Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. Vi scrivo per chiedervi aiuto su una situazione un po' delicata. Da tempo ho legato con un ragazzo molto speciale, all'inizio il rapporto che ci legava era solo amicizia, poi man mano ho iniziato a provare per lui sentimenti più forti.. mi sono reso conto che per lui provo qualcosa che va oltre l'amicizia.. Il problema è che lui si è sempre comportato da perfetto etero, parlando sempre di ragazze in continuazione.. e il suo modo di fare è talmente maschile da non avermi mai fatto neanche sospettare di una sua presunta omosessualità. Per questo già da quando ho iniziato a fantasticare su di lui come più che un amico, sapevo che non…
-
Allora cercherò di essere sintentico..io e il mio ragazzo(abbiamo entrambi 20 anni)viviamo insieme da un pò. La nostra relazione però non è più la stessa di prima perchè poco tempo fa lui voleva che ci prendessimo una pausa per "provare" con altri perchè ne sentiva il bisogno..io lo capisco (cioè siamo giovani, anche io avrei avuto provare con altri per curiosità, ma il desiderio evidentemente non era forte quanto il suo) ma gli ho detto che non sarei riuscito a sopportarlo e che quindi era meglio lasciarci. Solo che poi subito dopo (un paio di giorni) lui ha deciso di riprovarci e ora stiamo bene insieme, nel senso che lui è molto affettuoso, usciamo spesso etc. l'unico …
-
Cono un ragazzo da 6 giorni in chat, ci vediamo in cam parliamo del piu del meno, io sono napoletano ma vivo a roma, il ragazzo in questione mi è capitato di napoli, io ho 27 anni quasi 28, lui 22 appena compiuti, la difefrenza d'eta' la noto in tutto, io non so se posso regere un rapporto di responsabilita' nei suoi confronti, lui dice, guidami, perchè mi vede forte e protettivo, ma io ho anche i miei lati deboli, e a volte non me la sento, lui mi piace, forse perchè non ho mai vissuto relazioni da teen age e anche per questo mi attira, nonostante io abbia mille cose da pensare, altro che squillo quando esci e squillo quando ritorni, con chi stai ch…
-
Ciao ragazzi,confido nella vostra positività e vi chiedo un consiglio.Io studio a Roma,faccio l'università.Ieri mattina ho fatto un esame ed ho incontrato un ragazzo che doveva fare lo stesso.Appena l'ho visto,non so se è il destino,ma non riesco a dimenticarlo.Non ho potuto chiedergli il nome...so solo che è di arti e scienze dello spettacolo L'università è grandissima..come posso fare per rincontrarlo??posso mettermi sulle scale dell'uni ed aspettarlo?' o credere che se è destino lo incontrerò senza forzare le cose??
-
Salve.. è da tanto che volevo aprire un topic qui, ma mi son sempre fermato dato che non riguarda direttamente me. Ormai è un anno che mia sorella e due amici sanno che sono gay e grazie a Dio non ho avuto problemi di sorta. Ora, la cosa curiosa, se così vogliamo dire, è che mia sorella (di 13 anni, io quasi 18) tempo fa mi ha confessato di essere bisessuale, e ultimamente è in dubbio se è lesbica o meno. Quando me l'ha detto sono rimasto un po' stranito, NON CHE IO ABBIA PREGIUDIZI (sono gay io.. quindi xD), ma perché mi sono chiesto se in qualche assurdo modo posso averla infulenzata io.. sono sicuro non sia così, ma da fratello maggiore è normale che mi faccia …
-
salve a tutti ho veramente bisogno di persone che possano capirmi e che sappiano consigliarmi il da farsi perché se no divento pazzo! ora vi racconto la storia.. un paio di anni fa ho iniziato a legare particolarmente con l'amico di un mio amico che si è dichiarato etero. Il nostro primo discorso serio però non ha avuto affatto a che fare con la figa anzi, mi confessò tra la lecrime di essere innamorato di un ragazzo e che se lo sarebbe voluto fare in ogni occasione ecc.. io da li in poi ho iniziato a sospettare che non fosse del tutto etero ma non potei far altro che andare avanti.. il rapporto tra di noi cresce diventa molto ma molto intimo, facciamo tutto insieme ci v…
-
Ragazzi del forum mi serve un consulto, intanto buongiorno a tutti; allora chi ha letto qualche mio argomento precedente sa che il mondo gay per me è ancora "tutto da esplorare" (diciamo cosi), ora, mi è capitato di conoscere un tipo in un forum (non è questo ) e ci si è scambiati il contato msn; ora dopo un po che ci si sentiva si vorrebbe incontrarci, ok è da qua che sono un po entrato nel pallone, cioè io vorrei incontrarlo, come comportarmi? non abbiamo ancora deciso quando, ma è la sett prox. datemi delle dritte dove vederci? come comportarmi (vi prego non ditemi si te stesso perchè ovviamente sarà cosi) XD credo che sia comunque solo un uscita di conoscenza giusto p…
-
lo so che questo forum è per i gay, pero forse mi potete aiutare lo stesso, sono bi. ;) allora, ok. c'è una ragazza, e lei mi ha detto che le piaccio, pero mi ha detto in september, 2008, dopo ero arrivato in italia e basta. non parlvamo più di sta cosa. non mi piaceva pero stavo in italia, e lei in canada e camma fa? xd allora, sono tornato in canada in giugno, ci siamo usciti insieme tante volte, pero non come i fidanzati, e poi me ne sono andato da dove viviamo per andare dai miei nonni. e poi sono tornato, siamo usciti, e poi sono tornato dai miei nonni di nuovo, e poi sono tornato a casa e non mi trasferivo più. allora, sono andato a casa sua una…
-
Salve a tutti! Sono nuovo. Sono un ragazzo gay di un piccolo paese di provincia e qui nessuno sa delle mie tendenze tranne una mia amica lesbica. In amore sono veramente sfortunato perchè mi sono semrpe innamorato di ragazzi etero, ho amato per 4 anni un mio compagno di classe che oltre a non ricambiare mi insultava di continuo. Da tre mesi però ho dimenticato il mio compagno di classe e amo infinitamente un ragazzo che ho visto solo una volta in vita mia. L'ho conosciuto su facebook e me ne sono innamorato lì. Come posso fare a capire se è gay o etero? All'inizio era lui che smebrava interessato a me, cioè si era offerto da solo per aiutarmi a fidanzarmi con una ragazz…
-
Forse ci sarà già qualcuno che ha aperto un topic analogo... Partendo dal presupposto che la gelosia sia una cosa eticamente deplorevole, avete qualche consiglio efficace per superarla? Io non vorrei essere un ragazzo possessivo o geloso, eppure temo che se lasciassi il mio istinto agire a briglia sciolta diventerei una furia; mi riferisco a gelosia che coinvolga tanto rapporti d'amore quanto di amicizia..... già a otto anni scrivevo tristissime poesie sulla solitudine e la sensazione d'abbandono, perciò forse sono un caso perso ab origine.... :P In seguito ho imparato a soprassedere, a dissimulare, son comunque meno possessivo di un tempo, anzi col mio ultimo raga…
-
edit: topic originario http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,16710.30.html E' una vera tristezza quando nascono queste situazioni... Non avendo vincoli questa settimana ho voluto recuperare il tempo perduto e ho fatto sesso con 4 ragazzi perchè la voglia di cazzo aveva raggiunto un livello che non potevo nè gestire nè controllare più... Quando gliel'ho raccontato lui mi ha detto che la cosa tra di noi non poteva più andare avanti perchè a detta sua penso troppo al sesso, che secondo lui io vado con tutti (cosa assolutamente non vera) e che se volevo andare avanti con lui dovevo finirla di fare sesso con altri. Di contro io gli ho risposto che non si…
-
Ragazzi, ultimamente non mi sento molto bene... insomma tutto è iniziato il 7 di dicembre del 2009 quando conobbi per caso su msn un ragazzo di roma del quale persi completamente la testa. Direte, "vi siete mai incontrati?"... ebbene no, mi sono innamorato di come era, di quello che mi diceva. Insomma rispecchiava completamente il mio ragazzo ideale. Dolce, romantico, passionale e molto fragile. Ci sentivamo spesso via sms anche, del tipo 50 sms al giorno... Poi tutto è cambiato. Dopo il capodanno lui ha avuto un problema di salute e da quel momento non lo sentivo nemmeno più quasi... gli ho chiesto molte volte che avevo bisogno di vederlo almeno per conoscersi e per …
-
spero ke non vi arrabbiate se espongo un altro quesito da risolvere o quanto meno da capire.Allora quando ero adolescente mi masturbavo pensando maschietti e femminucce diciamo al pari 50e50...adesso a 21 anni mi masturbo pensado maschietti...come ho scritto in un altro 3D sono un tipo vivace e coinvolgente,infatti nella mia comitiva prendo iniziative, organizzo,sono al centro dell'attenzione e questo mi piace...vado d'accordo con tutti,cn uno un po' meno xké mi vede come il suo personale guasta feste, ma col carattere ke ha non se lo fila nessuno,inoltre mi sa pure di omofobo(se sapesse della mia omo credo ke mi brucerebbe),vado d'accordo con tutti ma soprattutto con um …
-
Ho notato il profilo del fidanzato di un mio amico su una community, ha scritto di essere single in cerca di conoscenze. Ieri eravamo fuori insieme e mi sono sentito un po' imbarazzato. Non so se dovrei dirglielo, in fondo non sono affari miei e potrei anche rischiare compromettere l'amicizia se lo facessi ma lui è un caro amico e non sono abituato a mentirgli. Voi che fareste al mio posto? :)
-
Ciao a tutti! mi chiamo Stefano, sono nuovo, è la prima volta che scrivo qui e lo faccio per avere un consiglio su una storia che potrebbe nascere e che mi riguarda. Io ho 24 anni (classe 1986) lui ne ha 18 (classe 1992); ci conosciamo da circa 3 anni per motivi che nulla c'entrano con sesso, relazioni o altro, semplicemente per frequentazioni comuni (stesso conservatorio). A me mai era sfiorata l'idea che potesse nascere qualcosa con lui, sia per la differenza di età sia comunque perchè non mi ha mai dato l'idea del gay, anche perchè che sappia io ha sempre avuto la ragazza. Ultimamente però, parlo degli ultimi 2-3 mesi, ci stiamo avvicinando un pò, lui mi cerca parecc…
-
ciao a tutti. mi chiamo tancredi e sono di roma. la mia storia è complicatissima. Avere la consapevolezza di essere gay/bisex è molto difficile. da quando ho 14 anni sto con una ragazza fantastica: bella, intelligente, profonda e stimolante. solo che, anche se c'è attrazione perchè il corpo femminile mi piace, il sesso non è mai piaciuto a me come a lei. Ho sempre ignorato questa cosa perchè alla fine la mia vita andava avanti comunuqe. Tuttavia un giornoè cambiato tutto. Con un mio amico, eravamo soli in casa, abbiamo fatto di tutto e non sto a spiegarvi ne come ne perchè. anche se per molto ho cercato di negarlo a me stesso, io sono gay, o quantomeno bisessuale …
-
Ciao a tutti! Sono felicemente fidanzato con un ragazzo romano... Da un anno e mezzo vivo questa bellissima storia.... Con qualche problema, come normale che sia... Solo che, per vari motivi, sono io che faccio il pendolare. Non mi dispiace, per carità! Sono felicissimo di andare a Roma da lui e passare giorni bellissimi con lui... Ultimamente però sto riflettendo molto sull'idea di trasferirmi a Roma, ma non da lui, perché per vari motivi non è possibile... Solo che trasferirmi significa tante cose: trovare lavoro, casa, cambiare vita, lasciare la famiglia. Ora chiedo consiglio a voi... Suggerimenti consigli, tutto quello che vi va di dirmi! Grazie mille a tutti!! Ro…
-
ormai sono passati due mesi, ma io sono ancora qui a pensarla e a piangere per lei...non riesco a convincermi che lei non potrà mai essere mia, nemmeno davanti all'evidenza ci sono riuscita...la voglio ad ogni costo...non so come, non so perchè è entrate nei miei pensieri e nel mio cuore e da li non è più uscita...sono bastati dei semplici sguardi, poche parole...e poi puff mi sono ritrovata a pensarla sempre, a piangere sapendo che forse non potrò mai averla! E ora cosa faccio? Vorrei potermi svegliare una mattina e non averla più in mente, pensarla ma non starci male...o meglio ancora vorrei svegliarmi e trovare un suo messaggio, ma so che questo forse non succederà mai…
-
Allora innanzitutto ... devo dire che io purtroppo mi innamoro sempre delle persone sbagliate o sempre degli etero ...-.-''' ... infatti è da almeno due anni che sto dietro ad un raga super BONO (xD) che cmq lui ha iniziato a guardarmi e tutto il resto a presso... ma da quando l'ho visto mi si sono illluminati gli occhi ... è talmente stupendo che no riesco a non pensarlo sempre... il problema è che ha una figlia piccola , una fidanzata ed è anke etero ... ma il dubbio sorge... perchè mi guarda sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perennementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????? HELP ... non ne posso piùùùùù…
-
intanto vi dico ciao... è un pò che leggo i vari post e siete persone interessanti... mi piacerebbe conoscervi dal vivo sembrate brave persone anche se il contatto tramite pc è un qualcosa di troppo parziale... cmq vengo alla mia storia Penso che sarà una storia a puntate poichè la riflessione mi è venta solo dopo aver incontrato questo raga per solo una volta... premessa classico incontro tramite chat... io sono il raga gay lui quello che si dice bsx ma su questo poi vi farò le mie congetture. A me piace incontrare ragazzi magari nella speranza che uno dei mille in chat nn sia simile ai pervertiti che ci sono, magari forse esiste qualcuno di serio , chi lo sa pe…
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... Il mese prossimo il ragazzo di cui sono innamorato verrà nella mia città. Lui canta e ho trovato un produttore per il suo cd, quindi verrà a registrare qualcosa... Lui sa che sono innamorato, dice che mi vuole molto bene ma non mi ama... Dato che nella casa in città non ci staremmo, pensavo di andare con lui nella casa al mare. Vorrei creare un pò di momenti magici, provare a conquistarlo e magari stare assieme a lui. Ho in testa tante idee, tipo la stanza matrimoniale con le candele... Ma credo che anche un celebroleso capirebbe che intenzioni ho entrando in una stanza così Lui starà qui solo un fine setti…
-
Ciao ragazzi, è da tanto che non passo da qui e mi spiace tornarci solo per parlarvi di un mio problema... sono in crisi da un pò di tempo e non riesco a capire dove devo sabattere la testa. Sono fidanzato da quasi tre anni con un ragazzo B. che stravede per me in una maniera incredibile e fin qui tutto ok... il problema, ovviamente, sono io... Non so cosa mi stia succedendo, a volte spero che mi lasci o che mi mandi meno messaggi possibile per non sentirmi in dovere di rispondergli... essere stronzo e bastardo è nella mia natura, ma non pensavo di arrivare fino a questo punto, soprattutto con lui e a maggior ragione con lui dopo tre anni... Ognittanto mi capita d…
-
la situazione è la seguente: allora tutto è iniziato a settembre quando io ho ricominciato ad andare a scuola...ero nuova di quella classe quindi non conoscevo nessuno e per problemi di salute non frequentavo molto...dopo qualche giorno ho notato una ragazza, cominciai a guardarla perchè mi incuriosiva molto, gli sguardi erano ricambiati...sempre!! Lei parlava un sacco con tutti tranne che con me,da me è venuta solo due volte...una per chiedermi di che anno ero e un altra per spiagarmi una cosa della lezione che non avevo capito, però per il resto zero...non ho mai capito il perchè...poi un giorno mi feci accompagnare a scuola da un mio amico, lui si fermò li davanti a s…
-
Allora sono 3 mesi e mezzo che sto con un ragazzo, abbiamo tutti e due 19 anni ma non riusciamo a vederci tutti i giorni perchè abitiamo in 2 città diverse anche se vicine e quindi ci vediamo un paio di volte a settimana e a volte anche di più! Solo che ultimamente lui ha deciso di venire a vivere nella mia città perchè si è stancato di fare il pendolare dato che studia anche quì dove abito io. E allora mi ha chiesto se ero d'accordo a prendere con lui una stanza doppia in una nuova casa, dato che io ora sto in casa con altri ragazzi. Io da una parte sono felice e non vedo l'ora di poter stare più tempo con lui perchè a volte mi sento davvero solo, ma dall'altra ho un sac…
-
e quando meno te lo aspetti arrivare lei, che senza chiedere permesso entra nella tua mente, nei tuoi pensieri e nel tuo cuore...da quel giorno non fai altro che pensarla, che immaginare le belle cose che potresti fare con lei, cosa potresti dirle per conoscerla meglio...sei malinconica quando non la vedi, ma quando lei c'è il cuore batte forte in petto...sembra voler uscire. Sei un leone, ma quando c'è lei diventi un agnellino...la voce che trema, l'imbarazzo, le parole che non escono di bocca, la voglia di dire un sacco di cose...con la paura di sbagliare! Più vai avanti e più senti che è come una droga per te, ogni giorno ne hai bisogno sempre di più...sei felice solo …