Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao, mi chiamo Giacomo, sono un ventenne squattrinato da Vicenza, in cui c'è un bel gruppo gay-lesbo che si chiama Aletheia (cercate il blog). Attualmente lavoro come commesso in un casolino, ma vorrei iscrivermi a settembre alla facoltà di Lingue & Scienze del Linguaggio @UniVe. M'interesso di Linguistica (fonetica & indoeuropeistica), nonostante sia diplomato Tecnico Chimico Biologico. Ascolto musica rock, folk & pop, guardo poca TV, non fumo, non bevo né uso sostanze d'alcun tipo. E per il momento è tutto, gente!Ah, dimenticavo: non ho internet a casa, perciò non ci sarò spessissimo!Ciauez!!!
-
Salve a tutti, ero venuta in questo forum parecchio tempo fa e avevo scritto un post dove mi sfogavo è parecchio che non vengo e sono cambiate tante cose nella mia vita XD comunque sono Jessica spero di essere di nuovo benvenuta
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo^^... beh, quasi. Qualche mesetto fa mi sono iscritto, ma ho avuto subito dopo problemi al pc e quindi non ho potuto frequentare il forum ... tutto risolto comunque, ormai è da un pò che gironzolo per la chat e ne sono molto felice XD. Mi presento di nuovo: sono Maurizio, ho 17 anni e sono di Crotone, in Calabria. Ho interessi molto vari, direi... faccio pallavolo, adoro leggere (fantasy in particolare, ma divoro più o meno tutto) e scribacchiare racconti brevi, sono inoltre un cosplayer (mi pare di averlo già detto l'altra volta... uhm. Siamo dei costumisti, in pratica, vestiamo come i personaggi di libri, film, anime manga e tanto altro)…
-
Ciau a tutti!!!Sono keikochan ho 16 anni e sono della sicilia!piacere di conoscervi!
-
ebbene si ci sono anch'io mi è sembrato carino come impostazione di forum e quindi mi sono deciso ad iscrivermi spero di conoscere tanti amici qui e di trascorrere del tempo con tutti voi ,ps l'avatar non è la mia foto ma siccome mi somiglia abbastanza vi farete un idea sulla mia persona
-
Salve a tutti ^__^Son nuovo qui, ringrazio il buon (a new)conrad (tesoro, scusa ma non ho idea di che nick tu abbia qui XD) per il link.Posterò solo nei weekend, tuttavia. Sono online pure gli altri giorni della settimana, ma ho difficoltà ad accedere a siti con la parola "gay" nell'URL, causa di un fottutissimo firewall del college universitario che a quanto pare inserisce il termine "gay" tra le perversioni :gha:Oh beh, I hope to have fun with you, guys ^^
-
I seek gays for friendship and sex. We can to talk at icq # 537094 With love from Russia, Dimochka.
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto in questo forum che a un'occhiata veloce mi sembra molto interessante e ricco di argomenti e persone!Spero di conoscere tanta nuova bella gente!A presto
-
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto. Sono alla ricerca di amici con cui poter parlare liberamente, perchè.....non sono ancora riuscito a trovare il coraggio per "venire fuori" nell'ambiente in cui vivo.Spero di essere nel posto Giusto!!!
-
zao zao zao....ciao a tutti....dopo circa tre anni ritorno su questo forum...direi quindi che ricado tra le new entry a tutti gli effetti!..perchè sono tornata?...bhè è succeso che ho avuto occasione, grazie a una serie di coincidenze, di incontrare dei fantastici membri di questo forum in manifestazione Dico a Roma. Belli simpatici e energici ......mi hanno lasciato un così bel ricordo che non ho potuto fare a meno di ritornare tra le mura virtuali di questa comunità........e se siete in tanti a essere come loro..bhè..non vedo l'ora di iniziare a conoscervi uno ad uno... ..bhè..riguardo a me...ho 24 anni..agli ultimi mesi di università...sono calabrese ma vivo a milano d…
-
Ciao raga'!!!che bello 'sto forum...è proprio quello ke fa x me :DIo sn 1 rag. di 16 anni, pugliese...ho visto ke in qst forum c sn tnti topics interessanti... :)così mi sn registrato...sxro d trovarmi bn qui...un complimento a colui/coloro ke hanno messo su 'sto bel posto x parlare d noi e tra d noi!!!sn proprio contento...è da tanto ke ne cercavo 1 così ben fatto!!!!
-
Salve a tutti :salut:sono nuovo di questo bellissimo forum.Mi chiamo Francesco ho 18 anni e sono della provincia di Salerno.
-
ciao ragazzi e ragazze del forum , scusate il post un po' strano ma ho pensato che solo qui potevo avere una risposta sincera al mio grande problema :(praticamente io penso di essere molto brutto(considerate che nella foto per quanto brutto sono venuto molto meglio di come sono nella realtà, quindi fate voi)e mi servirebbe un parere da gente esterna...visto che le mie amiche non possono essere obiettive e che i miei amici maschi non se ne intendono.spero quindi che voi possiate darmi un parere sincero , grazie
-
..paura èh!?? :( beh,ciao gente,mi iscrivo all'ennesimo forum ahah Sono ilaria,21anni,milano... Beh...ci si becca sul forum..!!
-
Ciao a tutti. Spero di conoscere un po' di gente. A prestoMaurizio
-
Ciao a tutti! :kiss:Dopo aver leggiucchiato per diverso tempo, adesso mi sono iscritto. Forum molto carino e interessante! ;)Sono Kuyashii (ma va?!), vent'anni e mezzo, di Palermo, sono alto (si fa per dire...) 168 cm e peso 60 kg, capelli neri, occhi castani, misure del pe... ehm... :PMi piace molto ascoltare musica, di vario genere, sopratutto pop e quella giapponese, per il cui Paese ho una predilezione.Studio all'università ma sono un pò (troppo) confuso sul mio domani. Pieno di complessi, schizofrenico, sfortunato, stupido, da triste ad allegro in 30 secondi, mai avuta un'esperienza gay, anche se chiaramente (altrimenti non sarei qui :P) è quella la mia tendenza.Mi …
-
Il Mutinus elegans è un fungo dell'ordine delle phallales. Un fungo saprofita, di odore puzzolente e a forma di pene di cane ( mutinus= pene).Ho scelto questo nick per autoironia e perchè, come micologo, trovo l'ordine delle phallales straordinario e affascinante.Sono funghi maliardi, un pò ingannatori: hanno sviluppato meccanismi di omeostasi davvero geniali; per esempio l'odore e l'aspetto, caratteristica con le quali richiamano gli insetti ( soprattutto mosche) indispensabili alla diffusione delle loro spore.Alla stessa stregua del Mutinus mi giudico affabulatore, tribuno della plebe, enciclopedico.Chi mi vuole bene ( pochissimi, per la verità; e in molti casi nemmeno…
-
-
Salve a tutti!Sono emozionato, non sono un gran surfista di internet e questa si può dire la mia prima esperienza in un forum.Che dire... mi sono chiamato Modigliani come il mio artista preferito, perché mi rivedo nei suoi quadri (sopratutto quello che ho riportato nell'avatar).E... mi sono iscritto perché spero di trovare in voi tutta quella saggezza, che mi manca, di cui però ho un gran bisogno per affrontare la vita quotidiana.Dovrei dire qualcos'altro? :P
-
Sono ashmael, sono di Brescia, adoro i viaggi e la lettura, specialmente fantascienza e romanzi storici.
-
Ciao a tutti,sono lacrimadisangue, questo nic non deriva dal mio essere avvolta da un'aura negativa,ma dalla carta dei tarocchi che più mi rappresenta in questo particolare periodo della mia vita,ovvero l'asso di spade del mazzo illustrato da Luis Royo.Studio in una gabbia di matti e rischio di impazzire anche io da un momento all'altro,nel frattempo cerco di godermi ogni istante di sanità mentale che mi resta!
-
ciao, mi chiamo Leonardosono riuscito a far tardi pure a iscrivermi.... :)Stasera serata cinema <>devo preparare qualcosa da sgranocchiare per gli amici...Il film è un po' datato, molti di voi non l'avranno mai visto,ma intanto vi dice che amo il cinema e poi come over 30 viconsiglio di rivedere cosa facevano i registi di oggi quando eranopiù giovani, spesso l'inizio di una carriera la racchiude già tutta. Il mio nick trae origine dalla versione più benevola del Coboldol'Hinzelmann che è un folletto domestico. Si dice vi facciai piatti in cucina se li lasciate sporchi nel lavello...però a volte se alrisveglio non ritrovate un oggetto potrebbe averlo nascosto lui.Ed …
-
ma ciaooooooooo!!! io sn luca un ... già.. un ke? un umano... ihihih bhè... se mi volete contattare anke su msn.. il mio contatto è Luchinooo@hotmail.it
-
...presentarmi a tutti voi(o quasi) , visto che non frequento le pagine di questo forum da molto tempo ormai e solo pochissimi si ricorderanno di me. Ammetto che tornare è sempre bello , sopratutto in questo forum dove nel lontano Novembre 2004(era ancora su forumfree.net!) si iscrisse un piccolo, timido e represso Stefano (che come non avevo ancora scritto è il mio nome!) e proprio qui iniziò a trovare i primi amici gay(che parola spaventosa che era un tempo ) e dopo un pò anche il primo amore (che in effetti potremmo chiamare anche l'unico finora ). Bene, non voglio tediarvi con la storia della mia vita quindi vi saluto e spero di non starvi antipatico, perchè anche se…
-
... Sempre che qualcuno abbia notato l'assenza (sono ripetitivo e lagnoso, lo so )Torno qui dopo circa 3 mesi di claudicante connessione GPRS, durante i quali sono riuscito a fare cucù solo un paio di volte... ^^'Ho notato che ci sono molti nuovi iscritti, che saluto qui comunitariamente perchè adesso proprio non mi va di girarmi tutti i topic di benvenuto da dicembre a ieri. :look:Per chi non mi conoscesse, breve riassunto: 20 anni, una decina di km fuori Roma, studente modello (eh! ) del Conservatorio di Latina (Composizione). Oltre ad essere uno dei più importanti compositori del III Millennio, mi diletto a dar valore al mio tempo libero ascoltando ciò che trovo (ora…