Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. TheOtherSide
    Started by TheOtherSide,

idem con patate per me.

• 0 replies
    • 1.2k views
  2. hamore
    Started by hamore,

Salve a tutti, sono nuovo di qui, girovagavo per i forum e mi son ritrovato qui... Sono un ragazzo di 19 anni, sono un paio di mesi che sto un ragazzo più grande di me. Quando è arrivato lui la mia vità è cambiata, lui ha ridato i colori alla mia vita, una vita che era grigia e spenta dato che uscivo da un brutto periodo, fatto di tante delusioni che mi hanno spento poco a poco. Con lui sono ritornato a sentirmi vivo, sono ritornato a svegliarmi con i sorrisi, con tanta voglia di fare e di dare, mi sono rimesso in gioco come non ho mai fatto prima, il mondo mi appariva meraviglioso. Abbiamo passato dei momenti fantastici, condiviso tempo, pensieri, passioni, emozioni, il…

• 16 replies
    • 2.4k views
  3. caos
    Started by caos,

ciao a tutti, mi sono appena iscritto. in brevissimo ho 15 anni, tra poco 16 e..dirò di più su di me più avanti casomai..con calma. adesso ho proprio una urgenza..non ce la faccio più. ho bisogno di parlare di un problema che mi tormenta da un po' di tempo ma adesso mi sta facendo impazzire..non so più cosa fare..allora..(non so da dove iniziare, ho già scritto e riscritto tutto almeno 10 volte e ci ho rinunciato ad essere comprensibile..spero si capisca, abbiate pazienza)...senza fare troppi giri di parole parto dal dunque! (ca**o mi vergogno pure di scriverlo in forma anonima su internet) ..Sono innamorato di mio fratello....giuro che ho fatto e sto facendo di tutto per…

• 91 replies
    • 15.6k views
  4. poseidon
    Started by poseidon,

ragazzi sono passati ormai 6 mesi da quando è finita la mia storia, ho cambiato città, non ci sentiamo da mesi, ma il mio pensiero è fisso su di lui, :) l'altra sera ho scoperto che quando parla di me, gli viene un colpo al cuore, ho saputo che dice sempre:" raga non parliamo male di ale, e non parliamone che se ci penso ci sto male" lui adesso sta con un'altro ma stanno in freddo, da come mi hanno detto, io non so se lo amo o no, ma fino a ieri non volevo sentire neanche l'odore del suo corpo, adesso, cerco il modo per ascoltare la sua voce, non so cosa provi nei mie confronti, e non so cosa gli passi per la testa, ma adesso non so il perchè ho una gran voglia di abb…

• 11 replies
    • 1.9k views
  5. blackblood
    Started by blackblood,

Allora...vi spiego in breve la mia storia... Da quando ho 13 anni ho capito di essere attratta dalle donne in quanto mi ero anche innamorata di una ragazza.E' da 5 anni che sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso,e che sa di questo mio doppio e non mi ha mai fatto problemi.Io sono innamorata di questo ragazzo ma nel frattempo sono cosciente che c'è una mia amica di cui sono cotta persa...Ho spesso bisogno di lei,e quando ce l'ho vicino o magari mi abbraccia mi sento mancare il fiato.... Non so se e' amore o solo infatuazione so solo che questa situazione dura circa da tre anni anche se con alti e bassi....non e' mai stato un sentimento costante...lo e' solo ora da ci…

• 10 replies
    • 1.8k views
  6. The Bonsai Girl
    Started by The Bonsai Girl,

Ok salve. Sono nuova e mi sono iscritta perché una ragazza mi ha consigliato questo sito per parlare di un piccolo problema che è venuto a galla da qualche mese. Ho quasi 15 anni e frequento la prima superiore. Ho una migliore amica da quando avevo 6 anni, e siamo sempre state in classe insieme. Le voglio molto bene. Ecco, voglio parlarvi di lei. Allora, ha un carattere particolare, non dimostra qusi mai i suoi sentimenti, quindi sono poche le volte in cui compie dei gesti aperti d'affetto nei miei confronti, il più delle volte devo scavare cercando di interpretare i suoi modi di fare. Ma sono sicura che me ne vuole. Anche perchè in questo periodo ho dei problemi famil…

• 2 replies
    • 4.8k views
    The Bonsai Girl
  7. alexm92
    Started by alexm92,

ragazzi vi devo parlare.....questo è il mio secondo post su questo forum! Ho un problema, forse grosso, forse poco importante....ma per me è un problema che mi fa stare male da piu' di un mese. Io sono felicemente e dico felicemente fidanzato con un ragazzo piu' grande di me di 5 anni. Lui ha molti amici, ma tanti tanti tanti, ci vediamo 2 volte al gg nonostante lui abiti in un paesino dell'hinterland barese. Lui un giono in auto mi apri' gli occhi sulla mia vita sociale.. Mi disse che ho pochi amici, esco poco, e sono troppo maturo per l'eta' che ho. Bene, gli do ragione al massimo, infatti è cosi! Ho pochi amici, ma buoni, spesso lontani, esco di meno di lui perchè abit…

• 11 replies
    • 1.9k views
  8. BBoy28
    Started by BBoy28,

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Sono fidanzato da 7 anni ormai (sono tantini lo so) con un uomo più grande di me di 13 anni. Tra noi sempre alti e bassi come in tutte le coppie. Naturalmente col passare del tempo la relazione tende a scemare e si sa e anche a letto ci si vede molto poco. Premesso che ho sempre frequentato la chat anche agli inizi della mia relazione, senza nascondere nulla perchè non ci vedo nulla di male, e mi capita come tutti di conoscere gente nuova. Circa qualche anno fa ho conosciuto un uomo anch'egli fidanzato. Non ci siamo mai conosciuti dal vivo pur abitando a distanza ragionevole per tutta una serie di motivi. I…

• 25 replies
    • 3k views
  9. Ariel
    Started by Ariel,

Questo messaggio è stato spostato in Amore & Relazioni. [iurl]http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=20639.0[/iurl]

• 0 replies
    • 1.4k views
  10. Diamante
    Started by Diamante,

Buon pomeriggio a tutti E' la prima volta che scrivo su questo forum, chiedo scusa di non essermi presentata nell' apposita sezione, ma queste cose richiedono tempo e determinazione, mentre io sto scrivendo questo post di getto, nell' indecisione totale, nella consapevolezza di poter riuscire a cancellarlo due minuti dopo averlo pubblicato. Vorrei racchiudere un sentimento nello spazio di poche righe, vorrei imprimerlo nell' irregolarità delle parole più semplici e farlo rimanere lì, fisso.. Premetto che non so nemmeno se sto scrivendo sul forum giusto perché, in realtà, non so cosa sono e non riesco a scoprirlo. So solo che credo di essermi innamorata di quella che i…

• 28 replies
    • 2.9k views
  11. Nuke88
    Started by Nuke88,

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e per questo è la prima volta che scrivo e spero di ricevere un grande aiuto perché ne ho veramente bisogno!!! Cerco di spiegare la mia situazione il più brevemente possibile : come ho spiegato nella mia presentazione nessuno sa di me;nella mia vita ho sempre avuto la sensazione di essere “diverso” ed ho iniziato a capire di essere attratto dai maschi poiché ho sempre sentito il bisogno di essere protetto e voluto bene dal mio migliore amico. Insomma quando stavo con lui mi sentivo bene e col tempo ho iniziato a capire di provare una cotta per lui,ma purtroppo alla fine ci siamo un po’ allontanati,non perché lui abbia capito,ma perché i…

• 102 replies
    • 10.3k views
  12. andromeda
    Started by andromeda,

Ciao a tutti sono Massimiliano. Iniziare a scrivere o almeno a raccontarmi in questo spazio non è semplice, ma credo che sia anche il posto forse migliore per poter raccontare a tutti una storia, la storia mia, di un semplice uomo di 36 anni, con un passato normalissimo però allo stesso tempo, un passato che fa soffrire. Sono di Padova, e per mè parlare di omosessualità o essere gay non ha mi ha mai destato nessun problema, fino a quando ad un certo punto della vita la vivi tu in prima persona. Cominciando dall'inizio, non ho avuto una infanzia facile, primogenito di una famiglia con sei figli, laddove le necessità primarie, con una sola busta paga, non sempre si avevan…

• 23 replies
    • 4.2k views
  13. Gustavo
    Started by Gustavo,

L'unica persona che sa di me è la mia fidanzata. Mi piacerebbe fare CO con tutti ma mi risulta difficile. Ho paura che qualcuno possa dubitare della nostra storia d'amore o che questo possa ledere in qualche modo lei. Questo rende più difficile trovare la persona giusta con cui farlo. Sento che le amicizie e i rapporti che ho non sono sinceri al 100% perché nessuno mi conosce fino in fondo. Vorrei fare amicizia con qualche persona omosessuale ma ho paura che questa possa dubitare o criticare la mia situazione sentimentale. Ci sono anche altri motivi che mi bloccano. La mancanza di tempo, l'università e lo studio mi tolgono tantissimo tempo. Il fatto che non curo i…

• 7 replies
    • 2k views
  14. glovd
    Started by glovd,

Entrambi 22, entrambi con futuri a breve e lungo termine diversi. Io a settembre un anno di Erasmus in Francia, lui un anno in America... Idee diverse, io forse vivrò all'estero ma in Europa... lui -dice- sicuramente in America... Insomma per quello che studiamo sicuramente è necessario espatriare. Storia per ora breve ma molta intensa, per me la prima esperienza completa... Lui fa tutto quello che riesce per essere carino e io... io mi sto prendendo... Ma il problema è che ci aspetta solo più un mese nella stessa città... quindi è come se abbiamo un timer che risuona nelle orecchie... eppure è tutto così bello e spontaneo. A lui è già successo di innamorarsi …

• 28 replies
    • 2.9k views
  15. BadVampire
    Started by BadVampire,

Salve a tutti. Qualche giorno fa, la mia migliore amica mi chiede il perché sono sempre triste, che vorrebbe che le raccontassi tutto ciò che mi passa per la testa e io le ho risposto che preferirei parlare con lei quando siamo da sole e non davanti ad uno schermo (stavamo parlando su msn). Allora, ieri viene a casa mia e dopo un pò mi chiede appunto di dirle tutto. Io, presa un pò dal panico, le dico che non ce la faccio, che è difficile, che poi cambierà tutto... e lei mi risponde che se non voglio non mi costringe, ma che comunque le piacerebbe che le dicessi tutto, dato che è la mia migliore amica. Così, presa da un pò di coraggio le faccio leggere la lettera che avev…

• 10 replies
    • 2.1k views
    giovane12345
  16. Persona
    Started by Persona,

Salve a tutti, torno a postare dopo un bel po di tempo. Questo perchè ogni problema che ho avuto l'ho confidato e risolto insieme al mio migliore amico che mi ha sempre consigliato il meglio. Stavolta uno dei miei problemi riguarda lui, quindi non posso più parlarne con lui essendo il diretto interessato.. allora ho deciso di scrivere qui e cercare di ricevere dei consigli da persone che sicuramente hanno molta esperienza e che sappiano consigliarmi altrettanto il meglio Il problema fondamentale è quello di provare un fortissima attrazione fisica verso questo ragazzo. È un problema che sono riuscito a gestire per un periodo abbastanza lungo, adesso però è una situazi…

• 21 replies
    • 3.5k views
    giovane12345
  17. tommy_86

'Sera a tutti! Da poco più di 2 anni sono fidanzato con un ragazzo con cui ormai ho totale confidenza ed un rapporto fantastico di assoluta fedeltà, onestà e complicità... io prima di fidanzarmi con lui, se escludiamo semplici bacetti o storie molto brevi (senza sesso et similia), non ho avuto altri rapporti. 3 sere fa, però, ho deciso di provare a masturbarmi in webcam con un'altra persona perché la cosa mi incuriosiva. Ci siamo visti in webcam (senza audio... non avrei avuto voglia di averlo qui con me, nel mio letto e nel mio cuore c'è posto solo per il mio ragazzo). Non avevo voglia di qualcun'altro, è stato giusto uno sfizio che volevo provare e, nel contempo, pe…

• 51 replies
    • 17.8k views
    giovane12345
  18. hook
    Started by hook,

Una settimana fa ad un evento provinciale giovanile ho conosciuto un ragazzo(di un'altra città non distante) di cui una mia amica mi aveva parlato e che voleva presentarmi. Tutte le mie amiche che lo conoscono sanno che è gay, nonostante non sia dichiarato. Così dopo le presentazioni ci siamo allontanati (io ero imbarazzato ) L'ho aggiunto su facebook e abbiamo chiacchierato un paio di volte, ma comunque non sa che sono gay. Lui mi interessa e non saprei proprio come comportarmi per fargli capire ciò... che fare? continuare a chiacchierare semplicemente di interessi come fatto fin ora?

• 8 replies
    • 1.7k views
    giovane12345
  19. Ariel

Questo messaggio è stato spostato in Sesso & Dintorni. [iurl]http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=20481.0[/iurl]

• 0 replies
    • 1.8k views
  20. Ariel
    Started by Ariel,

Questo messaggio è stato spostato in Salute. [iurl]http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=20497.0[/iurl]

• 0 replies
    • 1.2k views
  21. hook
    Started by hook,

Non capisco davvero cosa mi succeda, non capisco cosa voglia il mio cure e non so ascoltarlo, non l'ho fatto per anni nascondendo a me stesso di essere gay ed ora quando la cosa si fa complicata mi trovo in seria diffcoltà con me stesso! Ho sempre sostenuto di avere avuto un ottimo rapporto con LA mia ex. Avevamo ed abbiamo un intesa che va oltre la semplice amicizia e di questo ne sono certo. Ci cerchiamo e se non lo facciamo quando ci sentiamo, anche se non lo ammettiamo, siamo felicissimi come se fossimo ancora fidanzati. Non nascondo di sentire qualcosa quando sto con lei, di essere piacevolmente assuefatto dal suo abbraccio e sono certo che con lei posso esprimer…

• 22 replies
    • 2.4k views
  22. Wunderkind
    Started by Wunderkind,

Non vorrei essere antipatico, ma hai letto il titolo del primo topic di questa sezione? Quello evidenziato in violetto? Io penso che in 15 pagine di discussione puoi trovare qualche spunto che ti aiuti a muoverti. Buona lettura!

• 3 replies
    • 1.4k views
  23. BoyGecko
    Started by BoyGecko,

:) ciao a tutti! mi sono appena iscritto e presentato sul forum... Come da presentazione sono 1 ragazzo di Roma 20 anni e non ho assolutamente esperienze omosessuali! sono anche attualmente fidanzato con una ragazza (anche se devo ammettere che non stiamo trascorrendo un buon periodo)... comunque sono anni che sento dentro di me degli impulsi che mi spingono a esplorare "l'altra sponda" per così dire, ma non ho mai avuto il coraggio di metterci piede. Inoltre ho avuto un passato non facile...sono cresciuto in una famiglia appartenente a una setta religiosa (di cui vorrei evitare il nome) per cui mi hanno cresciuto nel modo in cui volevano loro e il risultato non è st…

• 8 replies
    • 2k views
  24. i_wanna__91
    Started by i_wanna__91,

ho bisogno di consigli.. help me XDXD circa 2 anni fa mi sono innamorato di un ragazzo.. siamo diventati molto amici e io avevo paura di dirgli ciò che provavo x paura di perderlo.. alla fine però gli ho detto tutto e la sua risp è stata: sono etero ma nn voglio che tra noi cambi qualcosa. da li ho cominciato a stare malissimo, perchè lo vedevo tutti i giorni e non riuscivo a dimenticarlo.. lo vedevo con delle ragazze e stavo male.. ho passato un periodo davvero brutto. poi un giorno, per caso è successa una cosa stranissima: ci siamo baciati e da li è cominciata una sotto specie di relazione. il prob è che lui non vuole stare ufficialmente con me perchè "sa che prima…

• 18 replies
    • 2.2k views
  25. Franesco
    Started by Franesco,

Ciao a tutti,volevo chiedervi una mano per un grosso problema che ho: ho conosciuto un ragazzo di 16 anni che è stupendo,dolce,carino,romantico,simpatico,e di tutto un pò e giustamente vogliamo incontrarci ma il prob è che io sn di mantova e lui di monza,quindi senza dirlo ai miei come faccio a incontrarlo?????(io ho 18 anni)

• 19 replies
    • 2.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.