November 13, 200619 yr Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. mi chiamo Giulio, ho 21anni e vengo da roma...
November 13, 200619 yr Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD, anche perchè forse li hanno inventati quando ero piccino io, e di tempo ne è passato... che altro ci dici di te, giulio?
November 13, 200619 yr Benvenuto Giulio anche a te Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD e che pensi di essere l'unico vecchietto del forum? tra un po' a me e te ci vedranno gironzolare negli uffici dello staff col bastone Virgy :P :P :P
November 13, 200619 yr Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD, anche perchè forse li hanno inventati quando ero piccino io, e di tempo ne è passato... che altro ci dici di te, giulio? a me me ne avevano anche comprato uno di orsetti del cuore quando ero piccino :P :P :P occazz, ecco perché son cresciuto gayo benvenuto all'orsacchiotto capitolino :)
January 9, 200719 yr benvenuto! Benvenuto Giulio anche a te :beer:e che pensi di essere l'unico vecchietto del forum? tra un po' a me e te ci vedranno gironzolare negli uffici dello staff col bastone Virgy :D ed ecco anche il terzo "nonno" del forum.... vabbeh, vah...
January 9, 200719 yr ma quanti romani e laziali ci sono qui ...comunque benvenutoIn realtà Tenerorso non è nè romano nè laziale. E' della provincia di Avellino, ma vive a Roma da un po'...