Jump to content

tradito, tristezza e rabbia!


sbirulino

Recommended Posts

non voglio offendere nessuno, non mi riferisco alla tua situazione particolare perchè non la conosco, prendo quello che mi hai raccontato come esempio generale di una situazione eventuale.

 

Io non mi metterei mai con una persona non in grado di capire le mie esigenze, e lascerei su due piedi qualcuno che dovesse decidere se concedermi fiducia o no e dovesse decidere se lasciarmi fare le cose o no. Questo non sarebbe un ragazzo, sarebbe un succubo!!! e se proprio fossi completamente rincoglionito dall'ammmmòòòrrree, piuttosto che privarmi delle cose o di farmi tritare le palle gli racconterei una cariola di balle. La colpa sarebbe sua che non è in grado di capire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nulla

    16

  • ben81

    16

  • Alecs.

    10

  • sbirulino

    7

Top Posters In This Topic

il passo tra le due è brevissimo  :rotfl:

 

 

e poi è disonesto che usi il verbo informare, sai benissimo che è un chiedere il permesso, e che se il permesso non viene accordato si deve rinunciare ai profili.

 

Allora probabilmente non sei fatto per una coppia tradizionale, se vuoi continuare a frequentare siti da rimorchio o a fare tutto quello che facevi da single, pur essendo fidanzato, ti conviene o scegliere la coppia aperta o, nel secondo caso, rimanere single.

 

 

 

 

 

se qualcuno si ponesse con me in questo modo penso che gli darei una lunga scarica di calci in culo  :rotfl: se uno deve decidere di darmi fiducia e decidere di lasciarmi fare... ...non fatemi essere sboccato  :rotfl:

 

 

Penso sarebbe reciproca:  se tu fossi in coppia monogama e pretendessi di continuare ad usare da solo siti da rimorchio (perchè di questi parliamo) probabilmente saresti preso anche tu a calci dal tuo boy  :rotfl:

 

 

 

p.s. sara un'impressione ma, a certire certe cose, dubito che chi parla abbia avuto una storia monogama durata anni :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Macchè confondere. Sono tutti luoghi d' aggregazione virtuale. L' intento delle persone quando si approcciano a questi ne definisce lo scopo.

 

I partner dovrebbero fidarsi l' uno dell' altro e parlare di tutto ciò di cui si sentono di discutere. Senza paure o timori.

Link to comment
Share on other sites

Macchè confondere. Sono tutti luoghi d' aggregazione virtuale. L' intento delle persone quando si approcciano a questi ne definisce lo scopo.

 

I partner dovrebbero fidarsi l' uno dell' altro e parlare di tutto ciò di cui si sentono di discutere. Senza paure o timori.

 

 

Pure una dark e un pub sono entrambi luoghi di aggregazione.

ma sappiamo che gli scopi per cui sono nati sono ben diversi.

 

 

Concordo con te invece sul fatto che in una coppia si dovrebbe parlare, e non fare le cose di nascosto.

Link to comment
Share on other sites

p.s. sara un'impressione ma, a certire certe cose, dubito che chi parla abbia avuto una storia monogama durata anni :rotfl:

 

 

non credo di esser tenuto a postare il mio curriculum sentimetale, ma i miei amici che frequentano questo forum credo si farebbero grasse risate leggendo questa tua considerazione!

se ho queste idee è perchè parlo con cognizione di causa

Link to comment
Share on other sites

ad onor del vero nulla sta con lo stesso ragazzo da quanto, 6 anni? andate per i sette a fine anno giusto?

 

e poi gia' che ci sono contribuisco alla discussione :rotfl:

 

io sono sempre sttao monogamo e penso di restarci.

Pero' ho vissuto una storia lunga 5 anni, e poi altre piu' brevi.

 

ho visto tante persone come interagscon onei rapporti di coppia e sono arrivato a delle conclusioni molto democratiche e rispoettose.

 

innanzi tutto e' un buon punto di partenza per la coppia che entrambi abbiano l ostesso concetto o siano compatibili col concetti di monogamia o meno del proprio partner.

il considerare sesso solo sesso e' un concetto che puo' non appartenerci ma va' rispettato.

il considerare sesso e amore come due facce della stessa medaglia puo' non essere condivisibile ma va' rispettato.

 

una coppia si fa il terzo tutte le sere? ognuno dei due membri tromba dove gli pare?

non si feriscono a vicenda, magari non ci piace quello che fanno, ma non stanno vivendo la nostra vita, bensi' la loro

alla fine cosa ci cambia?

 

vogliamo idealizzarlo l'amore? prenderlo paro paro da una imposizione mediatica tardo ventesimo secolo? vogliamo smettere di fare gli ospiti di maria?

 

il punto non sta nel perdere tempo a stabilire una verità, ma essere abbastanza maturi da stare con una persona e lasciarla vivere e vivere noi stessi la nostra vita senza castrazioni, compromessi impossibili per l'uno o l'altro.

 

forzandosi anche un pinguino e un orso possono stare insieme...

 

ma noi dobbiamo fare una cosa piu' semplice, trovare la persona con cui stiamo bene col minor numero di compromessi possibile

 

 

edit:

volevo aggiungere un paio di cose.

premettendo che se il mi oragazzo m itradisse ci starei come un cane e che mi vengono solo cose molto aggressive in mente da fargli per punirlo, questa cosa e' una violazione della mia fiducia, una delusione.

QUello che ha fatto sbirulino e' uno dei reati piu' gravi contro la dignità della persona.

ora capisco la buona fede, ma il violare la segretezza della corrispondenza va contro i principi di ogni costituzione democratica ed la prima norma che ogni nascente regime rimuove :rotfl:

pensa che il diritto alla segretezza della propria corrrispondenza ed espressione fa parte dei diritti umani fondamentali.

dato che spesso sento di consocenti che controllano i cellulari dei fidanzati e mi ci incavolo ogni volta, sarebbe bello che l'idea del rispetto della persona cominciasse ad esserci piu' familiare.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Libertà_e_segretezza_della_corrispondenza

Link to comment
Share on other sites

Allora Ben. La Dark è tutt' altra cosa, lì vai per saziare i tuoi appetiti. Questo lo sai in partenza. Punto.

 

Il Pub invece è tutt' altra cosa, può finire sopra un letto a fine serata, ma di certo ci vai per parlarci non per fare dell' altro. Stessa cosa per le community, ci si incontra, poi se si vuole fare del sesso lo si fa sennò amen.

Link to comment
Share on other sites

 

non credo di esser tenuto a postare il mio curriculum sentimetale, ma i miei amici che frequentano questo forum credo si farebbero grasse risate leggendo questa tua considerazione!

se ho queste idee è perchè parlo con cognizione di causa

 

confermo :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

p.s. sara un'impressione ma, a certire certe cose, dubito che chi parla abbia avuto una storia monogama durata anni :rotfl:

 

E' solo una tua impressione, sbagliata per giunta, oltre che fuori luogo...

 

Per sbirulino: Sono contento che pare che le cose vadano meglio, però quello che ho pensato è che la fiducia già non l'avessi prima di scoprire quello che hai scoperto, altrimenti non avresti preso la password e non avresti controllato le sue mail... Lui non ha fatto nulla di male, e sono d'accordo che molte volte questi comportamenti sono dettati da forzature imposte dal partner, come ha detto qualcun altro! Rispettate i vostri spazi senza prevaricare nessuno e non sbaglierete! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E' solo una tua impressione, sbagliata per giunta, oltre che fuori luogo...

 

 

 

non credo di esser tenuto a postare il mio curriculum sentimetale, ma i miei amici che frequentano questo forum credo si farebbero grasse risate leggendo questa tua considerazione!

se ho queste idee è perchè parlo con cognizione di causa

 

 

Permettimi ma parlo anche io con cognizione di causa, avendo avuto solo storie monogame e durate anni, frequentando quasi solo persone fidanzate(in tutta la mia comitiva i single sono solo due) posso dirti per certo che tutti, dopo essersi messi assieme, hanno cancellato i vari profili di gaydar e similia, ed hanno smesso di frequentare quei siti, perchè lo scopo di utilizzo degli stessi ovvero il rimorchio, era cessato.

Tutto questo senza però, ovviamente, smettere di uscire con altri amici, o smettere di frequentare siti a tematica gay non "scoperecci", quali forum e siti di cultura, con buona pace di chi estremizza dicendo "o tutto o burka".

Link to comment
Share on other sites

Scoperecci. Magari dopo però vanno nelle disco con dark, nelle saune, nei luoghi di battuage e via dicendo. Come una coppietta felice o come singoli.

 

Gelosie e preoccupazioni simili. Se non risolte. Mi indurrebbero a chiudere il rapporto il prima possibile, non posso vivere dentro una gabbia d' oro, ma neanche per sogno :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Scoperecci. Magari dopo però vanno nelle disco con dark, nelle saune, nei luoghi di battuage e via dicendo. Come una coppietta felice o come singoli.

 

Spiace deluderti ma l'unica persona che conosco che frequenta battuage e dark è single, e nemmeno esce nella mia comitiva di Roma, ma è un mio amico che vive a Firenze.

 

Gelosie e preoccupazioni simili. Se non risolte. Mi indurrebbero a chiudere il rapporto il prima possibile, non posso vivere dentro una gabbia d' oro, ma neanche per sogno :rotfl:

 

Non discuto sulle tue preferenze, ma, almeno per tutte le person e che conosco e che sono in coppia, è venuto naturale smettere di frequentare portali di profili e incontri, una volta dopo essersi fidanzati.

 

 

 

 

non ho nulla da aggiungere  :rotfl:

 

 

Libero di non crederci, fottesega  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma io ci credo che frequenti solo gente fidanzata e che tutti si comportano così  :rotfl:

buondivertimento  :rotfl: e ci credo anche che la maggior parte delle persone non ha nè educazione sentimentale nè senso dell'altro (lo vedo con i miei occhi), ma piuttosto che vivere così mi sparerei nelle palle  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

"siate contente umane gente al quia"...a volte conviene non indagare troppo. Mai aprire le porte dei solai, se il soggiorno e' pulito e luminoso...

 

Mi dis,piace per te. So quello che si prova, per esperienza personale. Ma pensa anche che gli uomini, specie se giovani, sono programmati per inseminare. Forse la vera fedelta' e' quella della mente, del cuore...non quella del pene. Non so. Ma il suo pianto rivela il suo affetto per te credo. A meno che non ci siano altri interessi,

 

Bon courage dagli USA,

 

Ardo

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

So che sto cercando di inserirmi praticamente in una guerra termonucleare, ma non vi sembra... come dire... che queste reazioni siano un tantinello esagerate?  :asd:

 

Ci si può iscrivere ad un sito di incontri per duemila motivi (e uno di questi è sicuramente trovare un partner scopereccio), ad esempio per curiosità, per conoscere altri amici, per fugare dei dubbi su di sé...

 

Ora per carità, non conosco il vostro rapporto, ma sentirti tradito e lasciare sui due piedi il tuo ragazzo senza neanche averci parlato e capire cosa cercava e cosa voleva fare.... boh, non lo capisco...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partendo dal presupposto che io non ci trovo niente di male nei siti che presentano come in un catalogo, profili di persone (io personalmente te lo avrei detto... non c'è nulla di cui spaventarsi nel parlare chiaramente: ne trae beneficio anche l'anima), devo però bacchettarti: esistono all'interno della coppia degli spazi che non si devono violare: sono spazi personali dove ci si può rifugiare e , si, possono essere rappresentati dal cellulare o dalla mail.

 

Ciò non significa che si può "tradire" (anche se, perdonami, in questo caso non vedo tradimento ma solo paura a dirti che era iscritto su questi siti), ma solo che si può avere coscienza di poter stare con se stessi in un posto dove nessuno può curiosare.

 

E poi (provocazione), come pretendi di non essere tradito se, anche solo per curiosità, non ti fidi dell'altro e della sua (eventuale) onestà?

 

Preciso che tutto quello che ho scritto non è per giudicarti ne tantomeno per giustificare lui, ma solo per poterti dare il mio punto di vista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...