Jump to content

Al limite della sopportazione!


SweetBOY86

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Camparix

    13

  • bluelake

    10

  • Mike in the Breeze

    7

  • SweetBOY86

    7

State andando OT, però :)

Il nostro amico rischia (forse) di morire vergine

perchè è troppo figo per svendersi

e vi preoccupate di "stare assieme tutta la vita"?

Link to comment
Share on other sites

vabbè, Almadel, ma lui a quello punta... il figo dolce, sensibile, onesto e sincero vorrebbe pure tenerselo finché campa  :) insomma il più classico dei "la botte piena e la moglie briàa"  :)

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma dissento  :) non mi sembra possibile che tu riesca a stare con una persona che non ti attiri fisicamente.

Se lo fai sei un masochista  :) nel senso, se ho dei sentimenti verso una persona ma non mi attira fisicamente, questa cosa la chiamo amicizia  :)

 

 

Non ho detto che non "m'attizzi", ma dicerto non proporziono la mia bellezza, a quella i un teorico partner... Se io sono innegabilmente bello, posso trovare qualcuno che m'attizza, che non deve essere perforza più bello di me o bello come me. L'espressione IO non è riferita a me stesso, ma serve d'esempio. E poi comunque non è vero, io mi sono innamorato di uno brutto, che all'inizio non mi piaceva proprio, anzi... Mentre invece conoscendolo, me ne sono innamorato e ci sono stato insieme 3 anni... Fai te  :) .

Link to comment
Share on other sites

Quello che io apprezzo in un ragazzo sono le qualità interiori: dolcezza, sensibilità, onestà, sincerità... Questo però non vuol dire che mi devo andare a mettere con il primo cesso   :) che trovo all'angolo della strada solo perché magari è una bella persona dentro :)

 

Insomma: figo nonché dolce, sensibile, onesto, sincero

 

Penso che alla Snai la possibilità di individuare un soggetto del genere la quoterebbero più o meno come la possibilità che il Turkmenistan vinca i prossimi mondiali  :)

Link to comment
Share on other sites

..o che brad pitt faccia coming out..e me lo trovi a strisciare alla porta di casa tomorrow  v.v 

 

HAUHAUHAUHAUHAUHAHAU  :), poi me lo presenti ?  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Credo di essere nella stessa situazione di questo ragazzo... solo che io a differenza sua, non mi ritengo sto gran fico, e non cerco un gran fico... cioè ovvio che l'altra persona deve piacermi anche esteticamente, ma quello che conta davvero per me è l'onestà di una persona. Cosa che purtroppo non ho mai trovato in nessun ragazzo... visto che tutti per qualche ragione il giorno dopo o comunque in tempi brevi sparisce, anche se poi l'incontro è andato più che bene. E non capisco perchè. Forse anche io c'ho qualcosa tipo l'alitosi che nessuno ha mai avuto il coraggio di dirmi!? :)

 

Poi non so... io non sono uno che esclude una persona a priori.. cioè tutti i ragazzi co cui sono uscito, non dico che mi sono piaciuti, ma verso tutti ho provato curiosità... insomma non ho mai escluso nessuno (doveva proprio essere un mostro), eppure dall'altra parte questo non succede mai! E non credo di potermi ritenere un cesso, visto che nella maggiorparte dei casi abbiamo "consumato"...

 

Credo purtroppo che la gente abbia paura di investire nelle persone, non c'è altra spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema principale, per la maggior parte delle storie di cui si è parlato, sia dato dal fatto che nascono da una frequentazione "virtuale"...

E' difficile passare, dall'idealizzazione che si fa del prossimo attraverso un monitor, alla realtà che consiste, banalmente, anche solo nel sentirne la voce.

In ogni caso penso di poter quotare chi diceva che forse molti, supponendo superato questo iniziale ostacolo, cercano solo il rapporto senza implicazioni affettive,

quindi o si arriva al dunque in fretta oppure spariscono senza lasciare tracce... cosa odiosa dal mio punto di vista.

Per quel che riguarda il discorso aspetto esteriore / attrazione, credo che l'aspetto fisico sia il PRIMO FILTRO quando si conosce una persona per la prima volta dal vivo, senza averla conosciuta prima in altro modo, mentre sia un fattore di valutazione AGGIUNTIVO quando la persona la si è conosciuta prima via chat (ad esempio).

Nel primo caso se la persona non ci colpisce esteriormente potrà essere una sua bellezza interiore a farla diventare interessante, nel secondo caso il nostro interesse nato dalla frequentazione "virtuale" sarà rimodulato dalle sensazioni che nascono durante il primo incontro dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Mah... io mi riferivo più che altro a incontri con persone con cui mi sono visto il giorno dopo averli conosciuti in chat, anche perchè cerco di evitare d'idealizzare e fantasticare troppo sul prossimo, quindi... ma il risultato resta quello!

Link to comment
Share on other sites

AAAAAHHH!!!! Il biondo di sabato sera si è inaspettatamente fatto sentire su MSN :) Chi l'avrebbe detto... Dopo tutta la lamentela che ho fatto (che cmq resta valida per quello che è successo fino ad oggi :)).   Mi ha detto: Ciao, come va, che fai? Cosa hai fatto ieri sera? Bla bla.... Non ci potevo credere ;) Cmq, è rimasto molto sul vago :) Niente domande tipo: come sei stato con me? Oppure: ci vogliamo rivedere? Quando gli ho chiesto come era andato un esame che mi ricordavo doveva fare stamattina mi ha risposto: CHE CARINO CHE TE LO SEI RICORDATO! :bua: Poi sono dovuto scendere perché amici mi sono venuti a bussare al citofono e l'ho salutato :) Secondo voi è positivo che si è fatto sentire? Ma la conversazione non mi è sembrata molto eloquente... E' rimasto sul vago :) Ma secondo voi gli potrei interessare? Perché se gli interesso non lo dice apertamente? Perché non ha proposto di rivederci? Magari vuole solo giocarci su :bua: Che devo fare? Proporre io di rivederci? Chiedere che pensa di me? Però non vorrei fargli capire troppo che mi piace tanto, perché ho paura che possa montarsi la testa -.- e magari "prendermi per i fondelli" sapendo che io mi sciolgo solo a guardare la sua foto... Che fare??? Consigliatemi in tanti, pleaseeeee!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti stai tartassando di paranoie e viaggi mentali..se ti interessa, chiedigli di rivedervi, buttagli lì l'idea (senza ovviamente fargli capire che sei esageratamente interessato), un discorso del tipo "se si può fare bene, sennò va bene lo stesso"

 

Consigliatemi in tanti, pleaseeeee!!!! :)

 

ogni 50 utenti che rispondono, in regalo 10 bollini della Esso  :)

Link to comment
Share on other sites

perché da 1 mese a questa parte non faccio altro che spostare topic?

 

comunque SweetBOY86 scusa se te lo dico ma 22 anni sono decisamente troppi pochi per potersi imparanoiare di non essere riusciti a trovare l'amore. fanne passare minimo altri 10-15 prima di cominciare a dire che la vita ti ha dato buca e, nel frattempo, cerca di goderti quello che ti capita senza dover trasformare ogni esperienza in un sogno rosa

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi gli potrei interessare?

eh, se s'aveva la palla magica s'indovinavano le sestine al superenalotto...

Perché se gli interesso non lo dice apertamente?

perché magari si vergogna, o perché non gli interessi

Perché non ha proposto di rivederci?

perché ha paura di sentirsi dire di no, o perché non gli interessi

Che devo fare? Proporre io di rivederci?

se ti interessa rivederlo, direi di sì

Chiedere che pensa di me?

meglio di no, potrebbe risponderti come nella canzone di Olmo sigla di Mai dire Domenica del 2002 il testo è qui: http://angolotesti.leonardo.it/O/testi_canzoni_olmo_2404/testo_canzone_dimmi_cosa_pensi_di_me_79360.html se non la ricordi)  :)

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Nel mio caso, quando ho chiesto di rivederci... magari mi hanno detto di si, ma poi nessuno si è veramente preoccupato di stabilire un'appuntamento.

 

E' questo che non capisco delle persone... io sento di piacere agli altri, ma mai abbastanza... quindi vengo scartato e tenuto buono pet tempi di "siccità" ^^'' io prima ero molto più paraoico, adesso non mi faccio troppi problemi a chiedere a una persona che mi piace di rivederci o meno, e magari lo faccio anche più di una volta... passi la prima, la seconda, ma alla terza se non vedo coinvolgimento mi incazzo e mando a quel paese. Non mi va di passare sempre per quello che si accolla, anche perchè di fondo che può fregarmi di uno che non conosco per niente? Solo che la voglia di conoscersi da parte mia c'è sempre... ed è quella che vedo mancare negli altri ragazzi!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sapessi quante volte è capitato a me Forsaken... :S

Anzi, diverse volte sono spariti prima ancora di incontrarsi nonostante le cose andassero bene...mi sa non avrò mai una spiegazione

Link to comment
Share on other sites

ma te Sky si sa, sei come la luce del sole, talmente splendente che ad avvicinarsi troppo viene paura di scottarsi  :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono 5 euro per la sviolinata

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sapessi quante volte è capitato a me Forsaken... :S

Anzi, diverse volte sono spariti prima ancora di incontrarsi nonostante le cose andassero bene...mi sa non avrò mai una spiegazione

Già... succede anke a me... quanto odio poi quelli che ti aggiungono e non t parlano.

 

Oppure gente con cui non riesci ad avere un dialogo ke vada oltre il "cm va?" "ke zona 6?" "cosa cerchi?" "sei att o pass?". E poi fine! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oppure gente con cui non riesci ad avere un dialogo ke vada oltre il "cm va?" "ke zona 6?" "cosa cerchi?" "sei att o pass?". E poi fine! :sisi:

Verooooooooooo

 

In quei momenti viene da chiedersi se le parole hanno un costo all'etto! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quoto prima di trovare l'amore mio quello di 35 anni x intenderci sono stato 1 mese in chat a scartare i soliti che volevano fare solo sesso o seghe via cam -.-

Link to comment
Share on other sites

Quoto prima di trovare l'amore mio quello di 35 anni x intenderci sono stato 1 mese in chat a scartare i soliti che volevano fare solo sesso o seghe via cam -.-

 

E ora che hai trovato l'"amore" non li scarti piu', nevvero?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oppure gente con cui non riesci ad avere un dialogo ke vada oltre il "cm va?" "ke zona 6?" "cosa cerchi?" "sei att o pass?". E poi fine! :sisi:

oh, per quello basta prepararsi la risposta sul notepad.. "va bene, grazie, sono di Monsummano, non cerco nulla di particolare ma solo incontri dal vivo senza tante menate in chat, e sono attivo". fatica zero, e rompiscatole eliminati al volo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

E successo che mi sono visto una volta con un altro ragazzo di 26 anni ma non è successo niente ... Intendiamoci era un figo tremendo ma gli ho spiegato la mia situazione e quando mi ha chiesto se volevo divertirmi almeno quella sera ho deciso che era meglio lasciar stare perché l'amore mio vale più di una botta e via ... Ti amo eug

Link to comment
Share on other sites

Quoto prima di trovare l'amore mio quello di 35 anni x intenderci sono stato 1 mese in chat a scartare i soliti che volevano fare solo sesso o seghe via cam -.-

 

Solo un mese? Ti è andata di lusso...  :sisi:

 

Comunque personalmente non credo nelle chat per questo tipo di cose... Ed in effetti per me non hanno mai funzionato, quelle poche storie che ho avuto sono nate per conoscenza diretta....

Link to comment
Share on other sites

Credo che le chat sia per quelli da una botta e via non di più .... È difficile trovare qualcuno serio che vuole di più ...

Link to comment
Share on other sites

Le chat, no? Mentre i locali, sì?

Ah, nessuna delle due...

E quindi?

 

Le associazioni politiche?

Come?

Neanche quelle?

 

Ah, ecco cosa ci fate nel forum! :sisi:

 

- fine ot -

Link to comment
Share on other sites

minkia almadel, per quanto concordo con te ti stringerei la mano, e per quanto sei bastardo quando scrivi ti picchierei... ma a fare le due cose in contemporanea andrei in confusione  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Almadel ma 6 fidanzato ? Ma chi e che sopporta il tuo umorismo sarcastico -.- dimmi tu allora dove trovi qualcuno te !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...