Jump to content

Combattuto tra 2 ... Aiuto :(


Camparix

Recommended Posts

Lui purtroppo i neuroni non c'e la perché e uno sportivo e quindi non sa neanche fare un discorso serio però non lo so mi sento troppo legato a lui per lasciarlo .... Lo amo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Lui purtroppo i neuroni non c'e la perché e uno sportivo e quindi non sa neanche fare un discorso serio

 

Aldilà dell'opinabilità del resto, questo mi pare un concetto....notevole  :sisi:

 

Sul resto mi trovo d'accordo con Bluelake, è palese che tu sei cotto di lui, ma resta il fatto che lui mi pare si trinceri dietro un comportamento certamente non molto corretto nei tuoi confronti..forse sarebbe il momento di mettere da parte di affrontare il problema per non continuare ad arrovellarti su una situazione che altrimenti non ti porta da nessuna parte

Link to comment
Share on other sites

Tanto se lui mi fa le corne io lo mollo e mi consolo subito col ragioniere carino :-) e se chiedessi al mio amur di fare una cosa a 3 ?

Link to comment
Share on other sites

"La maturità di questi discorsi, quasi, riesce a commuovermi"

 

Anche a m... nah, a chi la do a bere!  :love:

 

Tornando seri, forse sarebbe il caso di riconsiderare tutta la tua vita, hai solo 17 anni, sei ancora in tempo. Come vedi, se hai fatto un pò una media dei messaggi qui ricevuti e in generale sul forum, ti accorgerai che qualcosa non va. Innegabile è il fatto che stai vivendo una situazione, ad occhi esterni, estremamente desolante. Ora non so il tuo background familiare e di vita, però con impegno qualcuno diceva che anche dal letame nascono i fiori. Se sei qui per richiedere consigli ti darò il mio: lascia quel sordido individuo, dai una raddrizzata alla tua -ahimè- carente istruzione di base (non offenderti, è solo un dato di fatto ed è meglio se te ne rendi conto il prima possibile dato che a questo mondo serve perlomeno saper scrivre correttamente, se non vuoi finire a vendere penne a "favore" di presunte associazioni per strada). Per cui, fidati, dal degrado si può uscire, ormai puoi solo risalire e se proprio vuoi, ce la puoi serenamente fare.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirtelo ma 6 un cafone .... A parte che frequento il classico e ho 9 in italiano ... Quì scrivo veloce .... La mia vita non e un letame ... I miei lavorano per garantirmi una casa a parte per me a palermo .... I miei uomini mi amano o per lo meno mi fanno tanti complimenti e mi fanno sentire apprezzato .... Evita di dare consigli sbagliati ....

Link to comment
Share on other sites

Non dispiacertene, sia mai, mio giovane classicista, ma non ho ben capito... se consigli non ne vuoi allora perchè... mah no, no, che cosa sto a fare domande retoriche? buona vita.

Link to comment
Share on other sites

Navigando qua e la ho scoperto questo forum quindi prima o consigliato e poi ho chiesto un consiglio su come comportarmi con i miei 2 ragazzi .....

Link to comment
Share on other sites

Si è una cosa che mi piace messaggiare con tante persone farmi giri in macchina con tutti ho bisogno di sentirmi apprezzato e a volte quell'asino dell'amore mio non lo capisce e da per scontato certe cose ... A te non piace ???

Link to comment
Share on other sites

Comunque facevo la troia anche con le ragazze cioè mentre stavo con una andavo con un altra non mi pongo molti problemi sono giovane e ho voglia di divertirmi ... Sto sbagliando ???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...