Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
Cari amici sn fidanzato da quasi 3 mesi con un uono bellissimo ce un unico problema lui ha 35 anni ........... io 17 stiamo bene assieme unico problema lui nn vuole fare sesso finche nn avro 18 ma nel frattempo pretende di andare con altre persone a soddisfarsi ........ insieme stiamo bene e nn vorrei lasciarlo .............. Cosa fare???
-
ciao raga...adesso tocca a me chiedervi un consiglio veramente enorme,vi racconto la mia storia. Conosco un ragazzo etero fidanzato,dopo un anno il nostro rapporto si stringe talmente tanto che diventa il mio migliore amico e io il suo e ovviamente me ne innamoro XD Premettendo che la sua storia ancora continua,si cominciano a crearsi situazioni ambigue: ci provo palpandogli l'interno coscia quando siamo soli e lui mostra un certo piacere,ma nel caso in cui passa qualcuno lui mi dice di smettere perche sta a vedere poi la gente cosa pensa,spesso e volentieri a mò di scherzo mi palpa il sedere il e il pacco XD,non passa una giorno senza vederci... E poi la cosa che ha…
-
salve ragazze...spero di non combinare altri casini ^^'' allora vi ho già raccontato cosa mi è successo con la mia migliore amica..e le sue reazioni sono state positive insomma sembra che tutto vada bene anche se oggi è successa una cosa che mi ha...fatto pensare molto. Io ho deciso di non allontanarmi da lei...e infatti devo trattenermi da molte cose..ad esempio vorrei abbracciarla sempre...vorrei esserle accanto cose del genere. Ma non sapendo se a lei da fastidio mi accontento delle sue attenzioni. Molte volte ci sono stati comportamenti...che mi hanno dato l'impressione che lei ''mi provocasse'' ma dopotutto credo che sia io a fraintendere..vi racconto magari qui di …
-
Ciao a tutte... Bene scrivo per chiedervi consigli su come comportarmi con una persona perchè se no esplodo... Premettendo che sono una persona paziente, potrei non rispondere delle mie azioni in questo caso... Giorni fa mi ha cercato una ragazza due anni più grande di me che si è subito presentata per fare amicizia dicendo che era molto seria matura sensibiloe eccetera eccetera... abbiamo parlato e ci siamo conosciute un pò.. il giorno dopo non avevo il cellulare e nel giro di due ore mi aveva chiamato 21 volte (non è un numero a caso 21 davvero)... e ogni volta che chiama fa una chiamata dietro l'altra se non posso rispondere.. comunque si è mostrata subito un pò tr…
-
*Ahem* Sono desideroso di sapere il vostro punto di vista sulla storiella che sto per raccontarvi. Sono uno studente universitario al primo anno e, quando non ho lezione, sono solito studiare nella biblioteca della facoltà di Lettere, Filosofia e Giurisprudenza. E' proprio qui che, verso Dicembre, ho conosciuto un ragazzo che ha suscitato in me un certo interesse. Non ho idea di come si chiami e di quanti anni abbia (anche se sospetto sia leggermente più grande di me), ma il mio gay radar non ha dubbi che sia omosessuale. Questa supposizione, deo gratias, è stata confermata anche dalle persone a cui ho mostrato di soppiato il giovanotto su cui ultimamemente la mia…
-
Defecagli sullo sterno e vedrai che passa tutto
-
ho un big problem!!! sono sicuro di aver conosciuto il buttafuori di un locale carino un sacco a cui piaccio!! nn è che sia neanche troppo grande.. e poi è troppo bello!!! allora.. il mio probblema è che sarebbe la prima persona con cui ci provo.. e la prima a cui darei un bacio... uffa!! ma il probblema è.. come ci attacco bottone??? cosa si dice in questi casi? aiuto!!! desperato!!!
-
Ecco il mio primo topic. Come ho già scritto sono fidanzato da un anno e tre mesi, più quattro mesi precedenti di amicizia sessuale. Nonostante siamo stabili da oltre un anno ci sono momenti in cui non riesco a non pensare a situazioni passate che mi creavano e creano sofferenza, fin ora questo non è stato un grosso problema, ma quando i brutti pensieri si sommano ad alcune situazioni odierne arrivo a momenti in cui sono lì lì per lascirlo o per prendermi una pausa, ma non ho il coraggio, perchè nonostante tutto senza di lui non mi riesco ad immaginare al momento, anche se sono il primo a pensare che il "per sempre" non esiste. Per fare un esempio: io mi accorgo quando…
-
Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum e anche di altro... Credo di essere più anziano della maggior parte di voi (ho 41 anni) ma mi piacerebbe molto che mi accoglieste per sentire vostri pareri e consigli. Spero di non annoiarvi Insomma vi racconto. Mi piacciono le ragazze ma mi sono sempre piaciuti anche i ragazzi. In modo diverso. Delle ragazze mi innamoravo, i ragazzi li sognavo. Con le ragazze ero romantico, con i ragazzi pensavo al sesso. In pratica un represso. Molti insuccessi con le ragazze e niente (assol. niente) con i maschi. Conosco una ragazza che mi piace tanto, ci innamoriamo e sposiamo (6 anni fa). Niente babies. Vita più o meno ok, al…
-
Salve a tutti! Non so se questa è la sezione giusta per postare il messaggio comunque ho bisogno di un consiglio. Il fatto è che mi sono traferiito da circa un anno a Bologna per frequentare il primo anno di Università per iniziare un nuovo corso della mia vita. ma le cose non sono andate come speravo: l'università è stata una delusione, non ho stretto amicizie (tranne che con alcune ragazze che si sono volatilizzate nel nulla) e sono caduto in una grande depressione. Io sono una persona abbastanza timida, e mi ci vuole un po' per aprirmi con gli altri e questo certamente non gioca a mio vantaggio. Poi essere omosessuale senza nessuna esperienza, senza nessuna conosc…
-
Allora la mia storia la sapete tutti quanti sto da 3 mesi con quell'uomo stupendo di 35 anni ... Solo ke l'altro giorno stavo in una chat e mi contatto un ragazzo di 26 anni ... Ci scambiano msn e iniziano a parlare per un'oretta buona ... Dopo mi fa "mi dai il tuo numero di cell che voglio sentirti" allora mi chiama e stiamo al telefono dalle 19.24 alle 21.47 ... Una telefonata bellissima abbiamo parlato di tutto di quello ke fa nella vita delle nostre passioni ... Ora sabato forse lo incontro dobbiamo ancora decidere ... Ke faccio se lo incontro e mi piace al mio attuale ragazzo che gli dico ? Aiuto non so ke fare
-
Ciau a tutti ! Avrei bisogno di un consiglio riguardo una cosa che odio di me....la timidezza !! In poche parole un paio di sere fa sono uscito con un ragazzo,bello per essere bello, e proprio il fatto che lo ritenevo "decisamente bono" mi ha messo in una soggezione assurda... Non è che non ho spiccicato parola....anzi.....solo che sembravo un po freddo e allora mi chiede :<<Ma che c'è? Sei un po in imbarazzo? >> e io << :P :P>> Xd...Alla fine m'ha pure detto che gli facevo tenerezza ma vabbhè....che figuraccia.... Ora il punto è questo.......una di queste sere dovremmo riuscire.....e....ho una paura assurda di ricadere in quella specie di bl…
-
quella di due amici... Migliori amici... Uno gay e l'altro etero... Il gay gli confessa il suo amore con una lettera, la più romantica mai scritta, perchè a parole non si riesce a dire niente, e la mente va in palla. L'etero sorprendentemente non si sconvolge, ma si scusa dicendo che per lui nn è così, e vuole continuare ad essere amici ugualmente, come prima, come se non fosse successo niente. Ma io non ce la faccio... vorrei andarmene, lasciare tutto, e lui dietro di me. Ma lui è così attaccato a me.... soffrirebbe... Eppure mi chiedo se questo può nn essere amore...
-
Ciao, questo è il primo topic che apro e spero di farlo nella sezione giusta. Come già detto nella presentazione sul forum, la mia ex con la quale sono stato 6 anni e mezzo mi ha lasciato perchè ha scoperto di essere lesbica. Io ne sono ancora innamorato ma pian piano sta passando. Lei ha una ragazza con la quale ha trovato la sua dimensione e io ne sono felice, perchè ha vissuto triste per 28 anni e aveva diritto a un po' di serenità. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto profondo basato sul bene enorme che ci vogliamo e sul rispetto che abbiamo l'uno per l'altra. Parlo molto con lei quando ci vediamo, perlomeno fino a che le cose tra noi saranno state sviscer…
-
Chiedo consiglio qui, sperando di ottenere, se non soluzioni, almeno qualche valido consglio. :) Probabilmente non dovrei preoccuparmi di niente, ma non sono una persona che riesce a vivere la propria vita in pace. Io sapevo, ne avevo la certezza che stare insieme a questo ragazzo sarebbe stato se non problematico almeno difficile, e parlo solo per quanto riguarda la mia parte della coppia, lui sta fin troppo bene.. conoscevo il suo passato e ne ho accettato i rischi connessi. Lui ha un'attitudine alla vita davvero invidiabile, le si pone davanti pronto a cogliere ogni occasione, e non dubito (anzi, so) che se ne siano presentate varie e molteplici, e che lui ne…
-
Salve a tutti, non ho mai scritto fino ad ora, ma mi sono ora deciso a farlo per una situazione di disperazione totale. Spero di non tediarvi troppo. Ho bisogno di qualche consiglio. Vivo da quando sono bambino con l' idea di essere gay. Ma il problema sta nel fatto che questa idea, non ha mai trovato una concretizzazione. Non sono mai riuscito a comprendere realmente se i ragazzi mi interessano sul serio. Forse ho provato una cotta in fase adolescenziale per un mio compagno di classe ed a volte, in tempi recenti, mi scopro interessato a guardare miei coetanei. Il punto è che non so se provo realmente un' attrazione di tipo sessuale per gli uomini. Tutti i miei sogni…
-
Ciao a tutti, ho 22 anni e sono di Napoli. Sinceramente sono abbastanza allibito per come è andata la mia vita gay fino ad oggi. Premetto che sono un ragazzo carino se non bello a detta di molti: alto 185, peso 77 kg, capelli folti castani, buon fisico, bla bla... mi piace vestire alla moda, non sono effeminato, sono serio, dolce, romantico, con la testa sulle spalle, sto molto bene economicamente bla bla... Ora il problema assurdo è questo: Ho incominciato ad interessarmi ai ragazzi e a conoscerli verso i 18 anni. Da allora (e sono passati 4 anni), ho avuto una storia di 3 mesi e mezzo (ho lasciato io), un'altra di 2 mesetti (ho lasciato io) e svariate frequentazioni di…
-
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Sono un ragazzo di 20 anni, molto timido, con pochi amici tranne un gruppo in università e qualche amico dalle scuole superiori. 2 mesi fa ho scoperto che un ragazzo del gruppo dell'università, che chiamerò Marco (biondo, occhi azzurri e palestrato), è gay. Nello stesso giorno ho conosciuto anche il suo fidanzato (sono insieme da febbraio). Devo dire che al momento la notizia non mi ha “influenzato” più di tanto, tutto era come prima. Poi 1 mesetto fa,è successo qualcosa... non so cosa abbia fatto scattare la “scintilla”, ma da quel momento mi sono innamorato di lui, non riuscivo più a studiare e avevo sempre una stretta a…
-
Ma è possibile che siete tutti repressi su questo posto ? ? ? Uscite a zoccoleggiare un poco :-)
-
allora ... partiamo dal principio di tutto io non ho mai avuto nessun tipo di relazione omosessuale fino ai 18 anni, non ho mai cercato nessun perchè aspettavo arrivasse naturale, da se ... e così fu nel Novembre 2006 si chiama Roberto, ora ha 30 anni, due anni fa ne aveva 28, è di Roma ed è un caro amico conosciuto anni e anni fa a svariati raduni di meteorologia che si organizzano sui forum tramite Internet fino a quel periodo veramente non c'era mai stato niente, nessun accenno, non si può neanche parlare di amicizia reale perchè ci sentivamo sporadicamente in chat e appunto, ci vedavamo a questi raduni, anche se lui dimostrava comunque un certa affettuosit…
-
per chi non conosce la mia storia faccio un breve riassunto ho 33 anni, sposato da 13, un figlio di 13,cornificato 3 anni fa e da pochi mesi ho capito di essere gay e mi sono innamorato di un 43enne a 200km di distanza (sono fortunato vero?) da pochi giorni ho detto con mia moglie che mi voglio separare perchè non andiamo piu daccordo (e lei aveva un amante) non vi dio la tragedia e lei dice di amarmi ancora mio figlio non l'ha presa malissimo ma penso che non se ne renda ancora conto entro fine mese dovrei trasferirmi in un piccolo appartamento e qui cominciano le paure: come sara' il rapporto con mio figlio? ho paura di restare solo e non so come …
-
ho 40 anni, ho sempre saputo dentro di me di essere gay, ma non ho voluto mai accettarlo, sono stato fidanzato con una donna da quando avevo 18 anni, dopo 9 anni ci siamo sposati, insieme abbiamo avuto due figli una femmina e un maschio, 5 anni fà ho avuto il mio rapporto con un uomo, e poi ancora altri, continuando ad avere una vita normale in famiglia, ma circa 8 mesi fà ho conosciuto un ragazzo molto più giovane di me, ci siamo innamorati sin dal primo istante e ora ancora di più, non riusciamo a stare senza vederci più di un giorno, ma dallo stesso momento sono iniziati i problemi con mia moglie, che legittimamente rivendica il suo ruolo, e da allora sono iniziati i m…
-
come scrissi su un topic un paio di mesi fa ... sono tornato con il mio primo grande amore :) in realtà, per chi non conoscesse le puntate precedenti :) nel giro di due anni e mezzo (da Novembre 2006) si è svolto il tutto ma non siamo mai stati ufficialmente insieme ... come lo siamo da due mesi, dopo un "parto" assurdo sinceramente non avrei neanche da lamentarmi su niente perchè sta andando tutto a meraviglia, come aspettavo da anni ... lui è innamorato perso e tutto solo che ... la nota dolente che magari rovina le nostre giornate (anche se quando stiamo insieme non ci pensiamo più di tanto) è la seguente: il passato che ci ha rovinato entrambi, specialme…
-
Io e il mio ragazzo abitiamo distanti 15 KM, l'unico vantaggio è che vado a scuola nel suo stesso paese. In queste due settimane abbiamo programmato per ben tre volte di vederci, per tre volte è saltato tutto. Passi la prima volta dove mi disse che aveva un'interrogazione il giorno in cui avevamo programmato il tutto, passi la seconda volta dove mi disse che aveva compito ma alla terza non ci sto e vi dico perchè. Lui fremeva tanto nel vedermi, diceva che non vedeva l'ora di potermi riabbracciare domani e cosa succede? 10 minuti fa mi manda un SMS con scritto: sono state spostate le prove della banda a domani mattina, salta tutto. E allora qui mi incacchio e ci rimang…
-
Ciao a tutti... mi trovo in una situazione strana che si protrae oramai da diverso tempo.... inizio dal principio... Ho un migliore amico, che chiamerò Luca, per me è una persona molto importante, e lo stesso è per lui... appena conosciuti non ci rivolgevamo praticamente la parola, ma poi, conoscendoci piano piano siamo diventati sempre più amici, sempre più legati ... tanto che ad un certo punto lui ha iniziato a diventare geloso se io scherzavo con altri ragazzi, anche solo se ci parlavo, soprattutto con uno... che era stato un mio amico abbastanza stretto (lo chiamerò Marco), quando succedeva mi metteva il muso, e io ci rimanevo male, ma poi chiarivamo... la nostra a…