Jump to content

Bisogno di una mano ^^"


Jak

Recommended Posts

Apro qua, penso sia la sezione migliore, e non aveva senso che scrivessi questo post nell'altro topic.

Allora, umh, la situazione è questa.

 

Da tre mesi circa, mi scrivo su msn, per mail, così, con una ragazza.

parliamo per ore di tutto, le ho passato un sacco di musica, documenti, scritti, e pian piano, mi ha raccontato che è cambiata sul serio, che qualche persona non la riconosce più e così via.

 

ultimamente, mi hanno colpito certe sue frasi, nei nostri discorsi.

forse sono cazzate, però.. per esempio, nel messaggio personale di msn "tu mi aspetterai?" e quando le ho chiesto, lei ha divagato dicendo eh, te lo racconterò prima o poi, è una storia lunga.., oppure certe cose nei discorsi "vorrei essere su a padova.."Sei felice? sì....ma sarei + felice con una persona.... chissà chi è..."  "Di chi vorresti leggere la risposta? sinceramente di una persona in particolare"

e altre.. vabbè.

Ora, lasciando perdere il fatto che mi faccio un sacco di pare mentali..

cioè, io non credo che ci siano dubbi no? come mi devo comportare, secondo voi..? abita lontano, ha 15 anni..non voglio farla star male a cazzo..

dopotutto, si può dire che le voglia bene.. mi piace chattare con lei.. però..

 

puff.. perchè certe cose mi succedono solo virtualmente?  :heart:

Link to comment
Share on other sites

se non sei interessato dille la verita'

a 15 anni non e' una bella cosa sentirsi prese/i in giro riguardo i sentimenti

e' ancora un'eta'...delicata?

Link to comment
Share on other sites

se non sei interessato dille la verita'

a 15 anni non e' una bella cosa sentirsi prese/i in giro riguardo i sentimenti

e' ancora un'eta'...delicata?

 

sono d'accordo cerca di essere sincero, è l'unica cosa da fare.

Link to comment
Share on other sites

infatti, anch'io la penso come loro...se le vuoi bene, digli la verità da ora...decidi se vuoi farla sembrare una confidenza, del tipo "devo dirti una cosa", oppure potresti buttare lì qualcosa che la faccia sospettare mentre parlate

Link to comment
Share on other sites

Ma no!

 

'Devo dirti una cosa in confidenza'

'Anche io, prima tu'

'Sono gay'

'Ah, non l'avrei mai detto'

'Tu che mi dovevi dire?'

'Che in realtà sono una psicologa di 45 anni con una crisi di identità.'

 

:heart::roll::awk:

 

Scusate, mi sono fatto trascinare dall'immaginazione... ad ogni modo, penso anch'io che il "devo dirti una cosa in confidenza" sia l'approccio migliore: eviti di illuderla e (se lei sopravvive al trauma) poni le basi per un'amicizia durature (dal momento che vai a condividere con lei un segreto importante, sempre che per te sia ancora un segreto).

Link to comment
Share on other sites

Vabbè però la scusa della gaiaggine (come anche quella della crisi mistica, identitaria, religiosa e via andare) è comunque buona per tutti quando devi liberarti di una presenza femminile troppo ingombrante  :heart:

 

In ogni caso, l'unica cosa che puoi fare, è evitare di "concederle" illusioni o speranze  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sì, se non ricordo male è etero :roll::heart:

 

Cmq, mica è colpa tua se lei è infatuata :awk:

Più che dirle di rallentare non puoi fare, credo non serva a nulla però: certi processi sono irreversibili.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordate male, sono la pecora nera del forum  :heart:

Forse è vero, se la incontrassi di persona mi piacerebbe forse, però il fatto è che lei è piccola obbiettivamente, e il fatto che io sia a padova senza patente e senza un lavoro e lei stia a lucca.. cioè.. umh..  capito quello che voglio dire?

Link to comment
Share on other sites

forse non e' piccola considerando che hai 18 anni

resta il fatto che rimane giovane...non faccio di tutta un'erba un fascio

ma 15 anni per una storia a distanza...hum

la prenderei con le pinze

 

voglio dire...avrei problemi io che ne ho 24  :afraid:

puo' mancare l'esperienza, non verrebbe un po'...traumatica?  :hm:

 

poi bho?

sottovaluto i giovini d'oggi?

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

A 15 anni c'è il solito classico rischio di infatuarsi via MSN di persone che si idealizzano, cioè... capita pure in tarda età figuriamoci ora.

[per "tarda età" intendo post-adolescenza, ma ovviamente scherzo.]

Io direi di dirglielo, anche perchè a 15 anni la sbronza passa senza lasciare seri danni al cervello.

Link to comment
Share on other sites

Allora, ne abbiamo parlato per.. una settimana?  :asd:

prima lei aveva detto che sono speciale che non ha mai "conosciuto" uno come me e queste cose, al che mi è sembrato opportuno chiarire, perchè, non so, mi sembrava avesse un tono strano.

Ho chiarito, le ho detto che isnomma, non mi conosceva, che siamo lontani che non voglio farla star male per uno che non ha mai visto, ma lei ha detto che le dispiaceva, ma avevo capito male. però comuqnue, cioè, scriveva frasi a metà,  in mezz'ora componeva una frase, per cui, mi son detto che non era così.

il giorno dopo, ovviamente, mi dice che ha pianto, ha pensato a me tutto il giorno, e che è vero quello che dicevo io.

non ve la meno per le lunghe perchè devo andare a fare una cosa, comuqneu abbiamo concluso il discorso dicendo che si, potremmo provarci, che non siamo troppo lontani, e che decideremo quando ci vedremo di persona.

 

anche se io, devo dire sono un pò scettico.. non ho mai creduto alle cose nate in chat, però posso anche ricredermi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Certo che potete riuscirci. Sarà difficile però tentar non nuoce. E a lei farebbe molto più male rinunciare a una cosa che ha idealizzato che non rendersi conto che questa storia magari è meno facile del previsto e metterci una croce sopra. E poi magari la cosa funziona. Chi può dire?

Link to comment
Share on other sites

Fatti un giro a Lucca al massimo ti godi la città xD

 

Tante amicizie e qualche relazione sono nate così per me, da msn e poi incontro dal vivo. Mi sono fatto vacanze aggratis ovunque così xD

Link to comment
Share on other sites

Anche a me son nate tante amicizie così.. prima su forum o msn e poi..

ma un rapporto così mai..

 

Comunque ci siamo chiariti, la vado a trovare il 22 febbraio, poi viene su lei a pasqua.. ci proviamo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ah, che dire.. è andata benissimo..  :rotfl:  a parte le 4 ore e mezza di treno di sola andata.. però per lei le faccio più che volentieri..  :lovesaw:

ho anche conosciuto sua madre, perchè lei ci teneva a dirle tutto, e è venuta solo per accompagnarla in stazione e per assicurasi che non sono uno stupratore-drogato-avvinazzato.. XD è andata così bene anche con sua madre che la prossima volta che vado ha deciso (sua madre eh, non lei) che devo andare a mangiare a casa loro  :rotfl:

E' stata una bellissima giornata..  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo messi assieme.. all'inizio ero così titubante perchè cioè, non so, in alcune cose sono un tradizionalista.. :rotfl: per questo.. però, conoscendola e tutto.. ho cambaito idea.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo messi assieme.. all'inizio ero così titubante perchè cioè, non so, in alcune cose sono un tradizionalista.. :rotfl: per questo.. però, conoscendola e tutto.. ho cambaito idea.. :rotfl:

 

Auguri!  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...