Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
ciao a tutti, sebbene io abbia più o meno le idee chiare su questa faccenda, ogni tanto mi vengono i dubbi sul da farsi e vi vorrei chiedere un consiglio. vivo a torino da 9 anni, in questa città ho vissuto le esperienze peggiori della mia vita, i miei più grandi fallimenti, i lavori più tristi e non sono riuscito in 9 anni a costruire niente per cui questa città io possa sentirla come casa mia. non è per i torinesi, né per torino in sé, ma io qui non mi trovo bene, ogni volta che vado poi in quella che considero veramente casa mia, uno sfigatissimo paese di 18000 anime, mi sento in pace col mondo. lo so che quando avevo 18 anni per me la sicilia e il mio paese erano …
-
premessa : ho avuto solo ragazze ed un paio di fidanzate , ho provato per loro affetto ma le " farfalle nello stomaco " e la pressione a mille solo per la mia migliore amica ed il mio migliore amico ( in anni diversi ), ora la mia fase bisex sta cedendo il passo alla gaia e mi batte di nuovo il cuore per lui. credo che lui sia perlomeno bisex ( nessuna certezza però ) e fin dalla pubertà lui iniziava il discorso sull'omosessualità ma io ne fuggivo prima perchè dovevo farmi chiarezza e successivamente perchè pensavo ad una trappola per farmi fare un C.O., ora che invece sarei prontissimo lui non si dimosra interessato (perlomeno a me anche se vedo che spesso ha compagni…
-
ciao a tutti!ecco il primo quesito che vi pongo: Ho conosciuto in chat un bel ragazzo che è disponibile a incontrarci per conoscerci e subito "consumare"a casa sua,visto che abita da solo.La cosa mi alletta e mi eccita molto,ma ovviamente mi pongo dei problemi: In un certo senso ho paura di andare da solo a casa di qualcuno che non conosco...voi cosa ne pensate?
-
Chiedo il vostro consiglio perché immagino ci siate già passati (la mia esperienza in fatto di relazioni è uguale a zero), e che quindi abbiate in mente soluzioni che a me sfuggono. Sonio innamorato perso si un ragazzo carinissimo che ha sei anni più di me (ovvero 24 anni) dall’autunno scorso, ed è stata proprio l’intensità di questo sentimento a farmi venire a patti con il fatto che sono gay e che lo sono sempre stato, e che dovrò anche dire a mia mamma che i nipotini che tanto desidera non credo arriveranno tanto presto... Il punto è che su certe cose mi lascia degli spiragli di speranza, ma su altre no. Intanto ha 24 anni, è magro ed è single. Inoltre è molto gen…
-
Ciao! stamane il mio boy mi ha chiamato per la consueta chiamata,e mi ha detto che questa notte ha fatto un sogno strano :: io e lui,eravamo in un luogo,(un museo) entriamo dentro e troviamo un letto tondo dove,noi ci sdraiamo per fare sesso,e dove poco dopo ci raggiunge un boy e da li facciamo sesso (ma non sesso completo) solo masturbazione e sesso orale. Secondo voi,cosa significa? Hanno un significato,per voi,i sogni?
-
Salve a tutti e buon pomeriggio! Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e magari ricevere anche qualche consiglio,se è possibile :) ,su questa situazione che mi sta facendo disperare!! Cercherò di essere chiara e sintetica...allora...circa tre mesi fa intorno alla fine di gennaio, ho conosciuto tramite msn una ragazza, codesta ragazza fin dall'inizio è stata molto dolce nei miei confronti riempendomi di complimenti e attenzioni.Bene, dopo qualche giorno ci scambiamo i numeri di cellulare e per la prima volta sento la sua voce :) così decidiamo di incontrarci qui a Milano dove abito io ( lei abita a 20 minuti da Mi con il terno). La prima uscita va piuttosto bene, a par…
-
Salve a tutti! sono un etero, e mi sono iscritta in questo forum perchè ho bisogno del consiglio di tutti voi. Un mio carissimo amico che frequento da oltre 3 anni ha confidato ad un amico di entrambi di essere gay, ma che da qualche tempo gli sono sorti dei forti dubbi sulla sua identità sessuale, in quanto la mia vicinanza l ha fortemente messo in crisi. Sente di provare attrazione verso di me, è geloso, e per stare con me ha smesso di frequentare ragazzi gay. Non si è mai fatto avanti per paura di rovinare la forte amicizia che ci unisce. Con me non ne ha mai parlato... e questo mi dispiace molto. Secondo voi come dovrei comportarmi? se non mi ha mai detto di ess…
-
ciao mi frequento con daniele da un mese ha 49 portati bene ma tra un mese andro via da milano e dovro lasciarlo non so come la prendera qualcuno ha avuto la mia stessa situazione?
-
Questo è il mio primo topic che apro, di solito sono io a dare consigli ma questa volta ho bisogno di voi :P Per chi ha pazienza di leggere.... Ho avuto in passato un'innamoramento per un mio amico e compagno di università (3 anni fa), lui mi chiamava ogni giorno e voleva sempre stare con me, quando se ne andava voleva che lo accompagnassi alla macchina ed era molto affettuoso, alla fine mi innamorai di lui, feci CO con lui e gli dissi di volergli bene ma lui mi risponde di essere etero io non ci ho creduto più di tanto ma vedendo il suo rigido rifiuto lo accettai, da li in poi sono stato male non riuscivo ad uscire con altri ragazzi perchè pensavo sempre a lui, …
-
Ragazzi ho da porvi una domanda:Secondo voi è così importante trovare a tutti i costi un fidanzato o una fidanzata, insomma una persona che ci completi,che non ci faccia sentire soli in amore?!Ed è tanto giusto rodersi il fegato ogni giorno perchè non si ha "nessuno"(nel senso amoroso) accanto?!...Vi dirò...Io ho passato gli ultimi cinque anni soffrendo x trovare "l'amore perfetto" che mi facesse stare bene,due mesi fa l'ho trovato...era la persona ideale per me,proprio come immaginavo il mio tanto atteso "principe azzurro" (che in questi anni aveva perso il cavallo bianco evidentemente ).Una settimana fa l'ho lasciato tra i suoi pianti e grida di disperazione,per la pri…
-
Allora...io ieri sono uscito con un ragazzo più piccolo di 3 anni che però non sa se è gay, etero o bisessuale. E' confusissimo, non ha mai avuto esperienze di nessun tipo, neanche il primo bacio. E' simpatico, divertente, ma ha un grosso problema, ovvero quello che uscire con ragazzi e ragazze lo spaventa a morte. E' un ragazzo che si fa troppi problemi, che non riesce ad esternare quello che sente. Siamo usciti ed è stato tutto il tempo teso come una corda di violino. Ora io con lui non voglio farci roba, voglio solo frequentarlo, ma ho qualche problema a relazionarmi con lui, perchè mette dei blocchi assurdi. Ieri sera mi scrive che è meglio evitare il cinema, perchè h…
-
Mi servirebbe un consiglio semplice semplice per un topic stupido stupido. Ma se un mio amico presunto etero usa il termine gaya, è gay? voglio dire, neppure io lo uso, non lo conoscevo neanche prima di leggerlo qui e mi fa molto parola usata dai gay....oltretutto è da un pò che qualche sospetto mi stava venendo...cavolo, ha 23 anni e non ho mai sentito parlare di una sua ragazza, parla di figa sì, ma sempre genericamente....come fino a poco tempo fa ne parlavo anch'io ...ed ha sempre nutrito una passione sfegatata per un altro nostro amico, sì un suo grandissimo amico ma la passione andava un pò oltre, quasi lo venerava...tanto che ai tempi della scuola scherzava…
-
Il mio ragazzo ha cambiato coinquilini: ora ha finalmente una stanza tutta sua, nell'altra al momento c'è solo una ragazza appena trasferitasi a MI (sono in cerca di un'altra ragazza perchè l'altra stanza è doppia). Il problema è l'atteggiamento del mio ragazzo nei suoi confronti, stile dama di carità. Capisco essere gentili perchè devono convivere però modificare i nostri piani per includere lei mi sembra troppo. Sabato scorso mi ha messo davanti al fatto compiuto, costringendomi a stare a casa noi 3 a guardare un film perchè "poverina è sola qui a MI". Stasera pretende che la aggreghi al mio gruppo di amici etero insieme a noi per lo stesso motivo di sabato scorso (nota…
-
sera a tutti ragazzi. Chiedo il vostro aiuto per analizzare una situazione che mi si è presentata poco ore fa ma alla quale non riesco proprio a trovare soluzione sentendomi diviso in due. Domani ci saranno i funerali del padre di un mio ex compagno di classe con il quale ero abbastanza in sintonia. Solo che si presentano i seguenti problemi: sarà presente lì anche il mio ex con la sua attuale ragazza, e gli ex amici più intimi del liceo con il quale ho litigato. Bhè diciamo che la situazione è un po' più complicata di così. vi spiego meglio: io stavo con questo ragazzo, quando ci siamo lasciato lui si è messo con la ex ragazza del mio ex miglior amico (all'epoca …
-
che fare quando uno rompe le palle perché vuole conoscervi e poi quando finalmente ci uscite, capendo che dopo tutto non è malaccio, scoprite che in macchina tiene le foto di hitler e mussolini come fa mia nonna con il dalai lama?
-
ciao ragazzi e ragazze..sono nuovo di qsto forum ma vi volevo postare il mio problema..sikuramente voi del campo siete piu esperti e saprete darmi qlke consiglio e un aiuto...spero! allora cm posso partire....penso di essere sempre stato etero...ma da qlke mese abbondante [=più o meno 3/4mesi] ho cominciato a vedere tutto diversamente..cioè m spiego..le ragazze mi sn sempre piaciute ma da 1po diciamo che il sesso maskile comincia ad attrarmi fisikamente..molto diciamo!cioè ora se vedo un corpo maskile c penso 2 volte prima d girarmi nn so se mi spiego.....insomma mi piace. ma ho 1 conflitto interno diciamo: le ragazze mi piacciono..mi fanno dolcezza..provo/ho provato s…
-
ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto vi chiedo un consiglio. è ormai da un mesetto che mi sono accorto del commesso più bello della storia e che non faccio altro che andare davanti al negozio in cui lavora anche solo per vederlo. Ieri mi sono deciso a presentarmi, anche se ormai come poi mi ha confermato, si era già accorto di me. Ovviamente dopo la presentazione nn mi uscivano + parole dil bocca quindi per fortuna ha iniziato a parlare lui :P io ero tipo incantato e andava bene qualsiasi cosa dicesse basta che continuava a parlare :P vabbè cmq è venuto fuori che è fidanzato da 2 anni con un'altro(molto molto molto molto fortunato oserei dire!), e mi ha detto…
-
salve...vi espongo il mio problema..mi piace un ragazzo un anno più grande di me, che già lavora in banca (corrono voci che sia raccomandato..) l'ho visto per la prima volta in autoscuola e da allora lo penso sempre ecc..mi sono preso davvero una bella cotta...ma il problema è che di me non sa nessuno tranne un amica fidata...abito in un paese piccolo dove le voci corrono subito..e non so come fare..dimenticavo lui non è di qui..è di un paese limitrofo!Sono ossessionato da questo ragazzo pensate che l'altro giorno ero alc ell con un amica e l'ho visto davanti dove lavora con il suo collega (un vecchio) che parlavano...e sono rimasto bloccato..mi batteva il cuore a mille e…
-
Ciao a tutti! mi sn iscritto al forum parecchio tempo fa però poi pe rvari problemi non ho potuto usare il pc..... cmq ora sn qua per chiedere un consiglio.... L'estate scorsa ho conosciuto il compagno di classe di una delle mie migliori amiche, all'inizo mi dava fastidio poi col tempo mi è diventata un persona simpatica ma niente di speciale un conoscente... ora invece da qualche tempo chissà perchè davvero non lo so.....non riesco a non pensare a lui.....entro in msn e spero ci sia anche se poi non mi contatta spesso perchè non c'è moltissima confidenza.....vorrei farlo io ma poi penso che è peggio per me alloa non lo faccio e mi ritrovo a pentirmente tutto il p…
-
Ciao ragazzi! Ieri sera mi è capitato di andare a vedere Paola e Chiara all'Hub a Lucca. Più tardi sono andato in dark del locale con il mio ragazzo (da 3 anni sto insieme a lui) per farmi fare (e fare) sesso orale al mio boy. Quando però sono arrivato a praticarlo a lui,l'ho beccato per ben 2 volte la sua mano su un'altro pene che menava. Sono rimasto di merda... Ho fatto una scenata che è durata (e dura ancora) lui mi ha risposto che quando si va in quei posti sono cose che capitano (MA DOVE) Voi che dite? Che penssate?
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto per sfogarmi con voi e raccontarvi la mia storia che, cominciata ieri, non mi da pace. Sono un ragazzo di 25 anni e sono fidanzato da 6 anni con una splendida ed intelligentissima ragazza mia coetanea con la quale sto facendo mille progetti per l’avvenire. Ci amiamo follemente abbiamo superato mille ostacoli fino ad oggi, saremmo pronti a fare di tutto l’uno per l’altra. Pensate che abbiamo scelto di rimanere vergini sino al matrimonio. Sin dall’adolescenza oltre a piacermi le donne, tanto da essermi innamorato di una, ho avuto – a volte – pensieri intimi sugli uomini, solitamente su quelli più grandi di me. Mai questi pensieri si e…
-
Un mese fa esatto incontravo Matteo,un mio coetaneo,conosciuto in un sito internet...dopo un mese di chattate,sms,chiamate al telefono arrivò quel fatidico giorno...Indimenticabile quella giornata,romanticissimo lui,forse troppo attore telenovelas,eppure mi ha incantato...non c'é stato colpo di fulmine da parte mia,manco da parte sua penso,ma tanta voglia comunque di rivederlo...ci sentiamo la sera per messaggio,entrambi ci vogliamo rivedere... é passato un mese...più passavano i giorni e meno si faceva sentire...ogni volta aveva una scusa pronta...è vero,gli è morto anche il padre due mesi fa...però non riuscivo a capire il suo comportamento... Ieri sono tornato …
-
Mi scuso fin da subito perchè il topic sarà confusionario!! Je suis désolé, Lo siento, Ik ben droevig, Sono spiacente, Perdóname! Versione leggera (se questa è leggera... quella lunga è inquietante per davvero): A metà Ottobre ho conosciuto un ragazzo, ci siamo incontrati il 27 e siamo stati benissimo, ci siamo baciati e scambiati impressioni positivissime. Lui era quello che cercavo, bello, dolce, sensibile, tenero e intelligente. Lui mi diceva fin da subito che ero quello giusto, il suo principe azzurro. Ci siamo detti innamorati già dopo la prima settimana (lui per primo) in cui ci siamo visti ogni giorno. Le crisi sono iniziate quando io ho provato i…
-
Sono passati già due giorni da quando la mia storia è finita... é stato molto importante per me......vi giuro che mi manca come l ossigeno...stamattina mi sono alzato e subito mi sono messo a piangere... é tutto così duro..difficile...mi sento morire... Forse la prima persona che abbia mai amato in vita mia.........sento troppo la sua mancanza... che devo fare?..esiste un modo per smettere di piangere?!?!?!
-
Vorrei sentire un vostro parere. Cercherò di sintetizzare per non dilungarmi troppo. Allora, non ho mai detto alla mia compagna della mia bisessualità perché quando l’ho conosciuta mi sono innamorato di lei e non mi interessava nessun altro\a e sicuramente non le ho detto niente anche per evitare di affrontare il discorso. Adesso le voglio ancora bene ma sento di non amarla più e sto pensando di lasciarla perché, tra le altre cose, sento il bisogno di vivere con una persona che amo e non con una a cui voglio soltanto bene. Comunque solo adesso mi rendo conto di aver più che sbagliato a non dirle tutto di me, prima cosa perché penso proprio che lei avrebbe avuto t…