Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
Solo... Chiuso nel buio della mia camera, sono qui a scrivere di me. Il caffè ancora fumante è sulla scrivania; i vestiti della serata andata a puttane sciorinati sul letto. Sì, non avevo voglia di uscire questa sera. Avevo bisogno di stare da solo, di fare i conti con me stesso e capire quanto sono scemo... Ma ci si può definire scemi quando si soffre ancora per qualcuno? Così eccomi a districarmi tra i ricordi della mia vicenda, cercando di capire il significato di certe parole, cercando di scovare l'atto mancato, il momento non colto... cercando maledettamente una risposta sul dafarsi. L'ho conosciuto esattamente un anno e mezzo fa, quando ancora non pensavo…
-
ciao :salut:mi son già presentato nella sezione giusta, ora vorrei chiedervi una cosa :)credo di aver qualche tendenza gay, dico credo perchè sinceramente non lo so...dico solo che a volte vedo dei ragazzi e penso "mmm, mica male..." però poi penso all'intimità con un uomo e la cosa non mi piace...però il pensiero di baciare (sottolineo, solo baciare) mi attira parecchio.,..ora io son fidanzato e non so se parlare alla mia ragazza di questi mieiv dubbi nati quando conobbi un ragazzo gay, rimasi folgorato, lui ci provò ma io rifiutai...ora se potessi tornare indietro lo bacerei per capire chi sono...uff...voi come avete capito di esser gay? come avete affrontato la cosa?
-
Bene eccomi anch'io nella sezione amori e relazioni. Dopo ripetuti tentativi ho deciso di raccontarvi un piccolo trascorso della mia vita. Tutto ha inizio 5 anni fa, in prima superiore, quando già dal primo giorno di scuola...zap...mi innamoro perdutamente di un mio compagno di classe (che chiamerò L.); nella mia ingenuità pensavo fosse solo una forte amicizia improvvisa, ma poi mi resi conto di cosa provavo... L. non mi cagava (scusate il termine) manco di strisco ma all'inizio della 3a, non so cosa sia successo, L. mi invita ripetutamente ad unirmi alla sua compagnia e diventare compagni di banco al che, sciogliendomi accettai ben volentieri. Da quel momento è iniza…
-
In quel del 31 marzo scorso son stato mollato nel modo più brutto in assoluto... già sentivo puzza di qualcosa che nn andava nel pomeriggio...e la sera (mentre io e il "mio" lui ci stavamo preparando per uscire) ha cominciato a sclerare "ma tu hai voglia di uscire?" "beh, si perchè?" "beh con questa cosa hai voglia di uscire?" "cosa?" "nono io non ne ho proprio voglia, no" e di li degenerando....è saltato fuori che non mi amava da 3 settimane, che andava avanti mentendo e bla bla bla... io è da 1 settimana che sto male...anche perchè non c'è stata nessuna "degenerazione" nei giorni precedenti...quindi non so proprio come spiegarmela! adesso, prima di rivederci, h…
-
gli utenti che hanno letto i miei post anni addietro hanno gia' capito di quello che vorrei parlarvi oggi, soprattutto gli utenti che mi hanno contattato su msn o quelli che mi conoscono di persona. Per farvi un quadro generale della situazione devo per forza raccontarvi , se pur in maniera essenziale(forse troppo)la storia del mio primo amore. Si chiama Dany ed ha piu' o meno la mia eta',non e' bello ma ha un modo di fare che ho prezzato da subito. Dal nostro primo incontro, a scuola , si e' subito instaurata fra di noi una specie di ''sintonia affettiva'' nel senso che, con l'andare del tempo era come se l'uno non potesse fare a meno dell'altro. E a me tutto questo se…
-
salve raga so che avete numerosi problemi per i fatti vostri ma nn sapendo con chi parlare (in poche parole sono solo) mi rivolgo a voi. spero mi vogliate aiutare...Dunque, ho conosciuto un ragazzo, si chiama marco ha 3 anni piu di me cioè 19. Io mi sono subito innamorato di lui, uno come marco nn lo si trova facilmente. ci siamo incontrati spesso e una volta abbiamo pure fatto delle "cose" ( ) su un ponte abbandonato (ke nn è il massimo della romanticita ). cmq io gli ho fatto capire di amarlo...lui mi ha detto che nn aveva intenzione di fare una cosa seria con me...per lui era solo un avventura. ci sono rimasto malissimo. Ora pero mi trovo a riflettere. Lui dice che io…
-
questo è il quesito che vi pongo... pensavo fosse normale per chi è gay ma forse mi sbagliavo... ditemi voi... :rotfl:
-
salve raga...ormai nella mia tormentata nn-relazione con marco, avevo deciso definitivamente e applicato (il 23 di luglio) di separarci definitivamente...io prendevo la mia strada e lui la sua....nella telefonata ha fatto una discussione molto accesa ma vi posso dire che sono io ad avere ragione....se nn lo sapeste vi spiego in breve:lo incontro in chat, parliamo per un mese, decidiamo di vederci. nelle conversazioni mi diceva che io ero la sua anima gemella e che mi voleva un bene immenso. ci incontriamo e siamo cosi attratti che facciamo le cosacce (XDDD). poi lui parte per milano. al ritorno mi dice che era finito nei guai perche aveva fatto sesso con un ragazzo. Io al…
-
Premesso che sono 8 mesi che stò con questa persona e che ci stò bene assieme, ma nell'ultimo periodo mi assalgono dei dubbi inerenti al nostro rapporto; non riesco più a capire se è davvero amore o se è soltanto (almeno da parte mia) un'amicizia molta profonda. I nostri rapporti intimi vanno abbastanza bene ma più passa il tempo più avverto la senzazione che potrei benissimo stare con lui anche senza questa componente, sento di volergli molto bene ma sono nel dubbio che questo sentimento possa definirsi davvero "amore", forse è solo un mio attaccamento morboso a questa persona guidato più dal bisogno di avere qualcuno accanto che da una reale passione.Io lo adoro, è una …
-
è venerdì sera e sono fuori con A. (17 anni, carina, ma che se la tira un po' troppo). Lei al momento è la mia migliore amica.cioè almeno.. io sono il suo migliore amico... lei diciamo che nell'ultimo periodo è la persona che vedo più spesso e quindi sta prendendo il posto di tutte le altre..Siamo in giro e passando in piazzetta vedo T sullo scooter..Per T. (18 anni, carino, dolce simpatico) fino ad un paio di mesi fa avevo una specie di cotta... lui (che per me era un grande amico) però si è sempre professato etero e come tutte le cotte verso gli etero dopo poco era calato l'interesse complice anche un nuovo lavoro che ho iniziato in discoteche e che mi dava meno tempo p…
-
Allora questa è una delle tante incazzature del mio boy, va premesso che lui non è un tipico ragazzo, è un ragazzo particolare (va anche dalla psicologa) insicuro, problemi in famiglia ecc, però io lo ascolto sempre passiamo dei bei momenti insieme e lui si incazza spesso per cazzate ma poi generalmente si risolve tutto.Lui è anche molto geloso, ieri sera a fine serata gli ho voluto dire che mi ero visto con un ragazzo gay ma solo per amicizia perchè questo ragazzo aveva bisogno di alcuni consigli, e lui mi ha fatto il muso poi se l'è presa malissimo, ha detto che non sa cosa pensare ecc. Dopo sono stato un'ora a parlargli e sembrava un po calmato, poi invece stamattina s…
-
Io sono nuovo nel Forum. Ho 16 anni e non sono ancora dichiarato. Vi posso chiedere come devo comportarmi con un mio compagno di classe che mi piace? E` la prima volta ke provo una senzazione bellissima quando lo vedo. Diciamo che abbiamo un rapporto discreto, non siamo amicissimi pero` andiamo d'accordo. Lui non sa neanche che sono gay, ed e` pure fidanzato. Secondo voi vale la pena dirgli quello che provo? Ho provato a scordarmelo ma lo vedo tutti i giorni a scuola come faccio? e` impossibile e` una tentazione continua!! Vi prego consigliatemi qualcosa e siati sinceri! Grazie.
-
Oggi sono uscito con un ragazzo, dopo un po' che non lo facevo... Abbiamo passato un bel pomeriggio insieme, facendo un giro in centro e parlando tranquillimente. Un ragazzo davvero simpatico e con cui si parla volentieri e facilmente. Siamo anche andati in un negozio perchè voleva comprare un paio di pinocchietto di jeans. (ammetto di aver tentato di spiarlo nel camerino mentre si cambiava i pantaloni )....Facciamo un giro ai giardinetti pubblici e ci fermiamo a parlare ancora un po'. Mia madre chiama e dice che è arrivata a prendermi (voglio la panteteeeeeeeeee) e allora iniziamo ad incamminarci.In questi giardinetti c'è un sentiero che scende lungo la collina dove si …
-
Spero sia questa la sezione giusta....Ho conosciuto un ragazzo. Finalmente uno di quelli che non chiedono solo una notte di sesso e basta, o che ti chiudono una conversazione in faccia quando scoprono che non vesti completamente alla moda. Non è nemmeno troppo grande, ha solo 23 anni (io 18). Ed è un bel traguardo per me, dato che la media delle persone che ho conosciuto si aggira tra i 28 e i 30. Comunque...Mi piace davvero tanto e spero che possa nascere davvero qualcosa tra me e lui. Ma, ovviamente, c'è un minuscolo, quasi trascurabile problemuccio da nulla (non potrei essere io, altrimenti)...Al momento è in missione a Kabul! E ritornerà fra circa sei mesi!!!!! :eek:…
-
Ciao!! ho 25 anni.. spero di non essere troppo prolisso.. :) ..io sono gay.. o presunto tale.. (per usare un'etichetta).. vivo sereno, tranquillo, chiunque nella mia Vita (a parte i miei e parenti) sa di me senza problemi; di mio sono un ragazzo che non ha problemi a parlare anche se sono un timidone all'inizio.. il mio coming out è iniziato pian piano attorno ai 19 anni.. ma le prime esperienze sono avvenute ai 20 21.. io ho sempre avuto attrazione verso i ragazzi, fisica e mentale.. con tutte le giustificazioni e compagnia bella in fase adolescenziale ne sono uscito bene.. molto rafforzato e maturo perchè me la sono dovuta cavare da solo completamente.. mi sono innamor…
-
Antefatto:Ieri pomeriggio su MSN un mio amico mi dice di accettare un ragazzo al quale ha dato il mio contatto. Ora io, conoscendo quest'altro ragazzo, poichè questo mio amico, G., mi aveva parlato di lui, sono rimasto un attimino basito, ma alla fine ho accettao, e con quest'altro ragazzo, S., abbiamo cominciato a parlare. A un certo punto gli chiedo se fosse gay, poichè solo per questo G. aveva potuto pensare a uno scambio di contatti, e lui mi risponde di sì, cosicchè parliamo più liberamente, alchè ci dobbiamo lasciare poichè dovevo staccare. Seguono sms.Il Fatto:Oggi lo ritrovo su MSN e riparliamo, e scopriamo di avere gusti molto affini, anzi, quasi identici, e lui …
-
..allora...apro questo topic per chiedere aiuto...allora...diciamo che da quando ho scoperto di essere gay...tutte le persone che ho conosciuto mi sono state presentate da amici..dato che non frequento chat...ora che sono finiti tutti gli amici di amici di amici di amici e cosi via....e dopo la rottura con la storia più importante...mi ritrovo single in cerca di qualcuno...a confronto di 2 anni fa ora frequento spiagge gay..locali..ecc...xò mi è completamente ignaro il modo per rimorchiare...dato che non mi è mai servito...dove andare...come avvicinarsi...cosa dire...come dirlo...come comportarsi...come fare a capire se gli piaccio....insomma...come diavolo faccio ad abbo…
-
ciao ho postato perche mi devo liberare un po sto vivendo una storia per me drammatica allora: circa 3 anni fa ho conosciuto un uomo in un locale ,ho mollato tutto e sono andato ad abitare con lui poi mi ha convinto a lavorare insieme e adesso che e tutto finito vivo come in un incubo continuiamo a litigare, purtroppo non posso permettermi di lasciare il lavoro con i tempi che corrono !!!!!come mi devo comportare ????? consigliatemi
-
Salve a tutti...se vi scrivo è perchè senza dubbio ho bisogno del vostro aiuto! E' un bel periodo confuso quello che sto attraversando, da un po' di tempo a 'sta parte cerco di chiarire un po' le idee ma da solo non ci riesco...Per questo vi chiedo alcuni vostri pareri e spero voi possiate essermi d'aiuto...Vi spiego quella che è la mia situazione da qualche mese a questa parte...Sarà stato verso fine Febbraio, inizio Marzo di quest'anno. Ormai single da alcuni mesi (esattamente dal Novembre precedente che è stato il mese in cui mi sono lasciato con il mio ultimo ex), ho conosciuto alcune persone...Precisamente, alcune le ho conosciute in chat, una di persona, almeno per …
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio.Anzitutto devo precisare che mi sento un etero con qualche tendenza bisex, ma se devo instaurare una relazione puramente sentimentale preferisco una ragazza.Da un punto di vista puramente fisico, devo dire che mi attrae molto mio cugino: lui ha un fisico molto curato (frequenta la palestra), soprattutto in estate si depila il petto, probabilmente per meglio mettere in evidenza, quando è al mare, i suoi pettorali. Per farvi capire, noi siamo in buoni rapporti, gli voglio bene da cugino, ma non mi balena in testa per nulla l'idea di essere proprio innamorato di lui:il mio vero problema è che da un punto di vista puramente fis…
-
Da dove comincio uhm...Oggi ho iniziato il mio nuovo lavoro dopo il cambio dalla vecchià società. Ora sono in una prestigiosa multinazionale.Sono stato assegnato al nuovo incarico, in un bellissimo edificio con ottima posizione, sono soddisfatto. Mbè?Ok conosco i colleghi dell'ufficio. Ovviamente c'è sempre il bonazzo della situazione che tra l'altro non è proprio per i miei gusti. Uno invece mi piace molto ovviamente non credo sia gay.La domanda mi è sorta spontaea. Siamo tantissimi nell'edificio -> ricerca dei gayCome fare? io non ho affatto sesto senso e di solito non ricambio mai chi mi guarda, nel senso che mi da fastidio la gente che ti fissaIl problema grosso e…
-
Ciao ragazzi....sono un nuovo arrivato....una new entry!! :salut:Innanzitutto complimenti perchè questo forum è davvero ben fatto e soprattutto siete tutti persone molto intelligenti e sensibili, e questo è sicuramente un dono che vale la pena sottolineare! :sisi:Parto subito in quinta..... allora...Per caso un giorno mi è venuta la bella idea di cambiare hairstylist....quindi, mi sono guardato in giro, e ne ho preso appuntamento da uno che ha un vero e proprio atelier nel mio paese, finissimo e di un gusto davvero meraviglioso!!Ho saputo che lui è dichiaratamente gay da tempo (ha 27 anni)....ci siamo scambiati qualche sguardo "innocente" mentre mi tagliava i capelli...…
-
Ma anche a voi capitano in continuazione delle situazioni che giudicate inverosimili? quasi assurde? -.-Perchè io spesso mi tocco per vedere se ci sono --__--Premetto che scrivo questo topic con un duplice intento, uno è quello di chiedere un parere, l'altro è semplice bisogno di sfogo :roll:Dunque, prima di tutto dovete sapere che da qualche tempo ho scoperto che un mio vicino è gay.Siamo vicini da tanti anni, però non ho mai immaginato fosse gay, d'altronde non è che ci fossimo mai parlati o frequentati...al massimo qualche ciao.Sorvolo il modo in cui ho scoperto di lui e lui ha saputo di me (ci siamo semplicemente incrociati per caso in un locale ), e passo al sodo.…
-
vista la conversazione on top, dedicata sostanzialmente a Wannabe-Emo end his lovestory, ho deciso che ne voglio una pure io... e visto che il momento concerne, creare coscienzioso racconto del momento della mia vita, i try.è un periodo strano per me, perchè mi sto sentendo molto zoccola.Non ho tanta voglia di storia, ma non ho nemmeno tanta voglia di scopare con il primo che passa... (basterebbe volerlo e c'è la fila sulla porta dietro di casa che mia mamma ora vuole far murare oppure mettere "ingresso a pagamento"...)Io son sempre stato un ragazzo serio ma in questo periodo, mi sto comportando da cattivello diciamo.andiamo con ordine e raccontiamo la mia storia nell'ult…
-
Ok, qualche settimana fa ho chiesto consiglio in questa sezione relativamente all'ambiguo rapporto che stava nascendo con il mio ancor più ambiguo vicino, e il fatto che ora apra un altro topic fa capire che questo non è un periodo normalissimo per me -.-Devo premettere che non mi sono mai trovato nella situazione che ora vi dirò, e davvero non so come reagire quindi aiutatemi :(Un pò di giorni fa, quasi una settimana forse, ho conosciuto un tizio in chat (premetto che non è del forum..e se lo è io non ne sono al corrente). Questo tizio ha circa la mia età, carino, simpatico dolce... sopratutto non voleva una trombata e via e siamo andati subito d'accordo. iniziavo a pens…
-
- 23 replies
- 3.9k views
- 1 follower
-