Jump to content

Al limite della sopportazione!


SweetBOY86

Recommended Posts

Io ho trovato qualcuno ovunque,

eccetto che nei forum.

Nono, non dico sia sbagliato:

era solo una battuta, eh!

 

(Uffa, state sereni :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Camparix

    13

  • bluelake

    10

  • Mike in the Breeze

    7

  • SweetBOY86

    7

"qualcuno" lo si può trovare ovunque... in chat, in un locale, su questo forum, all'assemblea del PD, in un convegno sull'astronomia, al bar del porto di Livorno, su un giornale di annunci, su un forum di informatica o di metereologia... qualunque posto o situazione che presupponga il contatto con un altro essere umano può essere quella giusta per "trovare qualcuno". basta essere pronti e non avere la testa piena di seghe mentali e pregiudizi inutili.

Le chat sono per quelli da una botta e via non di più? Ma scherzate? :sisi: nelle chat ci sono quelli che cercano una botta e via, quelli che cazzeggiano con gli amici, quelli che cercano l'amore... come qui sul forum e come in qualunque altro posto.

Link to comment
Share on other sites

ma anche no  :love: di lui sono innamorato, e sono l'opposto del tipo d'uomo che piace a te, è un affare che non si può concludere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se è carino può dirmi di tutto :-) dai io ti presentò l'amore mio :love: un pò scemo su certe cose ma cmq un gran figo :-) ihihih :-) ti amo eug

Link to comment
Share on other sites

"qualcuno" lo si può trovare ovunque... in chat, in un locale, su questo forum, all'assemblea del PD, in un convegno sull'astronomia, al bar del porto di Livorno, su un giornale di annunci, su un forum di informatica o di metereologia... qualunque posto o situazione che presupponga il contatto con un altro essere umano può essere quella giusta per "trovare qualcuno". basta essere pronti e non avere la testa piena di seghe mentali e pregiudizi inutili.

Le chat sono per quelli da una botta e via non di più? Ma scherzate? :love: nelle chat ci sono quelli che cercano una botta e via, quelli che cazzeggiano con gli amici, quelli che cercano l'amore... come qui sul forum e come in qualunque altro posto.

 

Ti sei dimenticato il supermercato, il posto di lavoro e per i più fortunati anche sotto casa. :asd:

Purtroppo c'è pieno di gente con pippe mentali che nonostante si vede benissimo che ti riconosce per averti già visto da qualche parte, ma fa finta di nulla e tira dritto nella speranza che nessuno si sia accorto di nulla.

Link to comment
Share on other sites

Credo purtroppo che la gente abbia paura di investire nelle persone, non c'è altra spiegazione.

sì, è così

molte volte c'è la paura di relazionarsi, paura anche solo di una scopata, paura di ritrovare lo stronzo del passato, di innamorarsi della persona sbagliata, di non essere adeguato, di farsi scoprire da qualcuno, e tante tantissime seghe mentali su tutto e tutti  :love:

Link to comment
Share on other sites

In che senso dex ? Non riesco a capirti -.-

 

Non è facile da spiegare, diciamo solo che dove abito io la città e con essa la mentalità degli abitanti si è fermata al dopoguerra, con tutto quel che ne segue....

Link to comment
Share on other sites

AHHH! :lol: Ragazzi, il biondino che ho conosciuto mi ha proposto di uscire domani sera :asd: Io sono totalmente fuso, ancora non ci credo, dopo tutti gli incontri misteriosamente falliti... Ora però mi viene il dubbio che lui magari voglia frequentarmi solo per conoscere i miei amici gay :love: Sarò paranoico???? Consolatemi... :asd: Poi vorrei consigli su come potere capire se lui è davero interessato a me!!!! Da cosa lo potrò capire?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ora però mi viene il dubbio che lui magari voglia frequentarmi solo per conoscere i miei amici gay :love:

sì vabbè, ma se ti devi fare delle seghe mentali del genere per qualunque cosa vai a vivere in eremitaggio per stare sereno...  :asd: esci con lui e vedi come va, è inutile che ti preoccupi ora di quello che succederà stasera...

 

Se è carino può dirmi di tutto :-) dai io ti presentò l'amore mio :lol: un pò scemo su certe cose ma cmq un gran figo :-) ihihih :-)

ok, allora lo faccio tornare sul forum per dirtelo  :asd: no, grazie, di cretini miei coetanei ne conosco già abbastanza e non serve che me ne presentino un altro  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come dici scusa????  25.gif

 

Tranquillo non gli piacciono i vecchietti.  :gha:

 

Ecco il suo stupore:

Ai più di 30 anni ? Ti pensavo più giovane :roll:

 

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Bè il mio motto e ridi anche delle disgrazie e il mondo sarà più migliore .... Da notare che bisogna utilizzare l'espressione più migliore perché rende al meglio l'idea :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...