proprio che si capisce!Saluto tutte le ragazze e i ragazzi del forum!
-
navigando navigando le curiosità aumentano e così.....sono approdato qui. un saluto a tutti quelli che mi rivolgeranno la parola e pure a chi entrerà in questo topic e dirà "beh, e chi se ne frega"""!
-
ciao a tutti!!mi chiamo Mattia sono gay!è un po' che leggo i vostri topic e solo oggi ho deciso di iscrivermi!spero di trovarmi bene in questo forum!
-
-
CIAO SONO NUOVO DEL FORUM!!! (ps:vi avverto......sono MATTO!!! )
-
Ciao sono nuovo e spero di stare bene con voi...Ho 16 anni e faccio danza classica, abito a Milano....adoro la moda...
-
ciau a tutti mi chiamo andrea vengo da pordenone (più o meno) e ho 17 anni. Sono abituato a scrivere come sui sms quindi chiedo scusa a tutti già da adesso per tutte le volte che sbaglierò :gha:oddio c'è anche il mio amore ( )vabbè ciau a tutti
-
ciao a tutti...mi ero iscritta qui a giugno però per vari motivi mi sono persa e non sono più venuta qui. Oggi mi sono detta che era il momento di tornare da voi!^^piccola rinfrescatina di idee su di me: Hachi, 22 anni, vivo a Legnano (prov di Milano), studio filosofia, canto, scrivo, vivo di musica e penso che l'unica differenza che c'è da quando mi ero presentata l'altra volta è che ora sono single da un paio di mesi.che altro dire? sono qui...spero di ricordarmi + spesso di passare XD
-
Salve a tutti sono Howl ...siete tutti invitati al mio castello...
-
[non sapevo dove postare, modS pardon ]Salve a tutti! :)Vi ricordate ancora di me? No? E ti pareva. :PVabbè, per la cronaca, ho fatto il famoso trasloco di cui parlavo abbastanza spesso un mese fa; ora non ho più l'ADSL e sono connesso tramite cell. La copertura che c'è qui in culo al mon... ehm, alle porte di Roma, non mi permette di visualizzare il forum decentemente. Per esempio, posterò questo messaggio in circa mezz'ora, visualizzando per puro miracolo l'anteprima. :gha:Per i suddetti motivi, unitamente alla mancanza di pazienza da parte mia, non potrò continuare a postare oltre, fin quando non avrò 'sta benedetta ADSL, che, a della della Telecom, arriverà a metà feb…
-
ciao,io sono Ombra della Notte...c'è una mia amica in questo forum (Eiko86)che non fa altro che parlarmi di voi,così mi è venuta voglia di conoscervi tutti... che dirvi di me...beh,tanto per cominciare io sono eterosessuale,ma non nutro discriminazioni di nessun genere,tranne forse per i pedofili...anzi eliminiamo il forse,quelli li odio e basta...ho 19 anni,studio scienze dell'educazione,lavoro per la fastweb...(se qualcuno che ha un negozio o una casa è interessato alla fastweb non si faccia scrupoli,lo consiglierò per il meglio),poi faccio volontariato...e...non saprei che dirvi,ho tanti sogni,sono una grande idealista...i miei sogni concernono tutti l'eliminare ciò …
-
Ciao a tutti!! Sono nuovo :rotfl:Sono un ragazzo, e ho quasi 17 anni^^Vivo in Lombardia..nord di Lecco!!Mi chiamo Alan
-
ciao ragazzi sono nuovo!devo ancora mettere la firma e l'avatar lo farò presto..intanto ki vuole si faccia avanti!! :asd:vi aspetto ciao!
-
Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo in provincia di Bergamo...Un tempo ero già iscritto in questo forum, ma si parla di 2 o 3 anni fa, quando era ancora su forumfree... Spero di trovarmi bene come allora!
-
...giungo per porgervi un saluto ^^Sono un ragazzo di Napoli che vive a Milano, ho 24 anni e frequento spesso la chat omonima su irc ^^ Per questo motivo, mi son detto: Iscriviamoci!Ciao a tutti!
-
Sono Andrea, 20 anni da Roma (per Milziade e Rei_Kashino quello che "ma io ti ho già visto da qualche parteeee!!!) :DSon arrivato qui grazie a Cassian e...siccome sono un tipino molto curioso ora mi vado ad impicciare un pò in giro per gli altri topics...
-
da un paio di giorni sto frequentando il canale IRC, faccio un saluto anche da qui. Mi chiamo edoardo, sono di roma, ho 23 anni, e probabilmente mi troverete piu` attivo sul canale che non sul forum.Ciao
-
Bene, da dove inizio... è acceso questo microfono? Ah, non c'è il microfono... ok, improvviso.Dopo qualche mese di lurkaggio mi sono deciso a presentarmi o almeno a dare segni di vita, sulla vita senziente non garantisco e si dovrebbe capire dalle scemenze che sto scrivendo.Sono un 30enne (miii un vecio, si, eccomi, presente!) che vive a Roma (diciamo intorno) e dovendo passare tanto tempo davanti ad un computer per lavoro e diletto tende ad infestare forum e chat con monologhi di scarsa rilevanza letteraria... bene la mia figura da idiota per il mese l'ho fatta e sto tranquillo per un pò! :DComunque ciao a tutti bella gente e buona fortuna a tradurre quello che ho appena…