Jump to content

Aiutatemi ad andare avanti


Void

Recommended Posts

void..... è estate! Ci sono spiagge piene di ragazzi con tanta voglia di vita.... Ci sono luoghi che puoi visitare e sorprenderti.... Ci sono le vacanze.... Che ne dici se provi a staccare e a fare un viaggetto dove vuoi tu per distrarti un pochino? Magari riesci a pensare un po' più a te stesso... che ne dici?

Forse sono superficiale... Ma Nella vita ci sono gli incontri e gli addii.. Si va avanti...

Ieri ho rivisto il mio ex che mi ha lasciato l'anno scorso di questi tempi...abbiamo fatto l'amore... Malgrado tutto il male che mi ha fatto, e che avrebbe potuto evitare (ma è fatto così...non se ne rende nemmeno conto)...l'ho guardato con dolcezza...forse un po' di malinconia perchè avrei voluto passarci la vita insieme.. Ma non era cosa... Oggi l'ho capito... Mi sono ricreato altri interessi...mi sto iscrivendo all'università....voglio pensare a me stesso...me lo devo... Io non so se tu puoi trovare un modo per capire se sia il caso di lasciare questa persona nel mondo dei ricordi...e cercare cose nuove da apprezzare...

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

ormai il cuore me lo sono messo in pace, spero solo che un giorno lui esca da questa situazione con i suoi e possa essere sincero con se stesso... Adesso però io voglio cercare qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

void giusto, è ora di cercare altro.

 

A me aiuta sempre tagliarmi i capelli per voltare pagina,

ok d'accordo fa un po' casalinga disperata però aiuta!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...