December 29, 200619 yr Author Konnichiwa ^^Allora i miei interessi, a grandi linee sonoFumetti, Anime e Giochi di Ruolo, mi diletto a discutere di politicae leggo (ultimamente poco per motivi di tempo) ^^Sono follemente innamorato del Giappone, :) :love:spero di visitarlo presto e voglio imparare il Giapponese !!! :)
December 29, 200619 yr Ma benvenuto.Dopo tutti questi mesi che sono nel forum posso affermare che: Giappone e Omosessualità sono strettamente collegati >_
December 29, 200619 yr benvenuto ,sai mi hai ricordato una mia amica che ha i tuoi stessi interessi e parlà già un pò di giapponese
December 29, 200619 yr Author Io ti so dire al massimo, grazie prego ecc...Giappone e Omosessualità ? Sarà, io lo amo dopo avere scoperto di essere otaku ^^
January 1, 200719 yr Davvero? io i gay della mia città tendo a evitarli, quindi ne conosco pochissimi...Troppe chiacchiere e io non sono dichiarato
January 2, 200719 yr Author Non dico che lo conosca come gay, ma quasi sicuramente lo conosco comepersona, poi dipende quanti anni ha. Sansepolcro è talmente piccola, che sappiamo quasi tutto di tutti...
January 2, 200719 yr Io ti so dire al massimo, grazie prego ecc...Giappone e Omosessualità ? Sarà, io lo amo dopo avere scoperto di essere otaku ^^Sììììì, Otaku rulez *-*Cmq benvenuto xDDDD