Jump to content

Situazione Ambigua..non capisco più che mi succede!!


Yago87

Recommended Posts

VincentVega

Senti,senza mezzi termini ti dico come la penso!!Questo è un classico circolo vizioso che ho vissuto anche io....sono passati 2 anni da tutto ciò che dici e alla quale ho vissuto...non ti sto dicendo di metterlo alle strette, ma allo stesso tempo se ti vuoi un minimo di bene FAI QUALCOSA!!Tutt'ora ci penso, ne piango...io mi sono allontanato da questa persona non sapendo come gestire la situazione...l'ho perso ormai...me ne sono allontanato come mi sono reso conto di essere innamorato di lui...la sua unica risposta è stata solo attraverso sguardi che dicevano: PERCHè???...se dovessi tornare indietro lo metterei di fronte alla situazione chiedondogli il significato di molteplici situazioni che una normale amicizia non ha....mannaggia a me che non l'ho fatto...per il resto lui era un libro aperto....tutto ciò che mi passava per la testa arrivava alla bocca senza nessun filtro..tranne la cosa più importante... :gha:!!il tuo Lui non sembra timido come il mio(vedi bacio), quindi prova a fare il preziosetto allontanandoti!!non ignorandolo ma trattandolo come se fosse un amico come un altro...e vedi che reazione ha...se ti chiede qualcosa al rigurdo fai il disinvolto come se fosse un amico qualcunque!!Probabile che faccia l'offeso col broncio ecc...e tu chiedi...SFIDALO!!per un secondo prendi in mano la situazione...Mettilo di fronte all'evidenza...Lui tiene SUL SERIO a te ne sono sicuro...Se avete il tipo di rapporto che penso, arriverete a una conclusione soddisfacente, nel bene o nel male!!SEMPRE MEGLIO DI NON AVER FATTO NULLA FIDATI!!!! :no: 

Link to comment
Share on other sites

è che io non so come fare, che dire, ho paura che possa reagire male..... di perderlo... e non potrei sopportarlo....  :D

 

Se fai CO con un ragazzo che ti ha baciato, magari ti dirà che non è gay o bisessuale, ma di sicuro non sarà omofobico!!!

Se lo fosse stato avrebbe usato una più mascolina vigorosa stretta di mano per salutarti  :no::D

 

Poi in seguito puoi anche spiegargli di questi tuoi dubbi relativi al vostro rapporto. Gioverà di sicuro. Andar avanti con un tira e molla simile ti continuerebbe a creare solo un sacco di paranoie  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ascolta Yago io sono passato attraverso ad una situazione simile alla tua... ci eravamo spinti oltre a dei semplici baci e c'era un rapporto di complicità che non aveva bisogno di parole ma per paura nessuno dei due si era spinto a dichiarare i propri sentimenti quando era il momento giusto, nonostante ci fossero stati diversi episodi inequivocabili... dopo diversi mesi avevo trovato finalmente il coraggio di dirgli quello che provavo ma non avevo azzeccato i modi e i tempi, lui era confuso e spaventato e quindi ci eravamo separati per un breve periodo...

morale della storia: sono passati quasi due anni da quei momenti di complicità... ora lui ha cambiato città ma ci sentiamo spesso, finalmente ha accettato di essere gay ed entrambi abbiamo avuto diverse storie con altri ragazzi... ti assicuro però che niente tra noi è cambiato... ultimamente ci siamo visti più e più volte (sia programmando uscite sia in maniera casuale... ad esempio stasera era in città e ci siamo incontrati in un pub) e ogni volta c'è sempre elettricità nell'aria, gli sguardi di entrambi sono piuttosto eloquenti e cerchiamo sempre il contatto fisico... tant'è che il suo attuale ragazzo se n'è accorto ed è rimasto un po' infastidito dalla cosa...

La mia situazione ora è incasinata... c'è il suo ragazzo a cui vuole bene, c'è la distanza, ci sono fantasmi del passato probabilmente non del tutto esorcizzati quindi non so come si risolverà la cosa...

Per questo ti consiglio di cercare di sbloccare la situazione... magari anche a piccoli, piccolissimi passi, con molta calma anche perché agendo d'impulso o troppo frettolosamente rischi di combinare qualche guaio... fai come l'acqua che goccia dopo doccia scava la pietra... ma ASSOLUTAMENTE non lasciare la situazione così com'è per paura di perderlo perché è un errore che ho fatto anche io e ti giuro che c'è un giorno in cui non ripenso a cosa avrei potuto fare e a quante cose sarebbero state diverse se avessi avuto più coraggio e se fossi stato più deciso nel sbattergli in faccia la realtà...

In bocca al lupo e tienici aggiornati su eventuali sviluppi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...