Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
Circa quattro mesi fa ho conosciuto in un sito internet un ragazzo che abitava abbastanza vicino a me. All'inizio non mi aveva colpito particolarmente, mi sembrava superficiale,poi una sera mi contatta in msn facendo un apprezzamento sulla mia fotografia che avevo nell'avatar (che trovavo alquanto orrenda) e da lì abbiamo iniziato a conoscerci un po' meglio,raccontandoci un po' di più...vengo a sapere che gli é morto il padre da pochissimi giorni (ma non nego che avevo il dubbio fosse una tattica per farmi intenerire), che i suoi amici lo hanno lasciato solo in quel momento difficile e che non cerca sesso. Chattiamo per quasi due ore e ci diamo appuntamento per la sera do…
-
Ho conosciuto su un sito un ragazzo ci abbiamo chattato per circa un mese, poi ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi ha innondato di sms .... Finalmente ci siamo conosciuti visti per circa un ora a me piace molto e gli ho detto che vorrei frequentarlo ..anche lui mi ha detto che mi trova carino. dopo due coccole ci siamo lasciati poichè lui al mattino si alzava presto per il lavoro. Dopo quel giorno i messaggi si sono rarefatti mi chiama solo quando va a casa dal lavoro e sembre che io gli tengo compania . Oltre a lavorare studia proprio nel campo dove io lavoro chiedendomi consigli. A me piace vorrei stare con lui e glielo detto. Lo sorso we non ci siamo visti …
-
Apro questo topic in Consigliamoci dato che il mio topic in Emozioni e Sfoghi può essere letto da poche persone e dato che io non mi sfogo semplicemente ma vorrei chiedere un consiglio a voi tutti. questo è un mio post del 7 ottobre: "Ciao a tutti! Ieri sera iniziavo a perdere le speranze di rivederlo, c'erano quasi tutti i miei coetanei, anche quel suo amico che convive con lui per andare all'università ma lui non si vedeva... era la notte d'inzio delle feste patronali. non avevo un'idea chiara su con chi uscire dato che un mio amico non faceva il veglione perchè doveva andare ad una festa di compleanno. mi ero organizzato diversamente ricontattando un ex compagn…
-
Ciao ragazzi, la mia situazione di coppia non è stata molto facile soprattutto sotto il profilo sessuale e affettivo. Affettivo perchè in 2 anni non mi sono mai sentito dire un Ti voglio bene o Ti Amo,se non perchè gli l'ho tirato io fuori dalla bocca. Per quanto riguarda il sesso,dopo 2 anni,sabato scorso è stata la nostra prima volta nel fare sesso anale,dopo che io gli avevo fatto capire che ero stanco di questa situazione. So che per voi è difficile dare una vostra opinione,ma personalmente cosa ne pensate?
-
Stavo per fare una figura da vero idiota.. la scorsa settimana ero in palestra e ho notato che un tipo continuava a fissarmi, inizialmente ho fatto finta di niente, anche perché temevo che la mia amica potesse capire che ero gay, ma poi me ne sono fregato e ho iniziato anche io a guardarlo, e finalmente.. si avvicina e si presenta! . Cazzo ero felicissimo, e molto imbarazzato, ma anche lui lo era quindi sono riuscito a rispondere quasi con disinvoltura abbiamo parlato per un quarto dora di un pò di tutto, e in palestra anno iniziato a guardarci molto male, anche perché in molti avevano già sospetti su di me, ma ero così felice che me ne fregavo. Quando.. lui mi chiede ar…
-
Ciao a tutti Considerato il fatto che tutti voi mi avete dato degli ottimi consigli nel rapportarmi con mia madre...spero che sarete tanto efficaci a darmene, riguardo la mia storia complicata col mio raga! Allora...Domani (21 Novembre) sarà un mese che stiamo assieme... Ci siamo conosciuti per caso, e subito abbiamo capito che eravamo entrati in sintonia... Ovviamente una persona non si finisce mai di conoscere, e li per li mi è sembrato l uomo perfetto (seppur cosciente che non esiste, ne esisterà mai, ammesso che gli angeli non scendano in terra!) Lui è un tipo molto impegnato di suo, fa mille cose al minuto, inoltre sta per mettere in scena un Musical "Aladdin" i…
-
Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio e sono sicura che voi, avendo più esperienza di me, saprete consigliarmi al meglio. Sono una ragazza di 17 anni e da circa sei mesi ho una cotta pazzesca per una mia carissima amica e compagna di classe. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, stiamo molto bene insieme ma ogni volta che sto con lei mi sento in colpa perchè è come se le mentissi di continuo....ora mi spiego meglio: questa ragazza è molto affettuosa con me e mi tiene spesso per mano, mi abbraccia e fa altre cose di questo genere, e io no posso dire che in quei momenti le resto indifferente, anzi! Nella mia testa inizio a immaginarmi di baciarla o cose del gen…
-
In realtà ho inserito questa discussione anche in un altro forum... spero non sia un problema (ma essendo un forum di soli maschietti alla fine non sono riusciti ad aiutarmi lo stesso sig) Volevo chiedervi un parere: Il fatto è che da un anno, oramai, ho una cotta enorme per una mia compagna di corso all'università (tra l'altro è stata proprio questa cotta a costringermi ad ammettere definitivamente che il fatto che i ragazzi non mi interessassero dipendeva dal fatto che non ero etero, non dal non aver ancora trovato la mia anima gemella.) Il problema è che con questa ragazza ho parlato in tutto 2 volte, e non ho la più pallida idea se le posso interessare o meno. …
-
domani sera esco con un mio ex.. con lui ho un rapporto un pò speciale.. dopo che l'ho lasciato siamo rimasti amici anzi molto amici ci consigliamo anche su le altre persone che frequentiamo insomma siamo rimasti bene ^^ ora mi ha invitato a dormire anche da lui.. che fare?? poi mi ha chiamato al cellulare e siamo rimasti a parlare per un bel pò e faceva tutto il dolce e gentile.. ho paura che domani faremo la caxxata più grande del mondo.. cioè ehm ehm XD se dovesse succedere.. non so.. potremmo tornare assieme.. ma non so se è quello che voglio.. HELP!
-
Mi rendo conto che ci sono molti argomenti simili e che comunque ci girano intorno, nel caso ritenete opportuno chiudete pure il topic.. ma quello che mi chiedo è più preciso. quali sono le frasi che usate per conoscere una persona, e quali per capire se è gay. Il mio problema è questo: sono abbastanza timido e quando mi trovo davanti un ragazzo in mente ho il vuoto totale, cosa gli dico per conoscerlo? e poi dopo averlo conosciuto, quali frasi posso usare, anche se in modo indiretto per capire se è gay?
-
Salve,vi spiego: stavo tornando dal lavoro con un collega dello stesso paese di questo ragazzo, menero accorto subito che era gay perke si vedeva a okki nudi cosi ho kiesto al mio collega (che non sa che io sono gay) chi fosse ed ha risposto che un gay di merda (ho degli amici.....) vabbè almeno ho avuto la conferma, ma come avvicinarmi? come fargli capire che mi piace? Ciao da Manrico
-
ciao a tutti, ho un amico bsx e vorrei mettermici.. lui sa di me e io so di lui ecc ci troviamo benissimo a parlare e ci siamo confidati tanti segreti di uno e dell'altro.. adesso.. nessuno ha la ragazza o il ragazzo e c'è stato più di una occasione in cui poteva succedere qualcosa.. il fatto è questo.. come amico l'adoro.. ma io ora voglio un ragazzo. e sono sicuro che saebbe il mio ragazzo (quasi) ideale.. (soprattutto per il sesso ) come faccio a chiederglielo senza cadere nell'imbarazzo e soprattutto rovinare il rapporto di amicizia?
-
Ma acciderbolina!! GAY-FORUM non lo potevate scrivere più piccolo? sono al lavoro!! vabbè sorvoliamo, allora... madonna non so da dove iniziare!! l'ho anticipato...ho messo le corna al mio fidanzato. siamo insieme da quasi 2 anni, conviviamo da inizio 2007. lui, 35 anni (io 26), è perfetto, tenerissimo e amante doc. perché l'ho tradito, giusto? ora ci arrivo! (scusate, scrivo di merda, ma è perché sono in ufficio, sconvolto, di fretta e ineffetti scrivo sempre di merda!!) la rpima persona a cui ho detto di essere omosessuale è un uomo (adesso che convivo lo sanno più o meno tutti), un amico di famiglia, sposato, con una figlia e pure una nipotina, neonata. questo si…
-
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Da poco ho iniziato l'università e in questa settimana ho stretto amicizia con il compagno di banco, scherziamo, parliamo, facciamo figure di merda insieme... L'altro giorni mi fa vedere la sua foto e quella della sua ragazza (bella donna), e ci rimango malissimo. Ogni giorno non faccio che pensare a lui, e sto veramente male, sapendo oltretutto che è solo etero e fidanzato... Veramente male.... Come faccio ? non posso dirglielo, rovinerei l'amicizia...sto zitto e soffro in silenzio ?
-
Ciao a tutti... vorrei qualche consiglio su come comportarmi con il mio migliore amico, attualmente l'unico che sa che sono bisessuale. Per spiegare la situazione in poche parole, appena gliel'ho detto è rimasto un po' sulle sue, ma poi si è sciolto quasi del tutto e ha cominciato a trattarmi normalmente... anzi, ci siamo avvicinati anche di più di quanto non facessimo prima della "rivelazione". Fatto sta che, dopo l'ennesima battutaccia omofoba di altri miei amici, lui ha smesso di guardarmi. Letteralmente parlando non ha incrociato lo sguardo con me per 5 giorni. Io ero rimasto un po' male per quella battuta e lui non mi ha dato neanche una pacca sulla spalla. …
-
Aiutatemi cerco consigli 9/10/2007 Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli di qualche persona che mi aiuta a capire,poichè in chat non ho trovato molte persone interessate che mi aiutino. Dunque premetto che sono bsx, almeno ho scoperto questa mia bisessualità da circa 2 anni, all'inizio non vi davo molto peso, venivo in chat più che altro per curiosità per capire questo mondo, finche un giorno ho conosciuto una persona, abbiamo chattato per un mese intero su msn, io all'epoca mi ero presentato come un'altra persona diversa dalle foto che avevo postato, è vero è una cosa che non si dovrebbe fare, ma avevo paura e mille dubbi.Così un giorno ho rivelato il mio vero as…
-
Mi vergogno a dirlo ma da molto tempo, quasi da sempre provo una passione indescrivibile per ciò che dopo anni ho scoperto essere l'ASFR, abbreviazione per ALT SEXY FETISCH ROBOT. In parole povere è una mania nel vedere le persone che ti attraggono ( per me i soggetti sono sempre uomini ) completamente immobili senza muoversi, come se per loro il tempo si fosse fermato. Sulla rete si possono trovare varie categorie di ASFR, anche se spesso solo etero, divise in varie categorie, come congelamento, pietrificazione, robotizzazione, trasformazione in manichini, bambole e quant'altro. Volevo solo sapere se qualcun'altro condivideva con me questo "interesse".
-
Raga ho bisogno di consigli... Vi spiego......il 27 giugno mi sn lasciato cn Lino...il mio ex...17 anni... Non riesco a dimenticarlo... :) :) Ora sto con un raga...Roberto...è troppo dolce con me...senza contare un paio di occhi verdi che sono la fine del mondo...però mi capita di pensare spesso a Lino...come faccio?!?! ...ma si può andare avanti così?!?...e dire che sono già passati quasi tre mesi..... Raga non so più a che santo votare... :)
-
Forseho preso veramente un abbaglioavete ragione. Ho postato giorni fa qul topic su innamorarsi di un uomo. Vi ricordate quel ragazzo che ho conosciuto su internet e che poi ho incontrato di persona? I suoi sentimenti erano così sinceri e invece forse ora mi accorgo che erauna bolla di sapone. Ebbene si perchè ho provatoa contattarlo msn con un altro nick come se fossi una nuova persona per conoscerlo. Beh tra una battuta e l'altra io gli ho chiesto diretto se era gay, ma lui si è arrabbiato dicendo che era infastidito dalla domanda addirittura non parlandomi più in chat (era l'unico modo di saperlo). Il giorno seguente (dopo che li ho chiesto innumerevoli scuse) tra una…
-
ciao ragazzi! allora scrivo qui xkè so che sicuramente mi risponderete... sono 4 mesi che conosco un ragazzo, abita a 20km da casa mia, quindi siamo abbastanza vicini.. gli unici problemi sono che lui è fidanzato (anche se è gay) con una ragazza (da ormai 2 anni) e non ha il coraggio di mollarla.. poi cosa molto piu ridicola in 4 mesi non siamo mai riusciti a vederci di persona xkè ogni volta c'è sempre un problema, da sua mamma sospettosa ke non lo fa uscire ( tempo fa aveva visto delle foto nel suo pc dove c'erano lui e il ragazzo con cui si sentiva) alla sua ragazza ke lo tormenta x una serata fuori.. oggi mi sono stufato e gli ho detto che o si decide a molllare la…
-
Salve a tutti/e, ho un problema...Ieri sera, come ogni weekend, ho lavorato in un pub del mio paesino. Dopo aver versato l'ennesima birra a persone che non fanno altro che tirarsela (odio il locale, ma mi permette di guadagnare ciò che ho bisogno per portare avanti i miei studi)sento una voce... "Ale.." Momento di panico... "Ehi...Luciano..."<----voce tremolante...(N.B: è il mio ex) Dopo aver parlato del più e del meno (siamo sempre rimasti in buoni rapporti)mi fa...: "A che ora finisci?" "Per le 2 credo." "Ok ti aspetto" La mente passava da ricordi belli e felici al momento in cui ci siamo lasciati..."perchè è qui, perchè mi aspetta" Arrivano le 2…
-
Vi illustro la mia situzione: lui 37 anni, quasi 38...io 20 (anche se quando l'ho conosciuto ne avevo 19)...bè vi sono quasi ben 18 anni di differenza. Una relazione che mi sta prendendo molto, che sta diventando sempre più seria, non una cosa passeggera quindi. Alcuni mi dicono :" a che bello, nonostante la grande differenza di età, state bene insieme, vi volete bene, questo dice molto di ciò che provate l'uno per l'altro"....altri mi dicono :" nooooo...è troppo grande ma sei impazzito? cosa mai avrete in comune? non avete futuro, che faccia faranno parenti e amici quando lo conosceranno?"..addirittura alcuni mi hanno detto:" stai attento che più grandi sono e più sono a…
-
Volevo condividere con voi una cosa che mi sta capitando in questi giorni.Ho fatto amicizia in chat con 2 fratelli napoletani trasferitisi a Pescara,il più giovane ha solo 18 anni,e 4 giorni fa è stato investito da una uto pirata e ora si ritrova in carrozzina non sapendo se potrà camminare di nuovo.Il fratello più anziano che ha 38 anni nei giorni in cui era in ospedale,si disperava,anzi si incavolava di brutto per quello che era successo,un misto tra dolore,rabbia e tutti i sentimenti correlati in questi casi.Io e le persone del mio canale chat gli abbiamo fatto sentire subito il nostro affetto,un signiore di Napoli che fa l'assicuratore gli ha dato tutte le indicazioni…
-
Ciao a tutti...è uno dei miei primi post nel forum e già vi annoio con i miei problemi xD..però magari qualcuno mi può dare un piccolo supporto morale...ne ho veramente bisogno. uhm vediamo...non so da che parte iniziare..non è che sia molto bravo nei forum (e dire che mi sono appena diplomato in informatica ).Non girerò molto intorno,entro subito nella storia, ho conosciuto un ragazzo veramente speciale a gennaio e le cose più ci conoscevamo più sono migliorate finchè non ci siamo messi insieme (era il primo ragazzo che ho amato realmente...nn avevo mai avuto storie importanti prima, mentre io sono stato il suo primo ragazzo), comunque le cose vanno bene, non abbiamo m…
-
Ciao a tutti. Aiutatemi, ho un problema: è da poco che ho lasciato il mio ragazzo per svariati problemi quali la mancanza di rispetto da parte sua e la troppa gelosia... Stamane quando mi sono svegliato mi sono ritrovato un sms in cui c'era scritto:"CMQ NON TI AVEVO KIESTO NULLA MA SOLO UNJA SPORKA KIAMATA SL XK TI DEVO DIRE UNA COSA CREDIMI è davvero importante kiama appena puoi io ti aspetto ciao a presto un bacio"!! Sono confusissimo non so cosa fare perchè la decisione di lasciarci è stata presa da me e ormai cercavo di dimenticare... il nostro rapporto era cosi cosi, inizialmente stavamo bene insieme quando però lui ha cominciato a comandare su di me riuscendo a…