December 22, 200619 yr Salve a tutto il Forum sono nuovo di queste parti!Sono Di Perugia!spero di poter affrontare molte discussioni interessanti su questi forum!!Uno Smakkone a tutti quanti! Carta D'Identità: nome:Nicolò età:18 Città:perugia Professione:Studente liceale(classico di pg) Hobbies:Nuoto,Manga e Anime,Scrivere poesie,Parlare in inglese,parlare in inglese con gente di diverse nazionalità, leggere romanzi(soprattutto quelli a tematiche glbt),conservare gli scontrini... se volete saperne ancora più su di me post! post!! post!!!
December 22, 200619 yr Benvenuto,anche io sono nuovo e ti posso dire che il foro non è niente male anzi primo
December 22, 200619 yr Dicci qualcosa in piu di te no?Nome...Cosa ti piace... Comunque sono sicura che ti troverai bene Benvenuto e buona permanenza sul forum
December 22, 200619 yr ciao perugino, benvenuto anche da parte mia. Spero che tu ti possa divertire con noi e rendere la tua e la nostra vita un po' più...aperta. Ciao ciao Virgilio
December 22, 200619 yr ciao! strabenvenuto...t troverai bene qui... ps..bella città perigia..m è davvero piaciuta!
December 25, 200619 yr ciao fraido, benvenuto!!!!!! ce mancava 'n frego della mi' "seconda casa" sul forum