Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. patalia
    Started by patalia,

ciao a tutti è la prima volta che scrivo su un forum di questa portata io son Gianmarco di Firenze sono fidanzato da anni ma ho la certezza di essere "diverso" ammesso che "diverso" si intenda cosi ho avuto piu di qualche storia clandestina ma non riesco proprio a uscire allo scoperto ho paura di far del male a chi mi sta vicino :bah:spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire ad aprirmi sempre di piu magari conoscendo qualcuno che diverrà importante per la mia vita :asd:adoro i cellulari e tutto quello che è tecnologia appunto per questo vi lascio il mio numero xchè gli sms mi fanno diventare matto , spero che qualcuno mi cominci a consocere cosi.--------- …

• 16 replies
    • 2.4k views
  2. Vampire88
    Started by Vampire88,

Ciao sono nuovo!!!!! mi kiederete cosa mi pace nella vita?-ragazze & ragazzi-musica-film-feste-Pcciaoooooooo

• 25 replies
    • 3.1k views
  3. Dr_Funkenstein
    Started by Dr_Funkenstein,

Allora, innanzi tutto premetto che le presentazioni, ahimè, non sono mai state il mio forte, volendo potrei scaricare un mucchio di offese sui miei concittadini come ho fatto sul blog, oppure potrei spacciarmi inizialmente per Troy McClure (o come acciderbolina si scrive ) però rischierei di apparire antipatico e scontato (e spesso, almeno antipatico lo sono... si beh, cattivo più che altro ). Non so già che dire.Vabbè su, basta spaventarvi... salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Siracusa. Vado al liceo, e nel (parecchio a dire la verità) tempo libero adoro stare al pc, giocare con la mia amata (xbox), fare le corna alla mi…

• 37 replies
    • 4.5k views
    Dr_Funkenstein
  4. il trovatore
    Started by il trovatore,

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, come da oggetto mi presento:mi chiamo il trovatore ed ho 21 anni, i miei hobbi sono le piante grasse ed il giardinaggio in generale e la musica lirica e classica, l'artista preferito è G. Verdi infatti il trovatore è una sua opera a mio parere tra le piu belle anche se l'opera che mi fa impazzire è la traviata.P.s mi piace TANTISSIMO un ragazzo si chiama Matteo ed è per me una forma divina ma puttroppo non so se sia gay o no mi sa di piu di no :P :P :P in genere mi innamoro sempre di ragazzi etero.Ciao e buona note a tutti.

• 22 replies
    • 2.9k views
  5. panna.stracotta
    Started by panna.stracotta,

Ciao sono Caterina, anni 25 tra un pò, innamorata pazza non corrisposta di Miss etero Dany da una vitafatemi compagnia voi!!!!

• 20 replies
    • 2.4k views
  6. dolcenera21
    Started by dolcenera21,

hei, ciao a tutti! mi sono appena iscritta in questo forum trovato per caso, ma che dopo un'attenta pelustrazione mi è sembrato proprio fare al caso mio :DMi fa piacere l'idea di conoscere qualcuno e potermi così confrontare con persone che forse possono capirmi maggiormente, o che magari sanno ciò che provo..comunque.. bè, ho 22 anni e sono di firenze...a presto.

• 23 replies
    • 2.8k views
  7. NeveNebbia
    Started by NeveNebbia,

Ciao!!!Sono nuova da queste parti :)Mi chiamo Valeria, sono di Terni e ho 20 anni... Poi vediamo, che altri dire di me... boh non lo so!!! kiedete e io vi rispondo!! :)Spero di conoscere tanta gente nuova, intanto vi mando a tutti (meglio a tutte eh!) un gran bacione

• 29 replies
    • 3k views
  8. pensieriliberi
    Started by pensieriliberi,

ciao a tuttisono cristina di genova ho 25 anni!appena iscrittttta!!! piacere di conoscervi :P :ok:Kris

• 20 replies
    • 2.5k views
  9. Zenshin
    Started by Zenshin,

Salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum.Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono della Sardegna ho capito di essere gay già da un po' di tempo, e in effetti sono apposto con me stesso...il problema sarebbe dirlo ai miei amici, alle persone a cui voglio bene, perchè c'è ovviamene la paura che ti voltino le spalle ed è una cosa che mi farebbe male da morire.Spero di trovare in questo forum validi amici con cui discutere e magari qualche bel ragazzi sardo? non si sa mai ;)un salutone, Andrea

• 26 replies
    • 2.9k views
  10. luckketto
    Started by luckketto,

ciao!!!sono luca.....alto biondo simpa...e ke dire...conoscetemi!!

• 12 replies
    • 1.9k views
  11. Evinrude
    Started by Evinrude,

Ciao a tutti...sono nuova in questa community...mi chiamo Emanuela, ho 20 anni e frequento l'università...spero vivamente di riuscire ad integrarmi al meglio qui e di fare tante nuove amicizie... ^^

• 25 replies
    • 3k views
  12. alessio73mi
    Started by alessio73mi,

ciao a tutti mi piacerebbe conoscere qualcuno di milano per confrontarci

• 9 replies
    • 1.7k views
  13. alessio73mi
    Started by alessio73mi,

:salut:finalmente una bacheca tutta per noi,che bello spero di fare tante bellissime conoscenze,di confrontarmi con voi,e di avere sempre dei buoni consigli e di darne anche.

• 19 replies
    • 2.3k views
  14. SteMI1984
    Started by SteMI1984,

Ciao raga :DSono Stefano, ho 22 anni, scrivo da Milano e studio all'università; adoro lo sport, la musica, il cinema, il mio caro vecchio pc e la cara nuova xbox...Speravo di riuscire a partorire qualcosa di più originale ma in mezz'ora nn sono riuscito a pensare a niente di più coinvolgente... Mamma mia quanto sono impedito nelle presentazioni ^_^'' :asd:P.S. Ciao Dany

• 21 replies
    • 2.4k views
  15. Guest Lady Lazarus
    Started by Guest Lady Lazarus,

eccomi qua tra voi.accoglietemi calorosamente!

• 21 replies
    • 2.7k views
  16. sunshine87
    Started by sunshine87,

Ciau a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum....ma in chat sono già diventato famossissimo :D ,quindi diciamo che questo post sia abbastanza superfluo, che dire sono uno studente universitario, sono innamorato della vita....e purtroppo anche di tutti quelli che mi vengono dietro e che mi fanno complimenti :D, anche se mi piacerebbe non essere considerato solo per l'aspetto esteriore, visto e considerato anche che, e piuttosto caduco, sempre che io non mi rivolga allo stesso chirurgo di Madonna.... ...cmq sento di avere tanto dentro e di non essere superficiale.....eh si sono proprio un sognatore....voglio vivere e sentire tutte le amicizie e gli amori che mi si…

• 36 replies
    • 4.2k views
  17. Guest odrecniem
    Started by Guest odrecniem,

a parte il mito di Carmen Consoli mi piace la black music e soprattutto la neo soul tipo Maxwell di Angelo Benèt etc... chi condivide con me queste passioni?

• 12 replies
    • 1.9k views
  18. underpressure
    Started by underpressure,

ciao a tutti !!!!sono nouvo!!!accoglietemi calorosamente!!!!!

• 20 replies
    • 2.6k views
  19. Guest StarBoy 88
    Started by Guest StarBoy 88,

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 18 anni, e mi sono reso conto di essere gay tre giorni fa...spero di trovare molte persone che mi possano aiutare visto che sto vivendo un momento molto difficile...grazie a chi mi capirà e mi aiuterà.PS: se qualcuno vuole aiutarmi, anche solo parlando, può trovare il mio indirizzo msn nel profilo.

• 32 replies
    • 3.8k views
  20. Dream_River
    Started by Dream_River,

Ciao a tutti! Ho conosciuto questo forum grazie a Irish Dragon, quindi se per caso la mia presenza inizierà a diventare fastidiosa, prendetevela con lei :DSono un ragazzo di 18 anni che spera di conoscere tanta gente simpatica in questo forum e partecipare a qualche discussione interessante

• 16 replies
    • 2.4k views
  21. SilentScream
    Started by SilentScream,

Salve a QUASI tutti...conosciuti e soprattutto sconosciuti!non so presentarmi,non so cosa dovrei dire!di solito aspetto che qualcuno con più neuroni di me (minimo 1 e mezzo) mi faccia delle domande!comunque...piacere,LeX!

• 36 replies
    • 5.2k views
  22. demoniac_angel
    Started by demoniac_angel,

ehila ciao a tutti ......mi chiamo Max sono della bassa bresciana ho 28 anni ....lavoro come meccanico adoro gli animali e i viaggi .....sono una persona molto solare che gli piace stare con la gente .....e se volete saperne di piu chiedete pure

• 22 replies
    • 2.7k views
  23. ciopoddobionco
    Started by ciopoddobionco,

dopo le mille insistenze del tenace potanogiollo...càspita, mi sembra di essere stata portata a una festa dove non conosco nessuno...beh, mi metterò in un angolino ad osservare timidamente, poi prenderò coraggio e comincerò a conoscervi...per ora saluto tutti...

• 15 replies
    • 2.3k views
  24. Guest luke76BG
    Started by Guest luke76BG,

Salve a tutti,Mi chiamo Luca,mi son imbattuto per caso in questo forum e ho voluto registrarmi perchè mi ha incuriosito molto.Sono sicuro che mi troverò benissimo

• 37 replies
    • 4.4k views
  25. Guest Giovanni87
    Started by Guest Giovanni87,

Salve a tutti sono giovanni e vengo da palermo, ho 19 anni e sono gay. Sono un ragazzo simpatico, di bella presenza e prestante, mi sono iscritto in questo forum per trovare amici o magari chissà l'anima gemella ... purtroppo dove vivo io regnano i pregiudizi e quindi vengo spesso descriminato quindi faccio un appello in questo forum...Per chi volesse contattarmi:email: hous87@gmail.com[modbreak=Deed] E' vietato inserire numeri di cellulare sul forum [/modbreak]

• 16 replies
    • 2.3k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.