May 8, 200620 yr Ciao a tutti,mi chiamo Michela ho18anni frequento il liceo linguistico sono d Roma. Sono una tipa sportiva gioco molto volentieri a tennis:).... e mi piacciono le donne ;grazie a Virgilio mi sono iscritta a questo forum e mi ha consigliato i presentarmi per il resto... dovete scoprirmi voi eieiie:) Un beso. ps. dimenticavo amo le lingue:)
May 8, 200620 yr Benvenuta ^____^ ho trovato chi mi da una mano con l'inglese w il francese, w il latino, w l'italiano e w il bergamasco :k: :k: :k:
May 8, 200620 yr Bene michela, hai visto che ce l'hai fatta? Fatti conoscere così ti farai tanti nuove amiche e amici. Un abbraccio Virgi
May 8, 200620 yr Author Oh regà non pensavo di avere tante risposte vi ringrazio a tutti:)siete molto calorosi:)
May 9, 200620 yr Che tipo di lingue? :) pEu si fa sempre riconoscere :P Ciao Michela' date=' benvenuta [/quote'] ahahaha ti giuro volevo scriverlo ioooo!!!! poVcaaaaa Comunque..Benvenuta
May 9, 200620 yr Author Daniela grazie anche tu hai un bel nome:)mauahauamauhau. Cmq studio Inglese francese e spagnolo...
May 9, 200620 yr questo forum per te rappresenta l'inferno, il purgatorio oppure il paradiso? comunque tranquilla, le tre belve non ti faranno nulla. benvenuta
May 11, 200620 yr benvenuta!!!! che bello un altra romana!!!!! e per giunta della mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenutissima!!!!!