elektro360 Posted August 25, 2010 Posted August 25, 2010 Salve a tutti ragazzi! Praticamente il mio problema riguarda un mio amico... L'ho conosciuto poco più di un mese fa in colonia e appena tornati abbiamo passato 2 settimane sempre insieme dato che abbiamo giusto giusto i villini accanto!! Niente in colonia praticamente ogni sera dormivamo nello stesso letto... In boxer! e lì scherzava sempre e molto spesso per scherzare mi diceva ora scopiamo, me la ciucci, che sei bello, quanto mi piaci... Queste cose x scherzare! Piano piano a me qst ragazzo piace sempre di più... Lo adoro è pure bello! Comunque io non so che fare!! Mi viene di baciarlo di toccarlo di farmelo!! non so come comportarmi... Anche perché mi dice a volte mi manchi (x messaggi)... E quando ci vediamo se la tira un pò... Cioè a me sembra anche lui bisex... Ma io che devo fare!! Se glielo dico e lui non lo è finisce la nostra bella amicizia e sinceramente non voglio cazzo!! :) Aiuto ragazzi
Mina Posted August 26, 2010 Posted August 26, 2010 Ma che è successo a sto thread? C'erano già delle reply
coeranos Posted August 26, 2010 Posted August 26, 2010 non so cosa sia successo, in ogni caso è un doppione del topic Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare? http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,1842.0.html ho notato che in questi giorni ne sono stati aperti diversi tutti uguali.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now