Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. andy
    Started by andy,

forse qualcuno ha letto l'altro mio post e potrà sembrargli molto simile, ma... parlo di un uomo over 40, con una figlia e una nuova compagna, a detta di qualcuno un ex farfallone. cmq io avevo solo 20 anni quando mi sono dichiarato chiedendogli se voleva farsi fare una p@mpa, non mi rispose subito, ha sorriso perkè leggeva il mio bigliettino e se ne è andato, poi gli ho chiesto se era un si o un no e mi disse "sono un uomo vecchio stampo". poi però siamo soli e gli dico di sedersi che gli voglio massaggiare le spalle lui si siede e si lascia massaggiare (con adosso i vestiti). poi fa molti sguardi inequivocabili e io che dovevo fare? rispondevo con lo stesso sguar…

• 7 replies
    • 2.5k views
  2. Patatola93
    Started by Patatola93,

Ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa andando a fare esami in una scuola per passare l'anno scolastico (io studio da privatista quindi ogni anno devo dare gli esami per poter superare l'anno, in una scuola che non è la mia) siamo subito diventate "amiche" io stavo simpatica a lei, lei a me...questa ragazza mi ha subito colpito per la sua bellezza e per il suo modo di essere, è una ragazza molto solare, con il sorriso sempre stampato sulla bocca :) all'inizio non davo molto importanza però a questa cosa, mai poi più passavano i giorno e io più ci pensavo a lei...dopo qualche giorno lei mi aggiunge su facebook, si parla si ridere e si scherza e salta fuori che lei…

• 3 replies
    • 1.5k views
  3. Guest TATTOO
    Started by Guest TATTOO,

ciao a tutti! sono un ragazzo e ho 24 anni, vorrei parlare di un mio "problema" che mi sta facendo vivere veramente male ultimamente sono sempre stato etero ho avuto una ragazza meravigliosa con la quale mi sono lasciato un mese fa...lo ammetto,e scusate, prima ero un po' contrario agli omosessuali ecc, ora ne conosco qualcuno (che non sapevo lo fosse) e sinceramente ho cambiato opinione anche perchè sono diventato più maturo... poi la rivelazione, mia sorella a quanto pare non ha passato solo una fase adolescenziale, ha quasi 18 anni e le piacciono le donne e praticamente lo so solamente io e mi confida tutto, traendone a sua detta, splendidi consigli, tornando a me…

• 37 replies
    • 7.7k views
  4. Articric
    Started by Articric,

Come spiegare a una sorella 24enne etero, che cerca suoi coetanei, che tu 20enne sei iper-attratto dalle persone più mature (35-40enni aka Orsi &co.)

• 13 replies
    • 2k views
  5. philippe
    Started by philippe,

cari tutti, sono nuovo del forum. mi permetto di chiedervi un consiglio e spero di farlo nella sezione giusta. dopo tanto tanto tempo ho conosciuto un ragazzo splendido, carino, moralmente irreprensibile. ci ho messo tanto perché ho sempre voluto una relazione e mi sono sempre rifiutato di incontrare per sex. io ho sempre cercato un ragazzo maschile e attivo. il ragazzo che ho conosciuto lo è, è maschile di modi. unico neo? una voce effemminatissima. io non so cosa provo per lui. l'ho anche baciato, è bellissimo e mi fa sentire come una regina ma questa voce mi mette in seria difficoltà, non mi attizza. sono io lo stupido? forse con il tempo sono diventato talmente superf…

• 37 replies
    • 3.4k views
  6. Guest erreddi
    Started by Guest erreddi,

Mi pare non esserci questo argomento. Quanto meno non è uscito dalla 'ricerca' per quanto mi sembri strano ma tant'è... Vado al dunque, ci ho provato un paio di volte, ma... accidenti che male! Non l'ho più fatto. Non mi dispiacerebbe però così non ci riesco. E pensare che la seconda volta (la prima volta il partner stava andando un po' troppo per le spicce e gli ho detto di smettere subito :)) è stata una cosa pensata, voluta, ragionata. Insomma è stata una cosa carina. :) Mi sentivo pronto, sentivo anche lì essere pronto, rilassato. Ma quando è entrato... alle prime (pochi secondi) gli ho detto di continuare a muoversi (ma la penetrazione non era completa); niente…

• 5 replies
    • 3.4k views
  7. Lorenzo90
    Started by Lorenzo90,

Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta... ho davvero bisogno di un consiglio... spiego... l'altra sera è arrivato a casa mia il ragazzo di mia sorella,lei ovviamente non era pronta, anzi era ancora sotto la doccia.. allora si è messo sul divano dove io stavo guardando la tv... niente si siede e come tante altre volte iniziamo a parlare... solite cose "come va?"- "ragazzi?" tutto cosi... poi si è fermato... si è avvicinato a me e.. ci siamo baciati... è stato giusto un bacino di qualche secondo. nulla di più ... ora però mi sento un pò un... non so come definirmi.. traditore nei confronti di mia sorella... lei mi è sempre stata vicina, siamo sempre stati ottimi am…

• 32 replies
    • 8.6k views
  8. caiman656
    Started by caiman656,

salve, vorrei raccontare un po' quello che mi succede da un po' di tempo a questa parte. Spero di postare nella sezione giusta... Non ho mai avuto esperienze omosessuali, attualmente ho la ragazza e sto anche bene. Ma qualcosa da tempo mi turba e ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere un parere discreto e cercare di capire, se possibile, qualcosa in piu'. Immagini, icone di omosessualità ormai se ne vedono tante, e la cosa non mi ha nè mai scandalizzato nè mai turbato. Qualche mese fa - qui inizia il racconto della mia "esperienza" - mi è capitato sotto mano un cd tirato giu' dai soliti programmi di file sharing, che doveva contenere un software. Come…

• 29 replies
    • 4.5k views
  9. elektro360
    Started by elektro360,

Salve a tutti ragazzi! Praticamente il mio problema riguarda un mio amico... L'ho conosciuto poco più di un mese fa in colonia e appena tornati abbiamo passato 2 settimane sempre insieme dato che abbiamo giusto giusto i villini accanto!! Niente in colonia praticamente ogni sera dormivamo nello stesso letto... In boxer! e lì scherzava sempre e molto spesso per scherzare mi diceva ora scopiamo, me la ciucci, che sei bello, quanto mi piaci... Queste cose x scherzare! Piano piano a me qst ragazzo piace sempre di più... Lo adoro è pure bello! Comunque io non so che fare!! Mi viene di baciarlo di toccarlo di farmelo!! non so come comportarmi... Anche perché mi dice a v…

• 2 replies
    • 1.9k views
  10. Alkaios
    Started by Alkaios,

Spero di aver azzeccato la sezione giusta nella quale scrivere Bene, vi tartasso subito un po con una leggera confusione che mi da da pensare. Ho per anni nascosto a me stesso la mia omosessualità, fin da piccolo ero attratto dai ragazzi, ma vuoi la paura di un mondo che non accetta, vuoi la non piena consapevolezza di me, ho deciso di restare zitto e soffrire pur di non voler scorpire qualcosa di cui ho sempre avuto il timore: essere gay. Da poco ho accettato la mia omosessualità, non è passato nemmeno un anno, ma sinceramente quando ho iniziato i coming out, non mi sono sentito poi così sollevato, ma comunque sereno. Ho iniziato una pseudo relazione con…

• 2 replies
    • 1.3k views
  11. AndrejMolov89
    Started by AndrejMolov89,

Visto il titolo del topic, è lecito supporre che io nonabbia mai avuto una relazione, se non con la mia mano destra, indi, volevo semplicemente vedere come vedete la vita della coppia. Cioè, com funziona una coppia? La mia curiosità è nata dalla mia incapacità di trovare una giusta misura nei rapporti umani o.o

• 8 replies
    • 1.8k views
  12. beautiful_soul
    Started by beautiful_soul,

Allora ragazzi consigliatemi un pò , ultimamente mi ha aggiunto un ragazzo su msn e lui dice di essere gay e mi dice che una sua amica che frequenta la mia scuola gli ha consigliato di aggiungermi " non so come faccia lei a sapere che io sia gay , evidentemente lo presume " . Io mi sono informato sul tizio , logicamente non chiedendo se fosse gay , ma solo se lo conoscevano , così mi hanno detto che lo conosceva e che lui è gay , addirittura una persona ha detto è gay statti attento (ma questi sono dettagli ) , nello stesso tempo io mi sono dichiarato a lui dicendogli che sono omosessuale , però con una promessa che lui non lo dica a nessuno , perché dove vivo io purtropp…

• 4 replies
    • 1.4k views
  13. ramid87
    Started by ramid87,

Ciao! Sono fidanzato ormai da molti mesi. Ci siamo conosciuti su una delle tante community. Qualche tempo fa io ho cancellato i miei account su quel sito e su tutti gli altri XD giusto perchè non trovavo motivazione ad andarci e perchè c'è stato un minimissimo di discussione in merito. Il fatto è che lui, al contrario, continua ad andarci.. Ok, ha messo fidanzato, ok cerca solo amici e ok, risponde solo a quelli che gli scrivono come esseri umani e non macchine cerca-sesso.. però boh. A me fa strano. Ultimamente mi è presa la gelosia internettiana XD che probabilmente non ha molto senso e mi sento anche un po' sedicenne isterico a porre e pormi il problema.. però boh…

• 11 replies
    • 1.7k views
  14. niebla
    Started by niebla,

Ok, con un po' di timore torno ad aprire un topic. Ho appena concluso una relazione che non esito a definire stupenda anche se... Cerco di spiegarmi. Mi piace tantissimo e so di piacergli molto. C'è feeling, andiamo d'accordo, insieme ci divertiamo. C'è stata anche una grande intesa dal punto di vista fisico e abbiamo condiviso momenti fantastici. Ora, con il tempo mi ha comunicato la sua passione per il sado-maso dicendomi che fa parte di lui... "che è la sua vita". Piano piano ha cercato di farmi entrare in questo mondo, in modo molto soft si intende. Subito la cosa non mi dispiaceva, primo perché volevo fargli piacere secondo perché (lo ammetto) ho anche io da…

• 5 replies
    • 2.2k views
  15. Void
    Started by Void,

Ciao a tutti, sono in un periodo orrendo, dopo un anno e mezzo sono stato lasciato e lui adesso non vuole ne sentirmi ne parlarmi... ho deciso di rispettare la sua decisione e non cercarlo, sperando che prima o poi mi perdonerà... spero sia la cosa giusta... se c'è qualcuno di modena che mi potesse dare qualche consiglio magari mi aiuterebbe... grazie

• 32 replies
    • 3.7k views
  16. contro_corrente
    Started by contro_corrente,

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi sono iscritto per l'esigenza di condividere quello che sto passando... Ho 24 anni e sono bisex.. da alcuni mesi a questa parte però è cresciuta in me la voglia di sperimentare una relazione seria o comunque stabile con un ragazzo, qualcosa che vada oltre la semplice fisicità. Il mio stile di vita, la famiglia, e tantissimi altri fattori che non sto a raccontare, mi obbligano a non poter considerare il coming out nemmeno per un secondo... Da un anno ho conosciuto un ragazzo che è diventato il mio migliore amico, e per quanto io mi sforzi di illudermi, sognare, sperare, le circostanze mi sbattono quotidianamente in faccia l'impossibi…

• 28 replies
    • 2.7k views
  17. Il Fauno
    Started by Il Fauno,

La peggiore disgrazia che possa mai capitare ad un ragazzo gaio..... Primo anno di universita' in una tipica citta' del nord italia segnata da un contesto socio-culturale pregno di intolleranza\xenofobia\becera chiusura mentale e tutta la serie di qualita' che si accompagnano ad una maggioranza di centrodestra. Comunque sia: fin dal primo momento non mi faccio illusioni sulle possibilita' di trovare soddisfazione emotiva in questo luogo dove i neuroni si contano sulla punta delle dita, dunque mi rassegno all'idea di passare sei anni nel piu' totale oscurantismo e soprattutto, ad evitare di cadere nel tranello di un sogno irrealizzabile. Purtroppo il destino e' uno d…

• 9 replies
    • 2.3k views
  18. Diamante
    Started by Diamante,

Ciao a tutti.. leggendo le categorie del forum, ho ritenuto "Amore&Relazioni" la più adatta alla mia storia perché è proprio di una relazione che voglio parlarvi, anche perché non posso definirla amicizia dato che non ho gli elementi giusti.. Ho la sensazione che una ragazza, mia amica (diciamo così per convenzione), sia lesbica.. Io ho 18 anni, lei 16.. Ci siamo conosciute non proprio per caso, diciamo che io la notavo, con mia stessa sorpresa, già l'estate scorsa, quando ancora non sapevo niente di me.. (chiari segnali, che ottusa che ero!:P) e a gennaio decisi di instaurare un rapporto con lei contattandola con una scusa banale.. Da allora ci scambiammo anche il …

• 8 replies
    • 1.8k views
  19. Illeaniz
    Started by Illeaniz,

salve ragazzi...ho bisogno di un consiglio...sembrerà una cosa stupida ma voglio avere il vostro aiuto :P ormai sto alla grande :P perché sono out con tutti coloro che conosco e a cui sono affezionata...a parte mio padre al quale glielo dirò in seguito...vabbé.. sta di fatto che alla mia collega di lavoro :P ho chiesto se avesse conoscenze o amic* gay...lei per ora mi ha consigliato di aggiungere su facebook un ragazzo ed una ragazza (la ragazza non la trovo o meglio non so se è lei )..entrambi vivono nel mio paese. Quindi sarebbe un imput per conoscere più da vicino persone omosessuali del mio paesino dato che so che ci sono ma molti non sono dichiarati o tra le mi…

• 8 replies
    • 1.7k views
  20. tavs
    Started by tavs,

Salve a tutti! Ho consigliato ad un mio amico (di chat) di iscriversi ad un circolo universitario gay. Lui studia a Brescia, alla Cattolica, ma su google non si trovano siti di circoli universitari in città, come il GayStatale o il Kob a Milano. Qualcuno sa qualcosa, o può proporre alternative? grazie, T.

• 1 reply
    • 1.5k views
  21. Ragasimpa
    Started by Ragasimpa,

Ciao, sono da poco iscritto, ma già vi chiedo un consiglio sarò rapido, circa un anno e mezzo fa mi sono preso una bella cotta per il mio collega etero (e malgrado quello che dica stenta a passarmi). Sul lavoro abbiamo molto legato e siamo molto amici, ci confidiamo, ogni tanto si esce la sera (fermo restando che lui ha una sua compagnia di amici ed io la mia) etc ... io ogni volta che lo vedo mi sento bene, l'ormone si muove se solo mi sfiora (ma non è un'attrazione solo fisica, purtroppo direi ...). Io sono abbastanza razionale da sapere che non posso sperare di avere una relazione con lui ... ma con lui è la prima volta che mi capita di provare le cosiddette "farf…

• 20 replies
    • 6k views
  22. _Pippo_
    Started by _Pippo_,

Ciao a tutti..ho sempre saputo di essere gay e l'ho detto anche ai miei amici, ma ora vorrei cambiare sponda, essere etero, provare per almeno un giorno la sensazione di non dover nascondere nulla a nessuno riguardo i tuoi gusti sessuali..vorrei almeno provare a uscirne..per carità non è che mi odio perche sono gay però vorrei non esserlo..so che potresse sembrare un controsenso però è cosi..quindi vi chiedo: è possibile uscire dall'omosessualità? se si come? grazie a tutti per l'attenzione!

• 8 replies
    • 2.9k views
  23. orione
    Started by orione,

Ciao...premetto che io sono atea....ma la mia compagna non lo è anzi....la sua famiglia segue molto tutto ciò che riguarda la religione cattolica...e lei...da quando si è messa con me...ha iniziato ad avere paure...di possibili giudizi...il problema è che io non riesco ad aiutarla perchè per me è inconcepibile che lei possa essere giudicata male semplicemente perchè ama...dal mio punto di vista lei è una bellissima persona...e non dovrebbe aver il timore di essere poi giudicata malamente...ma quando ne parliamo lei giustamente mi dice che sono di parte ...ovviamente non è così...direi le stesse parole anche ad un estraneo...ho provato a spronarla...diciendole di andare in…

• 41 replies
    • 5.6k views
  24. eddyamy
    Started by eddyamy,

:love:cdio mioo!!!ragazzi...sono incasinato al massimooo!!!!lui ha 18 anni, io 17...ci siamo conosciuti su face...e poi ci siamo incontrati....ci piaciamo mooolto....ora....al 2° appuntamento...abbiamo parlato parlato tantissimoo!!!è stato dolcissimoo!! ad un certo punto mi fa:questo braccialetto è per te.....cosi' ti ricorderai di questo momneto....io emozionatissimo gli ho preso la mano el'ho portata al mio cuore che batteva fortissimo xkè non sapevo cosa dire!!! alla fine della giornata....mi toglie gli occhiali...e mi guarda....lo stavo x baciare....ma non ce l'ho fatta...non so perchè...forse xkè sarebbe stato il mio PRIMO bacio in assoluto!insomma....adesso le cs …

• 14 replies
    • 2.2k views
  25. Gigia
    Started by Gigia,

Bene gente è arrivato il momento che non avrei mai creduto: ieri sera c'è stato un piccolo bacio con un'altra donna che non è la mia ragazza. Devo ammettere che la cosa non mi preoccupa più di tanto non perchè non dia valore a un bacio ma per la situazione. E poi soprattutto perchè io voglio solo e soltanto la mia ragazza e di questo ne sono certa. Vi spiego: ieri sera ero ad una serata organizzata dall'associazione dove faccio tirocinio. Ci sono sempre i soliti affezionati che gravitano intorno all'associazione ed eravamo tutti lì dal pomerggio. Finisce la serata e rimaniamo in pochi a chiacchera al fresco fuori..ovviamente birre,cocktail,amari ecc ecc andavano via com…

• 10 replies
    • 3.9k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.