Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. indhira
    Started by indhira,

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo sul forum, ma l'ultima volta mi ricordo di aver ricevuto consigli preziosi, quindi mi rivolgo di nuovo a voi. Vi spiego in breve la mia situazione: ho 19 anni e vivo con la mia ragazza a casa sua da un po' di mesi, lei ha 25 anni. Ai miei, che non sospettavano minimamente che fossi lesbica, ho detto che volevo vivere con una mia amica per essere più indipendente e per responsabilizzarmi, che è in parte vero. I miei non l'hanno presa troppo bene, ma poi mi hanno lasciato andare. Negli ultimi tempi mia madre aveva accettato quasi del tutto la mia assenza dal nido genitoriale ed era dolce e comprensiva come sempre. Questo fino a 3 set…

• 7 replies
    • 1.9k views
  2. Diabolik
    Started by Diabolik,

Inizio nel dire che se ho sbagliato sezione (ho postato qua perché è un consiglio che chiedo) mi scuso in anticipo.. Tra due mesi circa é il compleanno del mio fidanzato e due giorni dopo ha pure la laurea (se dopodomani passa l'ultimo esame) E così volevo chiedere a voi (visto che io sono una frana nella scelta dei regali) se é meglio fare due regali separati,uno unico ma soprattutto..cosa potrei regalargli per la laurea?help me...

• 8 replies
    • 2.4k views
  3. Davide
    Started by Davide,

Penso che questo sia un problema un po' comune tra gheis. Come fare a non illudere una ragazza cotta di voi? Una mia amica mi ha fatto il filo in modo più o meno esplicito per un po' di tempo, poi é passata all'azione. Una sera mi invita a cena a casa sua, quindi a rimanere a dormire. Io ovviamente...dormo. :) E lei rimane scottatissima. :) Pensavo che il messaggio fosse chiaro. Invece sembra che l'abbia presa più come un rifiuto verso di lei come persona, quindi poveretta si mortifica ma non si arrende e continua a lanciarmi segnali. Che devo fare? Non ho una confidenza tale da fare outing con lei, ma non mi sembra nemmeno il caso di evitarla per una cosa del genere. Vi …

• 20 replies
    • 2.6k views
  4. crispi
    Started by crispi,

ciao ragazzi, ho un problema a capire se un ragazzo è gay o no. vi spiego un po: io lavoro in un'impresa di pulizie, e abbiamo anche dei condomini, in un condomio c'è un ragazzo ke mi è piaciuto dal primo momento ke l'ho visto, ha un sedere ke glielo prenderei a morsi :). Cmq in questo condomio vado una volta a settimana e credetemi per vederlo almeno 10 secondi alla settimana ho calcolato tutto, lui fa il commesso in un negozio quindi esce di casa dalle nove in poi, ma è un dolce ritardatario sempre di corsa,difatti le nostre discussioni sono tutte di fretta. in ogni modo quando vidi questo ragazzo per la rpima volta scendere le scale dell'androne mi tremarono le gambe.…

• 23 replies
    • 2.9k views
  5. Guest noel
    Started by Guest noel,

Della serie più lo cerchi e più non ti pensa Ho conosciuto un ragazzo alcuni mesi fa tramite amici... per un po di tempo il nostro rapporto si è limitato a msn, sms e cose così. lo vidi solo mezza volta e devo dire che lo trovai molto affascinante.. approfondendo la conoscenza su msn l'ho trovavo anche interessante. In realtà niente di sconvolgente, ma sicuramente diverso dalla gente che incontro di solito, una persona molto molto piacevole. Finalmente una sera si decide a chiedermi di uscire e usciamo beviamo una cosa, passeggiamo ... lui è molto carino, sa dare quelle piccole attenzioni che ti fanno sciogliere e poi, una cosa che mi è sempre piaciauta…

• 13 replies
    • 2.2k views
  6. squall86
    Started by squall86,

Ciao a tutti.... rieccomi con una nuova situazione da pippa mentale. Dunque, come al solito si tratta di un ragazzo, come al solito ci sono comportamenti strani, ma sta volta non si tratta di giochi di sguardi sul treno. La prima volta che vidi questo ragazzo fu 2 anni fa durante una lezione in uni di un altro corso di laurea (e quindi con gente che non conoscevo). Lui è biondo, capelli lunghi lisci e occhi azzurrissimi. Non è estremamente figo, ma a me piace parecchio e mi colpisce subito, però durante quell'anno non c'è stato nulla, solo una volta mi ha parlato per chiedermi se per favore lo facevo passare per sedersi vicino a dei suoi amici e niente più e comun…

• 31 replies
    • 4.1k views
  7. thewishmaster

Salve a tutti. Sono passati 4 mesi dall'episodio più sconvolgente della mia vita, ovvero il momento in cui i miei hanno saputo del mio orientamento sessuale. Non è stato un periodo facile, poichè i miei sensi di colpa e di imbarazzo mi hanno reso un pò più chiuso e serioso, per non aggiungere la rottura di una bella relazione....... In ogni caso i miei genitori,i a parte i primi giorni dopo il CO, sono rimasti zitti tutto questo tempo, senza sentire il bisogno di aprire un dialogo serio con me o chiedermi qualsiasi cosa riguardo le mie scelte. Sinceramente fino a pochi giorni fa non capivo realmente se avessero accettato la realtà, che mi avrebbero lasciato libero di segu…

• 50 replies
    • 7k views
  8. Queerlicious.
    Started by Queerlicious.,

Questo è il mio primo post nel forum, per cui spero di aver indovinato la sezione Dunque, da dove inizio? Allora... I ragazzi. Ultimamente ho conosciuto, e continuo a conoscere molti ragazzi in chat. In particolare ce ne sono due che sono nei miei pensieri. Caso 1: P. è della mia stessa città (che poi, chiamarla città è esagerato), ed è gay. E' il migliore amico di un mio amico, gay pure lui. Ogni tanto chattiamo, specie negli ultimi tempi, e qualche volta ci siamo incontrati per puro caso anche dal vivo. Ora, il tipo mi lancia dei segnali, del tipo "sei molto carino, strano che tu non abbia il ragazzo" o "è molto difficile trovare ragazzi carini in giro..", e…

• 19 replies
    • 3k views
  9. orione
    Started by orione,

BOHHH! :)

• 1 reply
    • 1.6k views
  10. Schopenhauer89
    Started by Schopenhauer89,

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono di Varese. Se dicessi cosa studio e dove sarebbe come fare outing! (il mondo è piccolo) Penso di essere nato omosessuale, provo attrazione fisica per i ragazzi da sempre, o almeno dalla pubertà (non ricordo quando ho avuto il primo desiderio sessuale) e la stessa attrazione fisica non la ho mai provata per nessuna ragazza... Non sono per nulla effeminato (non so se questo è dovuto al fatto che vivo da 20 anni in una società etero che puo' avere influenzato i miei comportamenti, pur non potendo cambiare la mia natura) e nessuno sa o sospetta di me. Non conosco (neanche di vista) altri ragazzi omosessuali dichiarati (chissà quanti sono …

• 7 replies
    • 2.8k views
  11. Ignes
    Started by Ignes,

Allora, vi sottopongo questa situazione che mi riguarda da un po' di tempo, sperando di poter raccogliere qualche parere, aiutandomi così a fare un chiaro quadro della situazione. La ragazza in questione è arrivata quest'anno nella mia squadra [giochiamo a calcio]. Mi ha subito colpito, perché scherza, ride, è simpatica. Ho iniziato, così, a scambiarci qualche parola e a giocare a carte con lei durante il ritiro. Passa qualche settimana e tanto per non sembrare invadente, le chiedo il contatto msn. Iniziamo, quindi, a sentirci anche via pc, cominciando a parlare anche di questioni serie, scambiandoci pareri. Oltre che simpatica, mi rendo conto che è intelligente. …

• 18 replies
    • 2.6k views
  12. phepye
    Started by phepye,

cari ragazzi, secondo voi un ragazzo che conoscete da tempo (e che è detestato e odiato da mezzo mondo) vi chiedesse di avere una relazione segreta con voi è tipo da frequentare ? mia madre mi ha chiaramente riferito che se lui prova a frequentarmi : o ci litiga o gli spacca gli occhi con un pugno. questo perchè lui ha 20 anni , pensa di essere un metallaro accanito. in passato si è organizzato con un suo amico per farmi del male e prendermi per il collo ! nel vero senso della parola. che devo fare ? sono confuso ... su msn gli ho detto che le cose potevano andare ma non ho riflettuto : i metallari non perdonano ...e poi si vorra vendicare?? bah sono piu confuso che…

• 12 replies
    • 2.1k views
  13. Davide
    Started by Davide,

Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Vado subito al dunque perché apprezzo molto questo forum e avrei bisogno di un consiglio personale. Ho 24 anni, sono gay, vergine e non ho ancora fatto coming out. Non sono affatto una persona effeminata, anzi direi che ho comportamenti fin troppo noiosamente "etero", a parte i gusti sessuali. Eppure non riesco a liberarmi dall'ossessione per la virilità e il ruolo di genere che mi ha portato alla situazione di stallo in cui mi trovo. Ogni volta che vedo un giovane padre, ma per assurdo anche un militare o un giocatore di baseball (!), ho come un senso di vera nostalgia . E' una cosa comune? Sento come se la mia omosessualità dove…

• 20 replies
    • 2.9k views
  14. LadyWolfy
    Started by LadyWolfy,

scusate non so se sia la sezione giusta dove postare.. e da tempo che ci penso.. e forse è ora che chiedo a qualcuno che guarda da un punto esterno la cosa.. una volta forse ho accennato la storia in qualche topic.. sono circa 2 anni che sento una ragazza.. prima la sentivo cosi in amicizia non mi interessava più di tanto.. verso maggio di questanno.. però inizia a piacermi.. iniziamo a dire che qualche volta ci si doveva vedere ma lasciavamo tutto al caso.. e per una cosa o per l'altra non ci incontravamo mai.. del tipo una volta mi aveva invitata ad andare in disco.. ma lascia il cel in macchina e non ci siamo beccate.. cmq poi ci si mette una mia amica in mezz…

• 5 replies
    • 1.6k views
  15. Illeaniz
    Started by Illeaniz,

salve a tutti :P è da un po' che non posto nuove discussioni xD spero di aver postato nella sezione giusta...^^ se il titolo è vago cambiatelo pure...scusate per la mia scarsa fantasia xD ma ho cercato di utilizzare un titolo appropiato e che faccia più o meno capire la situazione. Allora... Ho detto della mia attrazione verso le ragazze già a quattro persone che conosco personalmente. Il problema è che appena loro usano termini quali ''ricchione'' ''frocietto'' ''checca'' io mi sento terribilmente infastidita,tanto da volerli urlare contro quanto mi dia fastidio...e mi sento male. Non lo so forse è un fatto personale? Non riesco anche se loro scherzano...io rido a sf…

• 10 replies
    • 2k views
  16. Albi
    Started by Albi,

Ho un problema. Ho sempre pensato di essere solo molto timido ma no, sono proprio asociale. Non credo che la cosa derivi dal fatto che sono gay, ma so che le due cose combinate insieme sono un disastro. Sicuramente c'entra il posto in cui vivo, che ok, non è la cima sperduta di una montagna ma nemmeno una metropoli. Il giro comunque c'è, per quanto sia ristretto, e io ne sono completamente fuori. E ultimamente sento il bisogno disperato di confrontarmi. Cioè, gli amici (amiche, più che altro) ce li ho, ma sono tutti etero e di certe cose non riesco a parlarci bene. Le poche volte che ho cercato di avvicinarmi agli unici DUE ragazzi gay che conosco qui non ho sentito fare…

• 5 replies
    • 2.1k views
  17. Samvise
    Started by Samvise,

ciao! scusate ma volevo esporvi la mia situazione: c'è un ragazzo che frequenta il mio liceo che m'interessa; avendolo detto ad una mia amica che lo conosce, lei gli ha chiesto se lui fosse gay o meno, ricevendo un "no" tra qualche incertezza (apparente o meno??? _-_ ) così mi sono messo il cuore in pace ( insomma xD) solo che questo giovine, perbacco, sembra lanciarmi dei 'messaggi non verbali' avendo sicuramente capito che il ragazzo interessato a lui sono io... mi spiego meglio, per esempio in treno si siede sempre nei miei paraggi, oppure ride insensatamente quando faccio una battuta anche poco divertente (m'è capitato di stare con lui in compagnia poche volte) op…

• 26 replies
    • 3.1k views
  18. nano91
    Started by nano91,

Allora c'è un mio amico, uno dei migliori amici che ho che è un bellissimo ragazzo Lui sa di me ed è tt a posto con lui ci parlo di tt...In questo periodo mi sta piacendo proprio tanto, provo proprio un'attrazione fisica verso di lui...E nn solo fisica perchè cmq ha un buon cervello (strafigo,bravo e intelligente) c'è la fregatura, anzi 2 fregature: è uno dei miei migliori amici,ed è etero felicemente fidanzato... L'altra notte ha dormito da me e il mio letto è grande quindi abbiamo dormito insieme e dormire con un ragazzo che indossa solo dei pantaloncini nn è stato semplice Nn so che fare... :P

• 5 replies
    • 1.5k views
  19. Peppe
    Started by Peppe,

Salve a tutti, parlando con gli amici ho saputo di un ragazzo gey vicino al mio paese che mi piacerebbe tanto conoschere anke perche è davvero bono comunque lui non mi conosce, come posso fare per avvicinarmi, e tentare un'approccio?

• 5 replies
    • 2k views
  20. lovealice
    Started by lovealice,

ciao a tutti...è un'anno ormai che venivo a leggervi ma non mi iscrivevo mai... ora l'ho fatto anche se ogni volta che scrivo quà sarò "furtiva" per non farmi scoprire... comunque sia potrebbe sembrare una domanda stupida... ma una persona che ha scoperto di essere lesbica e che ormai l'ha accettato (anche se pochissimi lo sanno per ovvi motivi) cosa deve fare? io non conosco nessuno e per di più sono un pò timida... non voglio passare la vita a correre dietro a quelle etero/curiose!

• 25 replies
    • 3.2k views
  21. phepye
    Started by phepye,

ho sognato di nuovo te, eri aggressivo ...eri tu , i tuoi pettorali scolpiti , il tuo viso da stronzetto ...solo te . ho sognato l'amore , non faccio altro che pensarti e pensarti come un matto ... ho paura di innamorarmi di nuovo, e non di nuovo di una persona che non mia ama ... e che non è dello stesso tipo di idea.ho paura ... come di rituffarmi in quegli incubi che facevo quando alessandro mi incasinava la vita. ho paura di perderti nel raccontarti la verita. paura di guardarti negli occhi e capire che puo esserci solo una forte amicizia . ho paura cazzo , e stavolta farò di tutto per andare contro la mia irrazionalità. devo andare contro me stesso , fuggire da que…

• 14 replies
    • 2.4k views
  22. frog
    Started by frog,

già ho parlato della mia storia (un'amicizia troppo intensa con un sedicenne) . In pratica ho un'amicizia davvero forte con un sedicenne e una notte (dorme ogni tanto a casa mia ) ci siamo lasciati andare in un "petting abbastanza spinto"...poi ci siamo chiariti, gli ho detto di essere gay e mi ha confortato che lui c'è , che siamo gli stessi amici di prima (solo magari non doveva succcedere quello che è successo). Ora io sto iniziando a perdere la testa seriamente per lui e non ho idea di cosa fare. Ne abbiamo parlato , lui mi dice che andarmene è impossibile, non si cancella un'amicizia, anche vederci di meno è impossibile...anche per me vale lo stesso, ma vivere stan…

• 15 replies
    • 2.5k views
  23. Roby_1971
    Started by Roby_1971,

capitato per caso all' osteria qui da noi , Che Serata !!! Carpito al Volo che che è un Locale Gay friendly , che Maschi c'erano !! mamma mia !! sono uscito di lì che ero tutto un brivido In particolare un ragazzo dello Staff veroi uomo ..... Come devo FARE ?? Ciao a tutti Roby ;)

• 11 replies
    • 2.3k views
  24. Diabolik
    Started by Diabolik,

Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta,volevo comunque chiedere un consiglio a voi internauti.. Sono fidanzato da quasi due mesi con un ragazzo e tra un mese ci sarà la sua laurea..cosa potrei regalargli senza esagerare?

• 7 replies
    • 2k views
  25. phepye
    Started by phepye,

ragazzi, ultimamente ho conosciuto un ragazzo in chat... questo qui per quello che ho capito non ha intenzioni di relazioni serie ma soltanto di sesso ;io sono in pausa da circa 10 mesi mentre lui no . questo tizio ha rapporti bisessuali e non si vuole interessare ad amicizia o eventuale fidanzamento.uffa che devo fare ? da una parte la voglia c'è ma poi ....

• 19 replies
    • 4.4k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.