Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest fiore
    Started by Guest fiore,

Ciao mi chiamo mario, spero di essere accolto qui un saluto a tutti

• 20 replies
    • 2.6k views
  2. Borkia
    Started by Borkia,

Ciao a tutti. E' difficile essere qui per me oggi.Non sono gay. O meglio... non sono semplicemente gay... o meglio non sono forse neanche bisex.Di fatto con gli etero (di entrambe i sessi) non mi trovo bene.Credo di essere un fetish. Forse... ma mica ne sono sicuro. Perchè i feticisti sono un po' ossessivi e la conversazione risulta monotona. Quindi lo ho mollati tutti. Ed eccomi qui. Senza pretese. Senza l'idea di appartenere per forza ad un gruppo. Solo con la voglia di essere accettato per quello che sono.... cioè... IO.Qualche dettaglio. Ho 30 anni (come sono vecchio! )Sono (dicono) carino. Ho un modo di fare decisamente... maschile. Ma dentro sono sicuramente anche …

• 19 replies
    • 2.6k views
  3. Guest _NEFERTETTE_
    Started by Guest _NEFERTETTE_,

Ossequi a questa bella compagnia e felicissima sera!!! Sarei _NEFERTETTE_ la Regina, così me chiameno...ma certo er nick potrebbe trarre in inganno...cioé famme sembrà na cocomerara oppure na bibitara ar circo...e invece no. Sò figlia de Amenoché che era mi padre e de TUTTAUNKAMION, bedda mora tra i rovi che me la farebbe la mattina a pranzo e a cena più spuntini vari...dice e che te te voi fa tu madre?...manco per il piffero der David de Michelangelo. TUTTA é l'autrice del mio nick...tutto qui....sarei na falsa se non le riconoscessi er merito di avermi dato il la...cioé la nota giusta per essere non solo personaggio ma fra le risate e le battute più o meno riuscite semp…

• 39 replies
    • 4.4k views
  4. Snowhart
    Started by Snowhart,

Salve a todos *-* mi sono iscritto precisamente 2 minuti fa XD sono Snowhart, ho 17 anni, sono della provincia dell'Aquila (marò che skif ) e sono Bisex ^^ Spero di trovarmi bene

• 20 replies
    • 2.6k views
  5. kiara
    Started by kiara,

Beh..ero indecisa se registrarmi o meno, dopo aver letto alcuni dei post nella girls area che disprezzavano le ragazze bisex.Io sono bisex. Convinta.Convinta dopo anni di incertezze, di uomini sbagliati, e di una donna il cui ricordo ancora mi rimane nel cuore, perchè il suo primo bacio (ed unico a dir la verità), mi ha aperto gli occhi su tutto.Io vivo a Roma, ho una vita attiva ed abbastanza equilibrata, se non fosse per questo mio non coraggio di dire al mio lui:"Ti lascio".Perchè sono qui? Perchè ho voglia di confrontarmi con persone che hanno esperienza, che mi sanno consigliare, e alle quali, magari, potrei essere anche io di aiuto, perchè no?E poi tanto altro..ma q…

• 32 replies
    • 3.9k views
  6. spazioprofondo
    Started by spazioprofondo,

Ciao ragazzi! Davvero un forum simpaticissimo ed eccomi qua nella speranza di iniziare un'avventura fantastica. Sono Nicola, risiedo nel Ferrarese ed ho 37 years (per fortuna nessuno me li da'). Mi piace ascoltare e condividere! E poi... che aggiungo... ecco: nelle mie vene scorre il sangue russo!

• 23 replies
    • 2.8k views
  7. GabryFI86
    Started by GabryFI86,

Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e sono della provincia di Firenze. Al momento studio ingegneria in telecomunicazioni a Siena, e lavoro, come tecnico audio-video-luci.Sono qua per fare un po' di amicizie, conoscere magari un po' di gente con un po' di cervello, poi si starà a vedere quel che succede :)Un bacione a tutti!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!!

• 25 replies
    • 3.1k views
  8. seba41
    Started by seba41,

:beer:ciao ragazzi siamo seba e il mio partener markus per adesso siamo a los angeles e forse ci trasferiamo in'italia precisamente calabria pertanto stiamo cercando nuovi amici e il nostro sogno di aprire un B&B be chi sa' poi potete venirci a trovare ciao : :aiuto:cerchiamo amici se possibile della calabria

• 36 replies
    • 4.5k views
  9. Guest stars2000
    Started by Guest stars2000,

Ciao a tutti ragazzi! mi chiamo Luigi, ho 20 anni e sono di Roma.Mi piacerebbe conoscere tante persone interessanti e simpatiche!. Spero di trovarmi bene in questo forum!

• 29 replies
    • 3.4k views
  10. Guest marco
    Started by Guest marco,

Stavo dando un'occhiata agli altri post per prendere un po' di ispirazione (si, si... scopiazzare si dice anche così :-p) quando mi sono reso conto che sono praticamente il più vecchio fra gli ultimi iscritti :gha:Ehm... quindi dicevamo che ho 20anni e qualcosa (in altre parole 29) e sono di Milano. Che altro dire? Magari il resto ve lo racconto mentre parliamo nei vari topic :P

• 24 replies
    • 2.6k views
  11. Guest jacinto
    Started by Guest jacinto,

Ciao a tutti :salut:come va? Mi presento... sono Domenico di Torino e sono qui... non lo so neanche io perché.. :asd:Non scrivo mai molto, quindi passo la parola a voi...Ciaooooo

• 18 replies
    • 2.3k views
  12. Guest Daniclio
    Started by Guest Daniclio,

Ciao, sono Danilo, ho 25 anni e sono di Roma...mi sono iscritto qui perché spero di trovare gente che mi capisca con cui fare amicizia!il mio contatto msn è daniclio@hotmail.itspero non abbia infranto qualche regola inserendo l'email...in ogni caso vi aspetto!Ciao

• 14 replies
    • 2k views
  13. Kuzak
    Started by Kuzak,

Salve a tutti.. :DMi presento: mi chiamo Fabio, ho 26 anni e vengo dalla Puglia.. Sono laureando in lingue e letterature straniere e mi sono iscritto in questo forum trovandomci per caso; mi ha colpito da subito per come è impostato e così ho deciso di restarci :kiss:Spero di trovarmici bene.. Ciauuuuuuuuzzzz

• 22 replies
    • 2.8k views
  14. Guest FufaFaith
    Started by Guest FufaFaith,

Salve a tutti..l'anno scorso,sotto suggerimento del mio mentore Sweet,m'ero iscritta su questo forum ma non ho mai postato più di tanto...Ho deciso di iscrivermi nuovamente visto che cmq la mia registrazione s'era cancellata.Non so di preciso perchè lo sto facendo in questo momento..forse perchè sto più giù del solito e cerco di svagarmi,davvero non lo so..Spero solo di essere costante questa volta...le buone intenzioni ci sono..Cmq piacere..sono Alessia,ho 18 e sono di Messina..Sono abbastanza sclerata e ultimamente l'unica cosa che mi mette tranquillità è ascoltare Laura Bono e la musica in generale..Che tristezza.Spero di trovarmi bene...

• 20 replies
    • 2.8k views
  15. Guest kargo92
    Started by Guest kargo92,

Sn un ragazzo di 14 anni .. mi chiamo Mirko... abito a Frosinone nel lazio... nn sn totalmente gay ma bisex... nn ho piu neinte da dire... xDDMirko

• 20 replies
    • 2.6k views
  16. Guest *_Ale_Viola_*
    Started by Guest *_Ale_Viola_*,

Salve a tutti ^^Allora...Mi chiamo Alessandro... ho 17 anni e abito a Mestre (squallida cittadina vicino a Venezia à_à'')mmh... nn saprei che altro dire quindi... piacere di conoscervi XD

• 21 replies
    • 3.1k views
  17. niko89
    Started by niko89,

ciao ragazzi, dopo che un mio amico ha continuamente insistito a farmi scrivere in questo forum eccomi qui...beh, che c'è da dire. mi chiamo Nicola e vengo da San Marino (emilia romagna!) ho 17 anni e uhm...basta direi :D

• 29 replies
    • 3.2k views
  18. Takashi
    Started by Takashi,

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e ho 16 anni! Sono gay (lo so circa dalle medie!)!Questo forum mi è stato consigliato da Eiko... Mi piace molto e la grafica è carina! :asd:Disegno molto, mi piacciono i manga e gli anime! Ho anche un sito (www.mangoni.net/kakashispage)Sono sicuro che mi troverò bene qui!BYE!

• 26 replies
    • 2.5k views
  19. Milziade
    Started by Milziade,

Ciao sono Andrea, siciliano, vivo, studio e lavoro a Roma... chi volesse saperne di più chieda pure.Intanto CIAO A TUTTIAndrea

• 25 replies
    • 2.8k views
  20. Tenerorso
    Started by Tenerorso,

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. mi chiamo Giulio, ho 21anni e vengo da roma...

• 23 replies
    • 2.5k views
  21. Stefano83
    Started by Stefano83,

Ho dato una rapida occhiata in giro e non mi sembra che ci sia già un topic dedicato ai ritorni.......... Beh, ora c'è ;)Ciao gente... come va?Vi ricordate di quel rompi@@ di Stefano83?!?!?!?! Avevo deciso di liberarvi di me, ma qualche anima masochista mi ha convinto a tornare e ora dovrete cibarmi di nuovo.....Ho visto che ci sono parecchie novità.... da qualche vecchio utente che ha fatto carriera diventando moderatore alla nuova grafica e sicuramente tanto altro ancora....... :eek:Un particolare complimento a Conrad..... moderatore è il primo passo... io lo avrei fatto minimo mister forum... o forse è già diventato anche quello?!?!? :PDai... aggiornatemi, che mi so…

• 21 replies
    • 2.5k views
  22. Metallonza
    Started by Metallonza,

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii....che bello questo forum...lo adoro..spero di conoscere nuova gente e divertirmi e di stare bene con voi...un bacione..tauuuuuuuuuuu

• 22 replies
    • 2.4k views
  23. roland1977
    Started by roland1977,

Ciao a tutti!!! Piacere di conoscervi!!!

• 12 replies
    • 1.8k views
  24. kekko84
    Started by kekko84,

ciao a tutti.... credo d essermi presentato su gay forum... tra qui e quando era su forumfree circa 8347982934243 volte... credo d aver raggiunto il guinness (nn so come si scriva) dei primati... cmq... se nn è così... sn pronto a fare altrettante presentazioni... cmq... x ki nn mi conoscesse... x ki nn si ricordasse... x ki si ricorda d me... sono francesco... provengo dalla provincia d siena... diciamo ke ho vari interessi... tra cui la musica... (soprattutto dolores o'riordan e mia martini) informatica.... (ma nn c capisco niente... come qualsiasi altro frocio... :)) e poi boh... scopritelo... :) ah mi so scordato d dire ke ho 22 anni... insomma sn nella via della pens…

• 10 replies
    • 2.7k views
  25. .Gi@como.
    Started by .Gi@como.,

Salve a tutti xDDInnanzitutto buon 2007 a tutto il forum =PPoi, mi presento^^Sono Giacomo, ho 16 anni ed ho scoperto di essere gay da 3... spero di conoscere tanta bella gente su questo foro, anche perchè è per fare amicizie di vario tipo che mi sono iscritto ^^Auguri ancora xDDD

• 28 replies
    • 3.2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.