Consigliamoci!
2808 topics in this forum
-
ciao a tutti, bhe come vi avevo già detto in classe con me c'è una ragazza che mi piace molto, non so se prò l'interesse è ricambiato...anche se questa ragazza noto che mi guarda molto spesso...xò non fa altro mi guarda e basta, poi con tutti gli altri compagni parla un sacco, come me molto di meno devo prendere sempre io l'iniziativa per parlare, lei l'ha fatto solo una volta se non erro...secondo voi è percgè le interesso anch'io? vorrei una vostra opinione...
-
allora salve ragazzi =) spero di essere nella sezione giusta..mi scuso anticipatamente con i moderatori del forum se ho sbagliato. Non mi dilungo troppo xD oggi ho scoperto che il mio professore di Filosofia è gay. Ok non me l'ha detto lui,non l'ha detto alla classe sia chiaro...questo l'ho saputo da una ragazza che viene con me in classe...parlando ci ha detto che il prof è gay e anche dichiaratissimo.Ora vorrei chiedervi un consiglio. Forse sarò stupida però mi sembra un ''metodo'' per capire se nella mia città ci sono o no gay lesbiche ecc ecc,se lui partecipa a qualche manifestazione,se è represso,se conosce qualche lesbica o gay Ora il problema è...non saprei …
-
Ciao a tutti raga avrei bisogno di un consiglio! Perciò vi devo spiegare la storia prima... :P Allora, a dicembre dell'anno scorso, uno degli ultimi giorni dell'anno, ad un comple di una mia compagna di classe, ho conosciuto un raga molto carino e anche dolcissimo :P, amico di un'altra mia compagna di classe. Ad un certo punto, dopo le presentazioni, ci siamo anche messi un po' a parlare... insomma per farla corta il radar (XD è malridotto :P) mi diceva che questo raga fosse gay, il perchè è difficile da spiegare. Però poi, una volta finito il compleanno, non l'ho più visto... :P il fatto è che non posso nemmeno dire: lo vedo in giro perchè abito abbastanza l…
-
salve ragazzuoli belli... ho un quesito da porvi... e allora... non tutti credo che sappiate che avevo sostenuto un test d'ammissione all'università, che ha però avuto esito negativo... quindi sono a spasso.. ho provato di tutto e di più per poter passare, ma con scarsi risultati... comuqnue il problema non è questo... una volta che non sono passato, ho deciso di chiamare mio fratello, che vive ad arezzo, per dirgli che sarei andato a lavorare da lui nel locale di famiglia... c'è da dire che mio fratello è solo, lavora tutto il giorno e non ha nessuno che lo aiuti al locale... e quando esce per fare rifornimento, a volte tiene il locale chiuso anche pomeriggi interi... qu…
-
Ciao a tutti! avrei proprio bisogno di un consiglio! Sono una ragazza e sono insieme ad un bellissimo ragazzo da diversi anni anni. E' stato lui che ci ha provato. Mi ha conquistata riempiendomi di sms carini ma soprattuto col suo modo di fare: gentile, galante...insomma un ragazzo con la R maiuscola! Sono innamoratissima di lui e il prossimo anno vorremmo andare a convivere. Sarebbe tutto perfetto ma..... l'anno scorso sono entrata per caso nella sua e-mail e mai avrei pensato di trovare una cosa del genere! la casella di posta era piena di foto di uomini nudi. C'era in particolare un'e-mail a cui erano allegate delle foto di due uomini nudi mentre lo facevano. Purtr…
-
“Amare o non amare, questo è il dilemma… è meglio rischiare il tutto in un attimo per afferrare l’amore o perderlo per sempre? Oppure attendere che il tempo coltivi un sentimento fino a quando non diventi reciproco?”. Mi sento un po' Amleto oggi...per chi non ricordasse la mia storia è sul topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,17780.0.html ... Cioè in pratica mi sto rivedendo con questo mio vecchio amico che non avevo più visto da 8 anni, su cui circolano gli indizi più vari e contrastanti di questo mondo. . . Vi aggiorno sulla situazione: ora ci stiamo frequentando quasi giornalmente per questa associazione studentesca di cui vi parlavo...l'altro g…
-
Salve a tutti.. Dopo tanto tempo passato a leggere le pagine di questo forum mi ritrovo finalmente ad avere una buona scusa (per fortuna o per sfortuna) per scrivere anche io.. A dirla tutta non so più a cosa aggrapparmi e diciamo che scrivere e forse leggere la risposta di qualcuno mi farà magari capire e stare meglio.. spero.. Vengo al dunque: Un anno fa, metà dicembre, mi ritrovo come sempre a giocare online con vari giochi, e chiacchierando con gli altri giocatori del piu e del meno viene fuori la storia che a me piacciono i ragazzi, non ne ho mai fatto mistero, e quindi ho sempre preferito dirlo anche se si trattasse di gente amica solo in un gioco. Quella sera, …
-
Ciao a tutti. Volevo esporvi un piccolo problema (che poi in realtà è un grosso problema... via di media grandezza...): io vivo in un piccolo paese dove più o meno ci si conosce fra tutti; ultimamente ho cominciato a frequentare un nuovo gruppo di persone, tutte più piccole di me di un anno o due (ho 19 anni)... Bene, dopo le timidezze iniziali (nn sono tipo che fa amicizia molto facilmente), comincio a conoscere meglio tutti i componenti del gruppo e mi inserisco alla grande (ah dimenticavo: di me nn sa assolutamente nessuno). Bene, qui arriva il bello: durante una serata passata con questo gruppo una mia amica, che conosco da molto tempo e che nn conosce queste persone,…
-
Chi mi può consigliare ?? ho vissuto per 3 anni in florida , e lì tutto era diverso !!! Tornato a Milano , dopo aver rivisto amici e qualche serata , ho incontrato la persona che mi ha fatto aver qualche aritmia !! Mi piace , ma credo che Lui non abbia capito ! Fà l'amico , non capisco ! sono sicuro che gli piaccio ma... Boh Qualche consiglio ?? Roby
-
Avevo già scritto un topic simile a questo, ma siccome ho usato abbreviazzioni e mi sono accorta solo dopo che non si può lo riscrivo. Vorrei sapere cosa ne pensate voi della mia storia... Frequento le scuole superiori, in classe con me c'è una ragazza che mi piace molto, e so che anche lei è lesbica (l'hanno detto alcune compagne per sbglio e ci sono anche le prove) ogni tanto mi lancia qualche sguardo e io ricambio, però oltre a questo non so che altro fare, non so come approcciare con lei...ho paura di dirle qualcosa, perchè non la conosco ancora bene, quindi non so come potrebbe reagire. Voi cosa mi consigliate di fare? Un bacione!!!
-
Nel mio precedente topic (Fine di una storia d'amore) ho raccontato la fine della mia storia d'amore verso fine maggio. Ora la storia è ricominciata. Abbiamo fatto un reset e abbiamo ripreso perchè ci amiamo. Ma ora non riesco a risolvere alcuni nuovi problemi sorti adesso con lui: 1) sento che ha paura di aprirsi e di fidarsi di me, quindi tende a sfuggirmi sia fisicamente sia mentalmente, sia con le tenerezze che sento evita di esprimere. 2) ha paura di dedicarmi tempo perchè teme di diventare dipendente da me come, dice, era prima. Sto cercando di usare tutta la pazenza di questo mondo.. ma giuro mi sta esasperando. Per favore ragazzi! Aiutatemi. A…
-
innanzitutto volevo slutare tutti! il mio problema non è il fatto che mi sono innamorata di lei, avevo già capito di essere bsex... ma nn mi ero mai innamorata di nessuna.... lei mi piaceva tantissimo, ma era una cosa sopportabile, cioè non era una cosa pesante, anche perchè lei è sempre stata contro l'omosessualità... ci conosciamo da 7/8 anni, da quando io avevo 11 anni e lei 23... sono sempre stata legata a lei in maniera particolare, la vedevo come una dea, ma chiudiamo il nostro rapporto quando lei capisce che per me stava diventando una fissazione... dopo due anni ricominciamo ad uscire... a 15 ho iniziato ad andare a fare festa con lei ecc... adesso abbiamo un rapp…
-
L'oggetto non è esplicativo ma non saprei come riassumere questo mio problema. Spero che qualcuno risponderà, e questo post non passi troppo inosservato: non ho mai chiesto aiuto qui, in realtà non sono una presenza vivissima, ma ho sempre cercato di mostrare i miei principi, che applico anche sempre alla vita reale. Sono per il coming out, sempre. Ho un thread nella sezione apposita, ma riassumo: a dodici anni ho cominciato a dire a mia madre che forse ero un po' gay. A tredici le ho detto di non preoccuparsi, che ero bisessuale. A quindici ho cominciato a cambiare prospettiva e le ho lanciato indizi sempre più chiari del fatto che sono lesbica. Inoltre ha scope…
-
sto cn un ragazzo davvero stupendo è dolce, bello, gentile un cucciolo.. sto bene con lui e gli darei qualsiasi cosa... da un pò di tempo xò non mi sento più appagato a letto.. lo facciamo è bello però.. manca qualcosa.. e questo qualcosa l'ho trovato in una ragazza conosciuta da poco.. lui non sa niente e io sto in confusione massima.. nn so come dirglelo.. penso di volere una donna e non un uomo al momento.. per lme lui è bellissimo davvero.. però... cosa fare?
-
cara gente del gay forum, mi spiego meglio . tempo fa , ho preso il numero di un mio cugino di terzo grado con la quale avevo avuto rapporti fisici ma non sessuali ...(immaginate pure XD) questo mio cugino per quel che io sappia ha avuto diversi problemi con droghe e stupefacenti ... insomma ha avuto un passato un pò burrascoso . il problema è : io vorrei ricontattarlo : ho il suo numero e le mie vocine da una parte vorrebbero che mi facessi una sana s.... e dall'altra ,che è meglio se mi sto fermo poiche potrebbe coinvolgermi nel giro del fumo. cosa devo fare ? help assoluto (ieri ero troppo assonnato e non avevo scritto nulla di decente e decifrabile ,colpa de…
-
Dunque la situazione per farla breve è questa. Mia madre ha scoperto che in città praticamente tutti sanno che sono lesbica. Diciamo che la maggior parte della gente lo sa, perchè, ho praticamente fatto spargere la voce, dando ai miei amcii il permesso di parlarne. Ora, la mia città è piccola e dalla mentalità particolarmente ristretta e io ho sempre messo in conto che essere out avrebbe avuto i suoi rischi. In ogni caso ormai è fatta. Veniamo a mia madre: con lei ho fatto un CO direi anche abbastanza positivo, l'unica cosa che mi ha detto è di non sbandierare (come se andassi a pomiciare nella piazza principale) chiaramente con sbandierare intendeva anche dirlo agli …
-
Ciao a tutti, scrivo in questo forum perchè non so a chi rivolgermi, mi trovo in una situazione difficile e più grande di me. Sono una ragazza di 20 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni e qualche mese, lui ha 21 anni e sono stata la sua prima ragazza oltre che il suo primo amore. Con lui ho sempre avuto un rapporto straordinario, di quelli che vivi raramente, tutte le prime volte, anche in campo sessuale, sono state con lui. Nei miei confronti ha sempre dimostrato, oltre che amore sincero, moltissima attrazione fisica nel vero senso della parola. Il mio rapporto con lui era appagante, soddisfacente e soprattutto sincero. Un giorno, quando avevamo circa 16 anni, m…
-
Ciao sono un ragazzo gay di 23 anni... Da un certo periodo ho conosciuto un ragazzo speciale per me al quale col tempo ho confidato la mia situazione e gli ho raccontato un po della mia vita e che ancora non sapevo cosa era l'amore... Questo ragazzo al sapere che ero omosessuale non la ha presa assolutamente male ed ha continuato a parlare con me sia dal vivo che via PC... Da quel giorno la nostra amicizia si è fatta più vera ed io iniziavo ad innamorarmi di lui... Fatto sta che mi sono innamorato di lui e non sapendo più resistere alla tentazione di dirglielo.. lentamente un giorno mi sono dichiarato a lui... Anche qua non la ha presa male.. però mi ha detto solamente di…
-
Ciao ragazzi. Ho un grosso problema con il mio fidanzato. Siamo tornati dalle vacanze e purtroppo è arrivato il momento di separarci, un trauma per me. Gli ho chiesto qualche giorno per riabituarmi alla solitudine di tutti i giorni, magari sentendoci un pò meno via sms. Purtroppo il mio sentimento è arrivato ad un punto nel quale provo estrema fatica a separarmi da lui e continuare la mia vita solo nel mio appartamento ,con lui a trenta km di distanza, vedendoci una volta a settimana. Difronte a questa richiesta ha iniziato a dire che io non sto bene nella nostra relazione, a lui questo dispiace, pianti e soffiate di naso. In secondo luogo ha detto che pre…
-
Ciao raga... lo so che alcuni di voi mi giudicano un pò superficiale o farfallone, ma fatto sta che io che sono "mister tira" mi sono preso una bella sbandatona... Allora tutto iniziò nella mia scuola,inizio a guardare un ragazzo che aveva dei capelli bellissimi, tutto nacque da lì un semplice sguardo, a lui e ai suoi magnifici capelli, chiedendo alle altre raga ho saputo che lo trovano brutto perchè ha il naso aquilino e gli occhi piccoli... ma a me non interessa è troppo figo... cmq fatto sta che dopo quello sguardo lui mi guarda anche a mia insaputa.,.. tanto che i miei amici dicono: ehì giovà ma quello è frocio??:... in effetti mi guarda sempre anzi mmi fissa.. ora …
-
salve gente ... Ultimamente mi sono invaghito di un ragazzino di 14 anni che fra l'altro è figlio di un amica di mia madre.Sua sorella suona in banda da me e ha avuto occasione di sentire delle belle voci fatte dal mio simpatico ex (vedi skyzzi di bugie)ma neanche ci ha dato conto . Lui non sa niente di me e ogni volta che fa battutine sul mio modo di parlare,( unico punto debole della mia copertura )io cambio subito argomento. lui è un meccanico e io sono un musicista,non abbiamo un cavolo in comune ma il solo vederlo mi fa battere il cuore a trecento allora . è da un bel pezzo che non viene con sua madre, e , ogni volta che chiedo sue notizie lui lavora sempre a q…
-
Ciao a tutti, sono fidanzato ormai da una settimana con un ragazzo che mi prende veramente tanto...non mi era mai successa una cosa così,mi sento veramente coinvolto;il problema é che sento dentro di me qualcosa veramente di forte,che si placa quando sto con lui ma poi quando sono da solo quella cosa dentro allo stomaco torna a farsi sentire..non so se sia la sensazione di felicità iniziale tipica di ogni storia o un po' di paura di perderlo,non essendo la mia prima relazione ricordo che pure agli inizi dell'altra mi sentivo "strano",ma questa volta è una cosa più forte..il fatto è che i giorni in cui non lo vedo (e per ora ci stiamo vedendo un giorno sì e uno no) la viv…
-
Ciao a tutti provo ad aprirmi (sono un tipo un pò chiuso) poco più di un mese fà dopo un periodo che sentivo il mio ragazzo distaccato lo ho messo alle strette e gli ho detto che hai ? e lui alla fine ha vuotato il sacco e mi ha lasciato dopo circa 18 mesi . Lo amo ancora e non riesco ha dimenticarlo ,ci frequentiamo più o meno come prima (lui è anche il mio migliore amico )pensavo di stare meglio e invece ieri a causa mia ho peggiorato le cose ..... lui era da me e io volevo fare l'amore ma lui non ha voluto e dopo poco mi sono messo ha piangere e per circa un'oretta lui è stato a consolarmi e ad asciugarmi le lacrime e dicendomi di quanto bene mi vuole e che non può…
-
salve ragazzi...spero di aver postato nella sezione giusta. Allora oggi discutevo con mio padre di politica,e parlando del più e del meno dato che lui diceva che Berlusconi è una brava persona gli ho chiesto se ha fatto qualcosa sulle coppie di fatto.Lui non sapeva il significato allora gliel'ho spiegato.Sono matrimoni fra persone omosessuali.Da lì è nato un vero e proprio dibattito se così si può dire.Ha detto frasi del tipo:non si devono sposare sono pervertiti,non devono permettersi a fare quelle schifezze in giro a baciarsi...e la loro vita la devono fare al di fuori dell'Italia.Berlusconi non ha fatto nulla a favore degli omosessuali e fa bene perché è cattolico.A q…
-
Buonasera! Dunque.. la storia è moooolto lunga e complicata, cercherò di riassumerla per quanto mi sia possibile.. Io ho (o perlomeno avevo) 2 migliori amiche, giulia e jessica. Andavamo a scuola insieme e avevamo un rapporto speciale, che andava oltre la semplice amicizia. Praticamente eravamo fratelli e sorelle. Ora tempo fà giulia e jessica hanno litigato per un motivo banale, e quest'ultima non ha più rivolto la parola a giulia. Anche io inizialmente non parlavo con giulia, poi abbiamo chiarito e ora è tutto risolto. Il problema è che jessica non vuole più saperne di giulia.. e quindi io sono costretto ad uscire o con una o con l'altra in separata sede.. …