Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tauuuuuuuuuuuuuuuu^^

Featured Replies

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii....che bello questo forum...lo adoro..spero di conoscere nuova gente e divertirmi e di stare bene con voi...un bacione..tauuuuuuuuuuu

benvenuta!!!!!!! :love: non spargere voce che sei mia amica eh :look:e segui il regolamento please.. =*

• Author

va bene...farò la brava..e starà zitta :love: :love:

cio, benvenuta! sono sicuro che ti troverai bene qui..siamo tutte persone buone ed equilibrate :love: :love:

benvenuta :love:

ciao

mae govannen!!! :D:love: :love:

benvenuta

Benvenuta metallonza su di giri, fa piacere sentire tanta energia anche solo per un saluto quindi sei ben accolta e non ti inibire, parla, parla, che qui non aspettiamo altro ;)Ciao ciao, Virgilio

benvenuta!!! :love:

SE sei sua amica gia 1 punto in piu :love: Benvenuta :love:

Benvenuta :love:

SE sei sua amica gia 1 punto in piu :D Benvenuta :love:
concordo, e benvenutissima ... :love:
:love:
  • Author

grazie a todos...molto carini e molto gentili mi sento a casuccia...ke bellu :D :) :D :D :D

la chat sabrina :D la chat!!

Benvenuta :D:D

Benvenuta!

Ciao! Benvenuta! :D

• Author

grazie ancora molto gentili...comunque mi chiamo sabrina ho 18 anni e sono bisessuale,faccio l'istituto roberto rossellini cinema e tv,sono di roma e sono l'amica di cristina...sono felice di stare qua,voglio portare dei miei amici,come poxo li contatto ^^ :D :D :D

SE sei sua amica gia 1 punto in piu  :D Benvenuta 
concordo, e benvenutissima ...
:D ma io vi loVVo tanto!!!Trattamela bene la mia amicuzza, che poi sennò mi ritorna etero etero e io non so chi sbaciucchiarmi nei momenti tristi.... :roll:Scherzo  :D :D
  • Author
:D ma io vi loVVo tanto!!!Trattamela bene la mia amicuzza, che poi sennò mi ritorna etero etero e io non so chi sbaciucchiarmi nei momenti tristi.... :roll:Scherzo  :D :D
cry mi stai tentando!!! XDscherzo ti voglio troppo bene,comunque le mie labbra sono tutte per te XDscherzo ancora...XDla cosa bella che vi posso dire cari amici miei che sono single... :D