Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. as
    Started by as,

salve a tutti...sn un ragazzo di 21 anni e m sn iscritto qui xkè ho un problema ke è già tanto se riesco a esporre qui x qnt m sembra assurdo. Ho sempre avuto relazioni con ragazze,mi sn sempre considerato etero,salvo sporadici istanti in cui mi succedeva d nutrire curiosità e interesse x ragazzi cn fisici palestrati ben fatti,o alti,o in generale qualke qualità ke io non ho(qst forse xkè ho sempre visto il riuscire a conquistare una persona un pò cm il conquistare anke le cose belle di quelle xsona,le sue qualità anke se meramente fisiche-è un mio incastro psicologico ke ho da sempre..) La cosa nn m ha mai spaventato più d tanto e così l'idea ke uin giorno dovessi sco…

• 28 replies
    • 3.7k views
    ForbiddenLove
  2. ghostopera
    Started by ghostopera,

Dunque, era novembre e iniziava il corso di solfeggio al conservatorio. Io odio il solfeggio... è una materia inutile, ma quel giorno non me ne è importato nulla... Ho percorso le scale del conservatorio, sono entrato nell'anticamera dell'aula di solfeggio e lì, dove doveva esserci il secondo corso non c'era neanke un ragazzo... solo bambine idiote... (cavoli) Ho aspettato per 10 minuti, poi mi è passata la voglia di entrare in classe... ma mentre stavo prendendo la cartella vedo arrivare il più strano e affascinante ragazzo che avessi mai visto: alto, zigomi nordici, capelli mediolunghi, alla zac efron per intenderci, biondi... Il mio cuore ha inizato a battere molt…

• 23 replies
    • 3.4k views
  3. filippogherardi
    Started by filippogherardi,

Ciao a tutte/i. Ho bisogno di un po' di consigli. Io ed il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e quattro mesi. Siamo da un mese andati a vivere insieme in un'altra città per motivi di studio, miei, e lui ha trovato un nuovo lavoro. Proprio quando sentivo che la nostra relazione arrivava ad un compimento, mi sentivo di avere molte certezze più di prima, lui di colpo si è innamorato di un altro. A lavoro, un ragazzo ci ha provato con lui e se ne è invaghito. Ovviamente mi ha sempre detto tutto, il problema è che mi ha chiesto supplichevolmente di poterlo conoscere, nonostante la mia idea fosse quella che gli sarebbe dovuto arrivare un rifiuto categorico che chiudess…

• 22 replies
    • 4k views
  4. sbirulino
    Started by sbirulino,

Dopo quasi due anni ho scoperto che la persona con cui stò (o stavo a questo punto) non è ciò che credevo... Racconto che cosa è accaduto; Domenica ero in macchina col mio ragazzo e come sempre gli chiedo se posso curiosare sul suo telefonino, sono un tipo curioso è più forte di me ma non cerco cose in particolare, mi piace smanettare e, smanettando smanettando, arrivo nella cartella degli sms inviati... Noto che c'è un sms inviato al sito della tim per l'attivazione area clienti, per chi un pò lo conosce è quell'sms che si invia con la propria password, quindi senza volere avevo scoperto la sua password (lui usa la stessa password ovunque). Sò che non si fà, ma lu…

• 80 replies
    • 9.4k views
  5. Axl_89
    Started by Axl_89,

:salut:Ed eccomi qui a scrivere un po di me...allora...premetto che esco da una giornataccia terribile, a parte il tempo (sembra ke si stia verificando un nuovo diluvio universale per quanto piove) che ha fatto da colonna sonora a una giornata altrettanto tragica quanto strana! Allora vi racconto un po e spero di avere qlke consiglio utile... Io ho un amico che conosco da molto tempo...via msn però, mai conosciuto di persona...ci parlavo ogni giorno da quasi un anno...ormai eravamo amici stretti e ci dicevamo tutto, tanto che non ho potuto nascondere la mia omosessualità a lui! Lui però etero convinto e cercavo di non farmelo piacere anke se un piccolo desiderio c'era …

• 24 replies
    • 3.9k views
  6. Guest Immersione
    Started by Guest Immersione,

Ciao a tutti mi pare giusto iniziare a rompere voi tutti anche con i miei problemi di cuore Allora: grazie a un mio amico ho conosciuto un ragazzo con cui sto insieme da un mese e mezzo Dopo 2 settimane che stavamo insieme ho subito detto il fatidico 'ti amo' e mi rendo conto che è stato davvero presto...ma sono stato subito ricambiato :P Siccome è la mia prima relazione, non potevo immaginare (o meglio avrei dovuto immaginarlo, ma sono troppo ingenuo) che le persono dopo un mese cambiano, ossia dopo il primo mese idilliaco ci si conosce per come si è davvero (sottolineo che stiamo in mese da un mese e mezzo e ci conosciamo da circa 2 mesi e mezzo) All'in…

• 35 replies
    • 5.4k views
  7. sbirulino
    Started by sbirulino,

L'argomento è un pò così, diciamo delicato. E' da un pò che penso di scrivere qui questo mio problema per sentire cosa ne pensate, ma ho sempre rimandato. Il problema qual'è? il problema è che da luglio ho una ragade anale (ahimé!) e purtroppo questa cosa -capirete bene- crea dei problemi nelle pratiche sessuali col mio ragazzo (la penetrazione). Io e lui stiamo insieme da due anni, due anni molto belli, ci amiamo. Causa ragade io ultimamente faccio l'attivo e lui il passivo, prima era sempre accaduto il contrario ed è stata una scoperta perchè non avrei mai detto di poter fare l'attivo e invece ho scoperto piacermi molto, ma questa cosa se pur bella per entrambi (anc…

• 11 replies
    • 7.7k views
  8. Jak
    Started by Jak,

Apro qua, penso sia la sezione migliore, e non aveva senso che scrivessi questo post nell'altro topic. Allora, umh, la situazione è questa. Da tre mesi circa, mi scrivo su msn, per mail, così, con una ragazza. parliamo per ore di tutto, le ho passato un sacco di musica, documenti, scritti, e pian piano, mi ha raccontato che è cambiata sul serio, che qualche persona non la riconosce più e così via. ultimamente, mi hanno colpito certe sue frasi, nei nostri discorsi. forse sono cazzate, però.. per esempio, nel messaggio personale di msn "tu mi aspetterai?" e quando le ho chiesto, lei ha divagato dicendo eh, te lo racconterò prima o poi, è una storia lunga.., oppur…

• 32 replies
    • 4.9k views
  9. Poker face
    Started by Poker face,

Allora..comincio col dire che...il 27 ho incontrato un ragzzo conosciuto in una chat...mi è subito piaciuto e lui parlava con me sempre con parole dolci...oggi fà una settimana che ci conosciamo e che siamo "fidanzato".Lui per me è stato il primo ragazzo...mi piaceva così tanto che..non sono riuscito a tratteremi..e in poco tempo..abbiamo fatto l'amore...in quei bellissimi momenti..mi diceva parole bellissime... Tutto mi è sembrato cambiare..il primo dell'anno...siamo andati in discoteca..e lui ha fatto il cretino cn uno..parlava con lui..si interessava..io ho fatto il geloso..e mi sono alterato..quando mi ha accompagnato..non gli ho dato il bacio della buona notte..e n…

• 21 replies
    • 3.5k views
  10. Guest TurnOffTheSound
    Started by Guest TurnOffTheSound,

Mi è appena crashato firefox dopo aver scritto parole e parole e parole... in ogni caso. Questa è una cosa che mi è venuta in mente qualche giorno fa e mi è tornata in testa ora, dopo aver parlato di un ragazzo che allontanava le ragazze dicendo di essere gay anche se non lo era. Ora arriva la parte divertente. Ovvero: era la prima superiore, avevo appena conosciuto un'amica a cui non avevo detto niente della mia sessualità e scrivevo un racconto in puntate sul giornalino della scuola. Alcuni mi avevano chiesto di fare un sito con tutti i testi pubblicati sul giornali e mi resi disponibilissimo a farlo. Le notizie in homepage erano commentabili e un giorno mi arrivo …

• 8 replies
    • 2.3k views
    living_my_dream
  11. still_unwritten
    Started by still_unwritten,

Io e il mio ragazzo siamo lontani da un pò di giorni a causa della febbre. Premetto che facciamo spessissimo l'amore e ci troviamo benissimo. Ora: per sabato spero di combinare un incontro e avere casa libera. Vorrei dare una scossa alla situazione più del solito... Che ne pensate della provocazione? E se vi piace, come la mettereste in atto? Grazie, datemi idee P.S. vi aiuto per i consigli, siamo entrambi versatili e le parti di me che preferisce sono il ventre e... il buco

• 1 reply
    • 1.7k views
  12. tayend
    Started by tayend,

Ed ecco che metto da parte il libro che ho da tipo un'ora e mezza in mano ma che non riesco a studiare perchè distratta da altro. O meglio, distratta da lei che continua a vagare nella mia mente, senza che però io possa capire dove collocarla esattamente. Allora, dopo un po' di tempo in cui ero in cerca di qualcuno con cui parlare, e magari costruire un rapporto oltre l'amicizia, ho conosciuto questa ragazza. Carina, simpatica, dolce e solare. Fin dall'inizio ci siamo trovate bene a parlare insieme, anche se le prime discussioni vertevano tutte su quella *** della ex che l'ha lasciata di punto in bianco. Da lì, in poco tempo, siamo passate alle battutine, alle foto, agli…

• 36 replies
    • 5.4k views
  13. madh87
    Started by madh87,

Allora spiego bene la situazione inanzitutto. Io e F siamo amici (a dir la verità migliori amici ma vabbò non complichiamo ulteriormente le cose ). Circa 3 settimane fa (di sabato) mi chiama per chiedermi se mi andava di uscire con lui e i suoi amici. Gli dico che va bene. Usicamo io sua sorella con il fidanzato, sua cugina e il fidanzato, e altri amici misti ragazzi/ragazze. Premetto che non ero l'"imbucato" di turno, ma conoscevo quasi tutti molto bene. La serata non va proprio benissimo nel senso che arrivati al locale dove andiamo solitamente lui trova un amico e si intrattiene con lui per quasi tutta la serata (circa 2-3 ore) stando con lui per i fatti suoi e la…

• 14 replies
    • 5.6k views
  14. Yuichi
    Started by Yuichi,

Sono ormai da un anno innamorato perso di un uomo (35 anni) che ho conosciuto per caso ad un corso extrascolastico che frequentavo l'anno scorso. Lui è single e dichiaratamente gay, e probabilmente è proprio questo che mi ha portato a interessarmi a lui così tanto da finire con l'innamorarmi. Passato qualche mese dal momento in cui mi resi conto di essere innamorato di lui, finito anche il corso, convinto che non l'avrei più rivisto, decisi di mandargli una email per dichiarami in modo da evitare di rimanere nel dubbio per tutta la vita. Lui mi rispose restando un pò sul vago, dicendo che gli era piaciuto molto ciò che avevo scritto, che era un pò confuso e che non …

• 31 replies
    • 5.1k views
  15. Guest DracoMalfoy
    Started by Guest DracoMalfoy,

Allora sto vivendo uno strano periodo, la mia vita sessuale è molto intensa ma da non molto, casualmente, ho scoperto che un ragazzo che sta nella mia stessa struttura è gay. Parlando tramite msn, perchè dal vivo solo una volta si è preso il discorso, spesso si parla di sesso e ho intuito che a lui non dispiacerebbe farlo e nemmeno a me sinceramente... Ora ho avuto tante occasioni ma non so perché, e mi mangio le mani, le ho lasciate scappare, ergo vorrei dirglielo direttamente, ma non so quanto sia consigliabile iniziare una relazione solo di sesso anche se io per ora cose serie non ne voglio mi toglierebbero troppo tempo, in più siamo amici e a volte si esce insieme qui…

• 23 replies
    • 3.5k views
  16. Akira86
    Started by Akira86,

ciao tutti! ho deciso di iniziare questo topic per chiedervi un consiglio o un parere.... mi trovo in una situazione abbastanza pesante....la mia famiglia è estremamente cattolica,forse più di molte altre e per di più non accetta,o meglio,non concepisce che una persona possa essere gay....in tutta la mia famiglia la persona peggiore sembra essere mia madre,la quale delle volte usa anche delle parole di disprezzo nei confronti delle persone omosessuali.... io ho due fratelli più grandi entrambi sposati da circa 2 anni....ovviamente mia madre vorrebbe che io prendessi da loro esempio.... subito dopo il loro matrimomio la situazione sembrava essere abbastanza tranquilla.…

• 14 replies
    • 2.9k views
  17. Giornalista1978
    Started by Giornalista1978,

Ciao amici questo è il mio primo messaggio qui sul forum ,e quindi vi saluto tutti. Vi racconto la mia storia... Tra i miei numerosi amici,ce ne è uno ,che sta finendo la specializzazione in medicina, con il quale negli ultimi tempi si è stretta una notevole amicizia... Ci conosciamo da più di 10 anni, ma sopratutto negli ultimi tempi il nostro rapporto si è fatto più "stretto" Lui ,inoltre, grazie anche al lavoro che fa mi agevola molto nella mia attività di giornalista(mi fa avere materiale "scottante", notizie riservate,ecc Lui è fidanzato ed anche io lo sono(anche se con fasi alterne) Negli ultimi tempi dato che lui vive da solo, in un appar…

• 35 replies
    • 7.8k views
  18. Guest luke76BG
    Started by Guest luke76BG,

Sto raccogliendo un po di opinioni in merito a questa situazione spinosa.Se appunto un ragazzo etero ha fantasie di questo tipo come va valutata la cosa secondo i vostri pareri ? Dopo aver avuto l'autorizzazione a farlo se sarà possibile riporterò alcuni passaggi di questo discorso per far capire meglio ma per ora cercherò di far capire come posso.Più precisamente se un ragazzo etero ha fantasie su "azioni" sessuali che si compiono con persone "impersonali" di cui si conosce il sesso,se sono donne sono sia di tipo sentimentale che sessuale e si fa un po di tutto,se sono uomini si fa il passivo,si vorrebbe praticare del sesso orale alla figura in questione e addirittura …

• 26 replies
    • 21.9k views
  19. Fulmine
    Started by Fulmine,

io e X siamo amici da molto ci diciamo tutto, lui è bsx e io gay mi ha detto che io sarei il suo ragazzo ideale ma non siamo stati mai davvero unacoppia fissa ma ci comportiamo quasi come se lo fossimo. Infatti tutti gli altri amici ci hanno etichettato come "coppia", perchè siamo sempre assieme io vado sempre a casa sua, lui viene sempre nella mia e guardiamo film oppure dormiamo guardiamo tv e sia che i miei che i suoi genitori ci considerano migliori amici come fratelli. Insomma siamo davvero uniti e penso anche perchè ci piacciamo, ma non siamo una coppia in verità non lo siamo per il semplice motivo perchè non vogliamo impegnarci e fare come tutte le coppiett…

• 8 replies
    • 2.6k views
  20. Jak
    Started by Jak,

Mmmmhh.. Non so se raccontarvi tutto... Come sapete io non sono gay, semplicemente etero... Ecco, io un problema con una ragazza.. Cioè... Vi racconto tutto dall' inizio; L' ho conosciuta ad halloween 2005, a casa di amici, me ne avevano parlato tanto, e a lei di me... Dal Primo momento che l' ho vista mi si sono strette le budella, la trovavo bellisssima, bionda, occhi azzurri, minuta, veramente carina... Siamo andati ad una festa di un altro ragazzo, e abbiamo praticamente parlato tutto il tempo, dei nostri gusti in fatto di musica, cinema, e quant' altro. Nei primi mesi non c'era momento che non ci mettessimo daccordo, io e questi amici, per vederc…

• 25 replies
    • 4.8k views
  21. ciclista
    Started by ciclista,

Molti di alcuni miei amici mi hanno detto,che molte coppie gay,nella loro vita gli è accaduto di "sgarrare" e avere tra di loro un rapporto a 3,oppure corna,e portare avanti il rapporto. A voi è mai accaduto?

• 21 replies
    • 3.8k views
  22. GlassOnion
    Started by GlassOnion,

E' carino, è gayissimo (appena apre bocca si sente subito...), porta l'orecchino a destra (un etero solitamente si guarda bene dal farlo) e spettegola amabilmente ad alta voce con le colleghe. Che faccio? Ci provo? Come si fa? E se è già impegnato?! Aaaaaargh. Pensavo qualcosa del tipo: "ehm...stavo cercando la Morte a Venezia di Thomas Mann...ma non lo trovo...", così da indurlo a chiedersi: "La morte a Venezia..? Che parla di un uomo che si innamora di un ragazzo....??" Viva i topic da giovani gay adolescenti alle prese con il "rimorchio", questo sconosciuto. Consigli? Consigli, consigli, consigli?? Graaaaaaazie.

• 26 replies
    • 4k views
  23. Athesis
    Started by Athesis,

intanto grassie mille anticipatamente a chi vorrà darmi un consiglio sulle mie patetiche vicissitudini tardo-adolescenziali,ne ho proprio bisogno.... il problema,anche se io sono pessimista e già mi sento che qualcosa va storto,è che domenica sera esco con la mia migliore amica e andiamo a bere in un locale nuovo vicino a casa sua per poi tornare completamente ciucchi a passar la notte da lei........ e io starei in stanza con suo fratello......per il quale non dico di non provare qualcosa ma nemmeno no,non so nemmeno bene io che effetto mi fa di preciso dal lato sentimentale,incertezza che peraltro mi dura da un pò,di sicuro da quello fisico lo so benissimo,mi is…

• 12 replies
    • 2.4k views
  24. Wander
    Started by Wander,

Salve a tutti. Giungo da voi prostrato per chiedere consigli Dunque, sto con un ragazzo da tre mesi ( compiuti oggi ). Io e lui siamo parecchio diversi. Anzi no, siamo opposti. Lui è imoh, io sono pariolo ( per chi non è di roma: avete presente quelli vestiti con roba tutta di marca che se la tirano fino alla nausea? ), a lui piace l'informatica, a me annoia, a lui piace "guardare il film", a me piace "leggere il libro", a me piace la montagna, a lui il mare ( xD ), lui è magro-anoressico, io sono abbastanza ben fatto ( ah ah me la tiro! ). Insomma. Il problema è che siamo opposti, quindi non troviamo mai punti d'incontro e, dopo tre mesi, se non si hanno …

• 21 replies
    • 3.5k views
  25. Zer0
    Started by Zer0,

Non è un singolo fatto, ma bensì una concatenazione di tanti eventi di cui conosco alcune cause, almeno per quelli del "passato" mentre negli ultimi due - tre anni...molto è cambiato e sono arrivate tante cose nuove. Proprio per quelle "cause" che conosco, le "cotte" passate non si erano mai sviluppate abbastanza, anche se nel frattempo c'era un'amica delle superiori con la quale ogni tanto mi sembrava ci poteva anche essere qualcosa, anche perchè quello che c'è stato con lei seppur cose normali poteva far sperare qualcosa di più oltre a quel che mi sembrava capire verso di lei. A un certo punto, un paio d'anni fa da una notte di halloween tutto cambiò quando conobbi …

• 5 replies
    • 2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.